Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nitronori1
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    bevi pure sukko di ortika kompagno
    Niente cetriolo?

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Fyga sembra di star al bar a sentire i discorsi dei vecchi avvinazzati...
    Passo
    bevi pure sukko di ortika kompagno

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Fyga sembra di star al bar a sentire i discorsi dei vecchi avvinazzati...
    Passo

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma si stanno integrando benissimo! Ci stiamo prendendo le loro malattie, da noi scomparse da anni... Pi? integrati di cos?...
    Ps ci sono anche malattie non mortali, ma fastidiosissime. Mai sentito pelare di scabbia? La sorella di una mia amica la prese da un africano...
    Non vi dico tutti i guai che hanno passato lei e la famiglia
    Posso dire che la sorella della tua amica se l'? cercata?

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma si stanno integrando benissimo! Ci stiamo prendendo le loro malattie, da noi scomparse da anni... Pi? integrati di cos?...
    Ps ci sono anche malattie non mortali, ma fastidiosissime. Mai sentito pelare di scabbia? La sorella di una mia amica la prese da un africano...
    Non vi dico tutti i guai che hanno passato lei e la famiglia
    ringrazia i ns demokratici spalancatori di frontiere e di cuore con il kiulo degl'altri..come sempre

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    pensa invece agli imbecilli nuovi che dicono che sono una risorsa e che vanno integrati con noi....credo che nella gara della stupidit? questi siano secondi solo ai grillominkia vero????:gaen:
    Ma si stanno integrando benissimo! Ci stiamo prendendo le loro malattie, da noi scomparse da anni... Pi? integrati di cos?...
    Ps ci sono anche malattie non mortali, ma fastidiosissime. Mai sentito pelare di scabbia? La sorella di una mia amica la prese da un africano...
    Non vi dico tutti i guai che hanno passato lei e la famiglia

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    pure ad alessandria mi pare... un'altro ragazzino... non mi pare fosse vaccinato.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    guarda, scuola chiusa per tubercolosi nel cuneese la scorsa settimana... lascia perdere i giornaletti "filo pd"... che tanto stanno spingendo per lo iussoli, tra coglionate tipo "ci pagano le pensioni", "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare", "sostengono la demografia del paese"... e coglionate tipo "non portano malattie", e' un lavaggio del cervello continuativo.

    chi si ricorda i due casi di ebola legati ai "migranti"? quando andava di moda parlare dell'ebola dico...

    e tutte le denunce del sindacato di polizia, che ha a che fare con sta gente quando arriva, che lamentano insorgenze di patologie infettive perche' privi dell'attrezzatura adatta?... silenzio...

    arrivano lavati e stirati, oltre che vaccinati, pronti per il soggiorno in hotel...
    Il mese scorso a napoli ? morto anche un bambino di meningite
    Vaccinato contro la meningite

    Ma nn fa notizia

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Si ma li ? xk? non hanno i soldi per pulire

    Per pagare gli imbecilli che hai votato tu fin ora risparmiano su tutto, come in sanit?

    L importante ? che non si venga a sapere in giro :gaen:
    pensa invece agli imbecilli nuovi che dicono che sono una risorsa e che vanno integrati con noi....credo che nella gara della stupidit? questi siano secondi solo ai grillominkia vero????:gaen:

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ormai ? cos?..pure i pidokki sono tornati nelle scuole
    Ma guarda un po'... Chiss? come mai

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Quoto! La dottoressa mia e della mia ragazza che fa servizio presso uno dei pi? grossi ospedali qua, ha confermato che c'? una recrudescenza di malattie e ceppi di malatie ormai deballate .... purtroppo si deve fare i conti anche co questo quando si entra in contatto con masse dalle precarie condizioni di salute e igieniche
    se poi conti che non sono infrequenti i casi di scuole con maggioranza di bambini "migranti", e considerato che sta gente anche se vive qui ormai, non ha la cultura dell'igiene, e' quasi strano che non siano gia' esplose vere e proprie epidemie in stile medioevale.

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Tanto per dire: avete mai visto "Airport security-Australia" ?
    Puoi portare nulla in Australia e ti va bene se non ti fanno l'ispezione anale!
    parli di quei format creati appositamente per i babbei beoti?..

    in qualsiasi dogana di un qualsiasi paese se hanno motivo o sospetti te lo infilano nel culo "il dito"...

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    guarda, scuola chiusa per tubercolosi nel cuneese la scorsa settimana... lascia perdere i giornaletti "filo pd"... che tanto stanno spingendo per lo iussoli, tra coglionate tipo "ci pagano le pensioni", "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare", "sostengono la demografia del paese"... e coglionate tipo "non portano malattie", e' un lavaggio del cervello continuativo.

    chi si ricorda i due casi di ebola legati ai "migranti"? quando andava di moda parlare dell'ebola dico...

    e tutte le denunce del sindacato di polizia, che ha a che fare con sta gente quando arriva, che lamentano insorgenze di patologie infettive perche' privi dell'attrezzatura adatta?... silenzio...

    arrivano lavati e stirati, oltre che vaccinati, pronti per il soggiorno in hotel...

    Quoto! La dottoressa mia e della mia ragazza che fa servizio presso uno dei pi? grossi ospedali qua, ha confermato che c'? una recrudescenza di malattie e ceppi di malatie ormai deballate .... purtroppo si deve fare i conti anche co questo quando si entra in contatto con masse dalle precarie condizioni di salute e igieniche

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    guarda, scuola chiusa per tubercolosi nel cuneese la scorsa settimana... lascia perdere i giornaletti "filo pd"... che tanto stanno spingendo per lo iussoli, tra coglionate tipo "ci pagano le pensioni", "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare", "sostengono la demografia del paese"... e coglionate tipo "non portano malattie", e' un lavaggio del cervello continuativo.

    chi si ricorda i due casi di ebola legati ai "migranti"? quando andava di moda parlare dell'ebola dico...

    e tutte le denunce del sindacato di polizia, che ha a che fare con sta gente quando arriva, che lamentano insorgenze di patologie infettive perche' privi dell'attrezzatura adatta?... silenzio...

    arrivano lavati e stirati, oltre che vaccinati, pronti per il soggiorno in hotel...

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Si ma li ? xk? non hanno i soldi per pulire

    Per pagare gli imbecilli che hai votato tu fin ora risparmiano su tutto, come in sanit?

    L importante ? che non si venga a sapere in giro :gaen:

    Leave a comment:

X
Working...
X