Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba trentina muore di MALARIA senza mai essere stata ai tropici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • jakal
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    sapessi come giudico io gli artikoli della porkeria che leggi e sostieni tu...pensa sempre che ogni tua mossa c'? chi la ritiene il contrario,quindi occorre saper giudicare in base alle proprie idee e principi
    niente battaglia persa.....quali sarebbero i giornali che leggo io? cos? per sapere eh non sapevo di aver discusso con te di questa cosa
    la differenza sostanziale che ti sfugge ? che un giornale riporta una notizia un altro invece si inventa una notizia
    secondo te quale sarebbe da leggere?
    p.s. puoi anche non rispondere tanto gi? so la risposta

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    e vabb? si cerca di fare un discorso serio ogni tanto magari coinvolgendo anche te poi per? non ti lamentare se uno percula solo qui dentro....girare la frittata, mescolare le carte e cos? via sembra lo sport nazionale
    faccio un sunto perch? ho la testa dura
    a met? topic escono giornali che incitano all'odio verso gli immigrati riferendosi alla bambina
    ad oggi mi sembra di capire che non si sa come si sia ammalata e che potrebbe essere una maledetta zanzara arrivata in qualche modo
    bene perch? se non si sa ancora con certezza si parla di immigrazione?
    magari sul serio ? arrivata con un container e l'immigrazione non c'etra una mazza ergo i titoli di giornali sono pi? che fuorivianti
    meglio di cos? non so come metterla gi? ....oltre mi arrendo
    sapessi come giudico io gli artikoli della porkeria che leggi e sostieni tu...pensa sempre che ogni tua mossa c'? chi la ritiene il contrario,quindi occorre saper giudicare in base alle proprie idee e principi

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    se vai in aereo....qui non ti controllano o comunque molto poco e li quando riparti invece sono molto attenti ( parlo di Londa, poi ci sono altri aeroporti per carit? dove comunque i controlli non sono cosi frequenti ) quando sono tornato dalla norvegia in aeroporto c'eravamo solo mio fratello ed io salvo poi passare per Oslo etc dove invece cambia tutto

    se passi per le "dogane" invece, uscendo dall'italia e rientrando nessuno ti ferma tranne rari casi mentre quando entri in altri paesi sei soggetto a controlli molto pi? attenti..almeno a me finora ? sempre successo di aver subito controlli molto meticolosi all'estero e praticamente nessuno qui in patria
    si si scusa rileggendo ho proprio frainteso io

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    scusa ma non ha scritto esattamente il contrario? mi sto rincojonendo io?
    se vai in aereo....qui non ti controllano o comunque molto poco e li quando riparti invece sono molto attenti ( parlo di Londa, poi ci sono altri aeroporti per carit? dove comunque i controlli non sono cosi frequenti ) quando sono tornato dalla norvegia in aeroporto c'eravamo solo mio fratello ed io salvo poi passare per Oslo etc dove invece cambia tutto

    poi, quest'anno tornando dall'Africa mio fratello ( tranquilli, profilassi Malarone eseguita durante e dopo ) ? stato libero di portare a casa da quella cosa che chiamano aeroporto praticamente qualsiasi cosa

    se passi per le "dogane" invece, uscendo dall'italia e rientrando nessuno ti ferma tranne rari casi mentre quando entri in altri paesi sei soggetto a controlli molto pi? attenti..almeno a me finora ? sempre successo di aver subito controlli molto meticolosi all'estero e praticamente nessuno qui in patria
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 15:37.

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    stessa cosa ques'estate a due miei amici che hanno fatto il viaggio di nozze in moto ( respect ) passando per londra e francia e paesi nordici...controlli seri ovunque tranne da noi, ma insomma..si sa
    scusa ma non ha scritto esattamente il contrario? mi sto rincojonendo io?

