Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide e' da ieri che "qualcuno " prova ad entrare nel mio profilo. Ha tentato 10 volte almeno visto che sono stata bloccata con mail di avviso.
Anche il 31 agosto. E ieri hanno provato ad entrare anche nel profilo di Fil. Per favore puoi fare qualcosa grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambia la foto da fi.ga dell'avatar e metti quella di un "cesso"...vedrai che non entrano pi?....
Davide e' da ieri che "qualcuno " prova ad entrare nel mio profilo. Ha tentato 10 volte almeno visto che sono stata bloccata con mail di avviso.
Anche il 31 agosto. E ieri hanno provato ad entrare anche nel profilo di Fil. Per favore puoi fare qualcosa grazie.
Che ? FIL ?
Ma perch? dovrebbero aver interesse proprio del tuo nickname ? Quel "qualcuno" si ? scordato di mascherare il suo IP
Comment