Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlare alle spalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simona199 View Post
    nel primo caso difendo la persona in questione e mando fanculo chi ne parla male.
    Se invece parlano male di me nessun problema tanto hanno ragione su tutto [emoji23][emoji23][emoji23] scherzooooo [emoji23][emoji23][emoji23]

inviato dal mio sm-j500fn utilizzando tapatalk

Io ,se la fonte mi sta sul caxxo,infierisco e cerco di mettere contro le due parti...
    Perch? sono un po' stro.nzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ehi , io scrivo anche con le chiappe , ma questa frase mi pare piuttosto chiara :

Se un conoscente parla male a voi di un vostro caro .

Appunto Lele se un conoscente parla male ....ma che cazz0 me ne frega a me del conoscente..... ripeto fosse una persona di cui ho stima che parla male allora la cosa mi interesserebbe la sostanza da prima non cambia il punto per me ? chi parla male non di chi ergo se lo conosco bene ne discuto con lui se non lo conosco me ne frego visto che le persone il pi? delle volte sparano solo una marea di stronzate sono stato pi? chiaro ? [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Io ,se la fonte mi sta sul caxxo,infierisco e cerco di mettere contro le due parti...
        Perch? sono un po' stro.nzo
        Ahaha zizzania man [emoji23] [emoji23] [emoji23] mi piace assai [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Appunto Lele se un conoscente parla male ....ma che cazz0 me ne frega a me del conoscente..... ripeto fosse una persona di cui ho stima che parla male allora la cosa mi interesserebbe la sostanza da prima non cambia il punto per me ? chi parla male non di chi ergo se lo conosco bene ne discuto con lui se non lo conosco me ne frego visto che le persone il pi? delle volte sparano solo una marea di stronzate sono stato pi? chiaro ? [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Boh ... io invece nella vita me ne sono sempre preso le responsabilit? del caso , ma se qualcuno arreca danno anche solo verbale verso un mio caro , quel mio caro viene quantomeno messo a conoscenza da parte mia . Proprio mi viene istintivo . Poi se la regolano di conseguenza tra di loro ... a meno che ritenga di dover prendere io le difese ed in quel caso divento pesante .

Poche cose antepongo alla lealt? verso le persone che ho selezionato ... per fortuna che questa cerchia la tengo ristretta altrimenti sarei in guerra col mondo intero
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-17, 14:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ahaha zizzania man [emoji23] [emoji23] [emoji23] mi piace assai [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Va l? va l? che tu mi sembri una di quelle che se la si punge , dedica del gran tempo a restituire la puntura

Comment

• Font Size

manco poco...

La vita spesso ? piatta...percjh? non divertirsi facendo il "regista"?
              Tu accendi la miccia e ti godi lo spettacolo...

Ovviamente da fare solo con persone che ti stanno sul ciufolo

Comment

• Font Size
                Va l? va l? che tu mi sembri una di quelle che se la si punge , dedica del gran tempo a restituire la puntura
                Esatto Lele [emoji1] se mi si punge direttamente restituisco la puntura e se ? il caso ci aggiungo un bel suppostone (non di mia personale fornitura naturalmente [emoji23]) ma senza perderci troppo tempo.
                Al contrario non mi curo e non mi sono mai curata di chi mi possa eventualmente criticare alle spalle... sempre che qualcuno lo faccia e l'abbia mai fatto ovviamente, magari ne sono immune! [emoji1]

Comment

• Font Size
                  Esatto Lele [emoji1] se mi si punge direttamente restituisco la puntura e se ? il caso ci aggiungo un bel suppostone (non di mia personale fornitura naturalmente [emoji23]) ma senza perderci troppo tempo.
                  Al contrario non mi curo e non mi sono mai curata di chi mi possa eventualmente criticare alle spalle... sempre che qualcuno lo faccia e l'abbia mai fatto ovviamente, magari ne sono immune! [emoji1]

Si per? se le malelingue o i comportamenti dannosi sono rivolti ad un tuo caro ? (lo scopo del topic era quest'ultimo)

Comment

• Font Size
                    Si per? se le malelingue o i comportamenti dannosi sono rivolti ad un tuo caro ? (lo scopo del topic era quest'ultimo)
                    Ah sisi ma avevo risposto, difendo a spada tratta la persona cara e mando fanc la malalingua!
                    Poi per? ,se insiste , per l'occasione potrei anche applicarmi ad una mano tre lunghe unghiacce finte con smalto dei colori improbabili che vanno tanto di moda ora x graffiargli la faccia [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
                      un bel..va a cagher...va mo la...e passa la paura

Comment

• Font Size
                        Nel primo caso difendo la persona in questione e mando fanculo chi ne parla male.
                        Se invece parlano male di me nessun problema tanto hanno ragione su tutto [emoji23][emoji23][emoji23] scherzooooo [emoji23][emoji23][emoji23]

Qualche volta ho parlato male di Emilio e la sua Panicale
                        Ho fatto male? [emoji41]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Qualche volta ho parlato male di Emilio e la sua Panicale
                          Ho fatto male? [emoji41]
                          Nuuu Dihart adesso vengo l? e ti lavo la bocca col sapone!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Tipico

Ragazzi ma state dando tutti risposte tipiche del manuale delle giovani marmotte ...

Possibile che a nessuno fotte na sega dei propri amici / partner / persone care ?

Cio? qualcuno fa un torto ad una persona a voi cara e voi "non ve ne fotte na sega" ?

Amb? ... era pour parler , ma tutto mi aspettavo tranne questo menefreghismo

Quanto al "non mi interessa se parlano male di me" ... ? buffo vedere queste risposte e poi leggere alcuni utenti su un forum di sconosciuti che bisticciano per stronzate di piccione
                            Sembrer? strano ma....personalmente non ho persone care...quindi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Sembrer? strano ma....personalmente non ho persone care...quindi...
                              Manco genitori , parnter , amico d'infanzia ... ?

Comment

• Font Size
                                Lele a volte per? ? difficile capire se uno parla Male o ti sta avvisando che quello/a ? nu strunz ...

Cmq a me nessuno parla male degli amici, verrebbe subito mandato a cagher ...
                                A volte invece in compagnia sento le zabette parlar male di chi non c'? ...
                                +o- Chiudo le orecchie ... cio? non sto a registrare ogni minima minkyata
                                Poi mi diverto a difenderlo e a far notare lo zabettismo ...
                                Alcune volte il risultato ? che a quella persona viene detto che sono stato io a parlar male
                                Gli Strunz (di solito le Strunz) sono molto pi? Strunz di quanto ci si aspetta

Solo una cosa forse sbaglio, se parlando male dicono la verit? NON difendo l'amico a prescindere ...
                                Per? come ho detto, faccio notare che ha altre qualit?

Cmq Diffido sempre di chi parla Male, e pure di chi mi dice che gli altri mi parlano male ...
                                E' il miglior metodo per farci parlar male ed innescare i casini ...

Esempio: Lele sai che Mito mi ha scritto che sei no Strunz ?
                                se tu rispondi: Mito? va che brutta mmerda, etc etc etc
                                Poi scrivo a Mito: Sai che Lele mi ha scritto che etc etc etc
                                Ecco che vi faccio litigare solo per il gusto di essere un po' Femmina

Dove sta il trucco? Conoscere i propri amici ... e soprattutto riderci sopra
                                - Uhe ho saputo che sei un Cojone bla bla bla
                                - e che, nun me consoci ???

Comment

X
                                Working...
                                X