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    stessa cosa ques'estate a due miei amici che hanno fatto il viaggio di nozze in moto ( respect ) passando per londra e francia e paesi nordici...controlli seri ovunque tranne da noi, ma insomma..si sa

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    i nostri ospedali, almeno quelli del nord Italia, sono di tutto rispetto e su questo non si pu? sindacare

    la differenza sta nella percentuale di probabilit? di introdurre un vettore qualunque esso sia ed un portatore sano qualunque esso sia..

    all'estero bloccano di pi?
    all'estero controllano di pi?

    prova uscire dall'Italia ed entrare in un altro paese della CE e vedrai che ti controllano anche il buco del culo..poi fai inversione e torna in Italia...puoi anche tenerla sopra al cruscotto la tua merce "fuffa" tanto 90 su 100 non c'? nessuno che ti controlla

    se accetti tutto..accetti anche i problemi derivanti da questa politica
    me ne sono accorto per andare a londra...all'imbarco per andare la potevo avere pure una bomba...
    A londra per tornare a casa mi hanno messoin mutande

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    entrambi diamo un buon contributo
    e vabb? si cerca di fare un discorso serio ogni tanto magari coinvolgendo anche te poi per? non ti lamentare se uno percula solo qui dentro....girare la frittata, mescolare le carte e cos? via sembra lo sport nazionale
    faccio un sunto perch? ho la testa dura
    a met? topic escono giornali che incitano all'odio verso gli immigrati riferendosi alla bambina
    ad oggi mi sembra di capire che non si sa come si sia ammalata e che potrebbe essere una maledetta zanzara arrivata in qualche modo
    bene perch? se non si sa ancora con certezza si parla di immigrazione?
    magari sul serio ? arrivata con un container e l'immigrazione non c'etra una mazza ergo i titoli di giornali sono pi? che fuorivianti
    meglio di cos? non so come metterla gi? ....oltre mi arrendo

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    si ma qui siamo su un forum ed in teoria dovremmo seguire un discorso altrimenti ognuno scrive quello che cazz0 gli pare e amen
    entrambi diamo un buon contributo

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ti ho risposto perch? mi frega un kasss del container...ma mi faqnno paura i burlumbutum
    si ma qui siamo su un forum ed in teoria dovremmo seguire un discorso altrimenti ognuno scrive quello che cazz0 gli pare e amen

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    oddio ma fai sul serio cara? ma che azzo c'entra? si parla di zanzara in un container e rispondi che hanno anticorpi pi? grossi dei nostri ecc ecc
    se scrivo A rispondi A non Z
    ti ho risposto perch? mi frega un kasss del container...ma mi faqnno paura i burlumbutum

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    perch? vengono da dove esiste la malaria e loro ne sono molto meno soggetti di noi..vivono in condizioni che i loro anticorpi sono grandi come le ns gavette di salciccia:gaen:
    oddio ma fai sul serio cara? ma che azzo c'entra? si parla di zanzara in un container e rispondi che hanno anticorpi pi? grossi dei nostri ecc ecc
    se scrivo A rispondi A non Z

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    appuntooooooo se per assurdo ? arrivata una zanzara in un container perch? si deve parlare di immigrazione?
    ? questo il punto
    perch? vengono da dove esiste la malaria e loro ne sono molto meno soggetti di noi..vivono in condizioni che i loro anticorpi sono grandi come le ns gavette di salciccia:gaen:

    Leave a comment:


  • AndreGixxer
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Chiss? come fanno negli altri paesi ... mistero

    Forse hanno ospedali migliori...
    i nostri ospedali, almeno quelli del nord Italia, sono di tutto rispetto e su questo non si pu? sindacare

    la differenza sta nella percentuale di probabilit? di introdurre un vettore qualunque esso sia ed un portatore sano qualunque esso sia..

    all'estero bloccano di pi?
    all'estero controllano di pi?

    prova uscire dall'Italia ed entrare in un altro paese della CE e vedrai che ti controllano anche il buco del culo..poi fai inversione e torna in Italia...puoi anche tenerla sopra al cruscotto la tua merce "fuffa" tanto 90 su 100 non c'? nessuno che ti controlla

    se accetti tutto..accetti anche i problemi derivanti da questa politica
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-17, 14:48.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    perch? ho paura jakal, sono sincero

    la ragazza di mio fratello lavora in reparto malattia infettiva dell'ospedale di TV e vicino a casa mia ho la caserma con 700 giovanotti che ciclicamente passano per quel reparo con cose che evito di condividere perch? loro in primis non lo fanno per non scatenare polemiche, tralasciando l'HIV che ormai non se lo caga pi? nessuno.

    mi fa MOLTA paura pensare che ci possano essere zanzare che possano prima pungere un portatore sano e che poi punga qualcuno dei nostri bimbi
    Chiss? come fanno negli altri paesi ... mistero

    Forse hanno ospedali migliori...

    Paura degli immigrati...poi magari si strafogano di sushy

    Leave a comment:

X
Working...
X