Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPARA AI LADRI Italia vs. Regno Unito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPARA AI LADRI Italia vs. Regno Unito


  • Font Size
    #2
    spetta spetta rispondo io per primo
    colpa delle nostre toghe rosse e del falso buonismo di tutti i sx e komunisti e kos? via ed anche degli immigrati non si sa mai che non c'entrano nulla stavolta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jakal View Post
      spetta spetta rispondo io per primo
      colpa delle nostre toghe rosse e del falso buonismo di tutti i sx e komunisti e kos? via ed anche degli immigrati non si sa mai che non c'entrano nulla stavolta
      ma va a cagher....se ti piace questo sistema continua cos?..poi se te lo trovi didietro almeno so che ti piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        la vergogna di vivere in questo paese con questo modo di pensare...altro che il 3-0 in spagna.
        VERGOGNA!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ma va a cagher....se ti piace questo sistema continua cos?..poi se te lo trovi didietro almeno so che ti piace
          perch? mi mandi a cagar? cio? non posso scrivere una battuta? non posso giocare su un forum? mica ti sto sfottendo te eh? per lo sfott? ti ricordo sempre il 7-1 ma quello ? un altro discorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Parco di Monza ? il Parco recintato pi? grande d'Europa !!!
            Qui se scavalchi il recinto fa Nulla, se entri in casa d'altri non possono fare nulla etc etc etc ...

            In Inghilterra come in USA, hanno un praticello davanti a casa ... a volte col muretto di 20cm
            Solo che ci metti un Piede e Possono SPARARTI !!!

            FORSE loro sono Esagerati, MA noi lo siamo dalla parte Contraria e di Molto

            Comment


            • Font Size
              #7
              evabb? ma in Nomadi mica possono essere puniti in Italia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                perch? mi mandi a cagar? cio? non posso scrivere una battuta? non posso giocare su un forum? mica ti sto sfottendo te eh? per lo sfott? ti ricordo sempre il 7-1 ma quello ? un altro discorso
                pagherai caro...pagherai tutto..nell'attesa che la roma vada in B..con il napol?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  pagherai caro...pagherai tutto..nell'attesa che la roma vada in B..con il napol?
                  hahahahahah per la roma attendo anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    In Inghilterra come in USA, hanno un praticello davanti a casa ... a volte col muretto di 20cm
                    Solo che ci metti un Piede e Possono SPARARTI !!!
                    Negli Stati Uniti, e non in tutti gli stati.

                    In Inghilterra ? molto pi? difficile che in Italia avere un arma. Armi corte praticamente impossibile.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X