Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • jakal
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    perch? ho paura jakal, sono sincero

    la ragazza di mio fratello lavora in reparto malattia infettiva dell'ospedale di TV e vicino a casa mia ho la caserma con 700 giovanotti che ciclicamente passano per quel reparo con cose che evito di condividere perch? loro in primis non lo fanno per non scatenare polemiche, tralasciando l'HIV che ormai non se lo caga pi? nessuno.

    mi fa MOLTA paura pensare che ci possano essere zanzare che possano prima pungere un portatore sano e che poi punga qualcuno dei nostri bimbi
    ti capisco e condivido...per? il punto era l'articolo di giornale non per essere perfettino

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    semplicemente mi metto nei panni dei genitori che hanno perso una figlia per una malattia che qui in Italia non dovrebbe esistere pi?, che sia arrivata tramite Fedex, Amazon, Email, Turista, Profugo...? SEMPRE COMUNQUE partita da una zona esterna all'Italia e queste cose non devono succedere, certe cose si possono evitare....ed in questo momento nessuno si preoccupa di rendere sicuro nessuno di noi
    ecco...scrivilo grosso...e in neretto (o altro colore ben evidente)
    che qua mica hanno capito qual ? il discorso

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    appuntooooooo se per assurdo ? arrivata una zanzara in un container perch? si deve parlare di immigrazione?
    ? questo il punto
    perch? ho paura jakal, sono sincero

    la ragazza di mio fratello lavora in reparto malattia infettiva dell'ospedale di TV e vicino a casa mia ho la caserma con 700 giovanotti che ciclicamente passano per quel reparo con cose che evito di condividere perch? loro in primis non lo fanno per non scatenare polemiche, tralasciando l'HIV che ormai non se lo caga pi? nessuno.

    mi fa MOLTA paura pensare che ci possano essere zanzare che possano prima pungere un portatore sano e che poi punga qualcuno dei nostri bimbi
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 14:41.

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    semplicemente mi metto nei panni dei genitori che hanno perso una figlia per una malattia che qui in Italia non dovrebbe esistere pi?, che sia arrivata tramite Fedex, Amazon, Email, Turista, Profugo...? SEMPRE COMUNQUE partita da una zona esterna all'Italia e queste cose non devono succedere, certe cose si possono evitare....ed in questo momento nessuno si preoccupa di rendere sicuro nessuno di noi
    meglio non pensarci...tanta tristezza e..impotenza

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    semplicemente mi metto nei panni dei genitori che hanno perso una figlia per una malattia che qui in Italia non dovrebbe esistere pi?, che sia arrivata tramite Fedex, Amazon, Email, Turista, Profugo...? SEMPRE COMUNQUE partita da una zona esterna all'Italia e queste cose non devono succedere, certe cose si possono evitare....ed in questo momento nessuno si preoccupa di rendere sicuro nessuno di noi
    appuntooooooo se per assurdo ? arrivata una zanzara in un container perch? si deve parlare di immigrazione?
    ? questo il punto

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    semplicemente mi metto nei panni dei genitori che hanno perso una figlia per una malattia che qui in Italia non dovrebbe esistere pi?, che sia arrivata tramite Fedex, Amazon, Email, Turista, Profugo...? SEMPRE COMUNQUE partita da una zona esterna all'Italia e queste cose non devono succedere, certe cose si possono evitare....ed in questo momento nessuno si preoccupa di rendere sicuro nessuno di noi
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 14:32.

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    scusate perch? NON E' VERO che portano malattie?
    perch? lo dikono i progressisti...sono una risorsaaaaa!!!

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    scusate ma il discorso era semplicemente la povera bambina e la malaria e di come sia arrivata da noi poi magicamente si ? spostata sull'immigrazione e sui titoloni di giornali che gi? puntando il dito senza sapere nulla
    tutto qui...

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    pensatela come vi pare...io una doccia dentro ad un campo profughi scalzo non la faccio manco se ? l'unico modo per lavarmi e manco dormirei nel letto di nessuno di loro

    razzista ? forse....

    voglio bene a me stesso ed a chi ho vicino ? questo SI, innegabile

    i miei anticorpi non sono in grado di competere con i loro..e di questo nessuno pu? convincermi del contrario.
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 13:52.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    scusate perch? NON E' VERO che portano malattie?

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    difatti sono utilissimi per pulire le finestre di casa come carta straccia
    pensa che la repubblika nemmeno quello...makkierebbe gli specchi di rosso

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    il meglio sulla piazza...alla grande:1:
    difatti sono utilissimi per pulire le finestre di casa come carta straccia

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    come dire la cr?me de la cr?me del giornalismo italiano
    il meglio sulla piazza...alla grande:1:

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    finalmente chi ha il coraggio di indignarsi...forte e chiaro!!!!:1:

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    bhe', di sicuro non e' una malattia endemica... la malaria, in italia, e' finita con le grandi bonifiche fasciste... poi pensatela come vi pare...

    Leave a comment:

X
Working...
X