Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parigi blindata altri due allarmi: Tour Eiffel e stazione Eurostar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parigi blindata altri due allarmi: Tour Eiffel e stazione Eurostar

    E' stata una serata carica di tensione a Parigi per un doppio allarme terrorismo. Il primo alla stazione degli Eurostar, alla Gare du Nord. I treni sono stati bloccati a causa di un pacco sospetto (ma si ? saputo solo dopo un paio d'ore). Il secondo sulla torre Eiffel che ? stata evacuata dalla polizia per la presenza di un uomo sospetto, poi arrestato.

    L'arrestato avrebbe urlato "Allah Akbar" - Ancora non ? chiaro cosa ha fatto scattare l'emergenza terrorismo. La polizia ha fatto evacuare i turisti presenti sulla torre e poi ha comunicato l'arresto di una persona che agiva con fare sospetto. Le prime informazioni parlavano addirittura di un uomo armato. Secondo alcuni testimoni il fermato avrebbe anche urlato "Allah Akbar".

    Paura anche alla stazione Gare du Nord, fermati gli Eurostar - Per ignoti motivi di sicurezza il terminal dell'Eurostar alla stazione Gare du Nord di Parigi ? stato bloccato per circa un'ora. Un pacco sospetto ha fatto scattare le normali procedure di sicurezza. Dopo circa un'ora la stazione ? stata poi riaperta ma con pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    brutto brutto per il turismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avoja.. ma anche per chi ci abita e lavora....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per finch? non scatter? la terza guerra mondiale , questa diventer? la norma quotidiana .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per finch? non scatter? la terza guerra mondiale , questa diventer? la norma quotidiana .
          beh allora che vada pure cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? gi? stato il terrorismo palestinese negli anni 70,la strage di monaco del 1972 rimane insuperata.
            non ? scoppiata nessuna guerra allora e non scoppier? nemmeno oggi.

            raqqa ? l'ultimo straccio di terra rimasto all'ISIS e sta per cadere.

            rimane il rischio dell'ondata di ritorno dei combattenti,ma come sempre accade in questo caso sono destinati alla sconfitta.

            gli arabi hanno perso tutte le guerre dalla fine dell'800 ad ora,sono riusciti a perdere 3 volte da Israele nel 1948,1968 e 1973 con eserciti potenti e ben organizzati ed armati.....

            se ci sar? una guerra in futuro sar? fra USA Cina e Russia,non certo con questi scalzacani.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La terza guerra ?
              E con CHI?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post
                c'? gi? stato il terrorismo palestinese negli anni 70,la strage di monaco del 1972 rimane insuperata.
                non ? scoppiata nessuna guerra allora e non scoppier? nemmeno oggi.

                raqqa ? l'ultimo straccio di terra rimasto all'ISIS e sta per cadere.

                rimane il rischio dell'ondata di ritorno dei combattenti,ma come sempre accade in questo caso sono destinati alla sconfitta.

                gli arabi hanno perso tutte le guerre dalla fine dell'800 ad ora,sono riusciti a perdere 3 volte da Israele nel 1948,1968 e 1973 con eserciti potenti e ben organizzati ed armati.....

                se ci sar? una guerra in futuro sar? fra USA Cina e Russia,non certo con questi scalzacani.
                Ho capito, quindi APPUNTO, avremo sempre piccoli e medi attentati. Che, ricordo, provocano meno morti della guida distratta dallo smartphone.

                Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ho capito, quindi APPUNTO, avremo sempre piccoli e medi attentati. Che, ricordo, provocano meno morti della guida distratta dallo smartphone.

                  Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
                  Si esatto.

                  Comunque alcuni degli attentati sono avvenuti per mancanza di preparazione da parte delle forze di polizia ed intelligence,Quindi evitabili

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    gli arabi hanno perso tutte le guerre dalla fine dell'800 ad ora,


                    Si sono dati da fare, senza dubbio.


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      Si sono dati da fare, senza dubbio.


                      Se leggi ho scritto dalla fine dell'800.

                      L'impero ottomano ? caduto decrepito sotto i colpi delle potenze occidentali.
                      Nel dopoguerra hanno perso tutte le guerre a cui hanno partecipato,fino ai giorni nostri.

                      Noi facciamo parte di questa epoca.

                      Non quella dell'impero arabo di 1500 anni fa

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Se leggi ho scritto dalla fine dell'800.

                        L'impero ottomano ? caduto decrepito sotto i colpi delle potenze occidentali.
                        Nel dopoguerra hanno perso tutte le guerre a cui hanno partecipato,fino ai giorni nostri.

                        Noi facciamo parte di questa epoca.

                        Non quella dell'impero arabo di 1500 anni fa

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        Avevo interpretato come 800 (l'egira ? del 622 d.C.). Bastava scrivere 1800. Dell'800 ha valenza doppia.
                        Last edited by Bruno Rabolini; 03-09-17, 09:09.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X