Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS energy drink

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giova3419 View Post
    Wow fantastico...di bene in meglio... se qualcuno si fida a darmi una moto visto quant'? che non vado in pista...[emoji23]

    ...per? ho ancora la tuta DDG... affaticato mi affatico di sicuro...non sudo molto ma se facciamo col caldo di sicuro s?...e se sono sudato e con la tuta a torso nudo mi ci metto, come tutti quindi ci siamo..

    Mi candido allora. C'? il solo piccolo dettaglio della moto...ma non sottilizziamo...ah non prendetemi i tempi eh...[emoji23]

    P.S.: per? i due della foto...non so se sotto siano sudati o meno...per? sono vestitissimi...altro che torso nudo...e la lattina la hanno...mmmmm qualcosa non torna...
    Non erano tester , erano ospiti! [emoji4]
    E poi sai com'? Giova, come siete fatti voi uomini pilotanti ... basta che io mi assenti un attimo dal gazebone per andare a fare un piccolo misero turno con la mia cavalla che subito scatta l'anarchia!! [emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Non erano tester , erano ospiti! [emoji4]
      E poi sai com'? Giova, come siete fatti voi uomini pilotanti ... basta che io mi assenti un attimo dal gazebone per andare a fare un piccolo misero turno con la mia cavalla che subito scatta l'anarchia!! [emoji23][emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Eh ma mica tutti gli "uomini pilotanti"...? che quelli non erano veri tester come hai detto...un tester professionista (e perci? professionale) di bevande come me non l'avrebbe mai fatto...nessuna iniziativa, solo esecuzione di ordini; se l'ordine ? sudato a torso nudo...cos? fino a nuovo ordine...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        Eh ma mica tutti gli "uomini pilotanti"...? che quelli non erano veri tester come hai detto...un tester professionista (e perci? professionale) di bevande come me non l'avrebbe mai fatto...nessuna iniziativa, solo esecuzione di ordini; se l'ordine ? sudato a torso nudo...cos? fino a nuovo ordine...:gaen:
        Giova tu per tua disciplinen pu? essere ottimo ipotetico tester yaa!!
        Come direbbe frau bluker con sottofondo di cavallona che nitrisce [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ciammella View Post
          Qualcuno ne vuole una?hahaha

          Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
          occhio a berle cos? tardi la sera che poi non dormi pi?

          Originally posted by giova3419 View Post
          Eh ma mica tutti gli "uomini pilotanti"...? che quelli non erano veri tester come hai detto...un tester professionista (e perci? professionale) di bevande come me non l'avrebbe mai fatto...nessuna iniziativa, solo esecuzione di ordini; se l'ordine ? sudato a torso nudo...cos? fino a nuovo ordine...:gaen:
          io infatti obbedisco sempre all'ordine

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post
            Giova tu per tua disciplinen pu? essere ottimo ipotetico tester yaa!!
            Come direbbe frau bluker con sottofondo di cavallona che nitrisce [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Lupo ulul?, castello ulul?... :gaen:

            Se avessi davvero la possibilit? di tornare in pista...l'energy drink lo testerei anche in vena...bevendolo col naso...tentando il record di numero di lattine bevute, ecc...:gaen: Poi potrei eseguire anche ordini che implicano maggior servilismo...cambia gomme, pulisci moto, prepara pranzo... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              parlando di cose serie...quanti decimi si limano sul giro?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                parlando di cose serie...quanti decimi si limano sul giro?
                Te lo dico io dopo averla testata...:gaen: ma nel mio caso visto il ritmo potrebbero essere facilmente secondi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  anche io voglio i gadget!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Te lo dico io dopo averla testata...:gaen: ma nel mio caso visto il ritmo potrebbero essere facilmente secondi...
                    Nel mio mettici pure forte inesperienza

                    e comunqua ancora non si sa che gusto hanno e dove si comprano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Nel mio mettici pure forte inesperienza

                      e comunqua ancora non si sa che gusto hanno e dove si comprano!
                      Che gusto hanno onestamente l'ho capito dalla magistrale descrizione di Ciammella che poi ha confermato...

                      Per il resto ho capito di dover andare a trovare Davide...che per? non so dove viva... (magari non possono ancora essere commercializzate... ) quindi sul tuo secondo quesito...ci stiamo lavorando

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Davide l'ultima fino a poco tempo fa stava nelle marche...e penso ci stia tuttora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Vab? il gusto del bibitozzo ? imprecisato comunque ? gradevole, se ? DDG ENERGY DRINK mica pu? assomigliare ad altri prodotti brutti e cattivi [emoji23][emoji23]
                          So che aveva fatto fare un tot di lattine da portare alle ultime pistate, se non sono in vendita on line con le magliette eccc.. ? probabile che i piloti a petto nudo e non si siano spazzolati tutta la scorta [emoji4]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Davide l'ultima fino a poco tempo fa stava nelle marche...e penso ci stia tuttora
                            Ah, ok, significa che ? sufficiente arrivare nelle Marche ed iniziare a gridare: "Daaaaaaavvvvvv..."? Comincio da quando sull'autostrada trovo il cartello fine Emilia-Romagna ed inizio Marche?

                            P.S.: comunque aveva parlato di trasferirsi, intenzione non so poi se attuata o meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dave aveva fatto fare... scusate, nella frase mancava il soggetto ☺

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Vab? il gusto del bibitozzo ? imprecisato comunque ? gradevole, se ? DDG ENERGY DRINK mica pu? assomigliare ad altri prodotti brutti e cattivi [emoji23][emoji23]
                                So che aveva fatto fare un tot di lattine da portare alle ultime pistate, se non sono in vendita on line con le magliette eccc.. ? probabile che i piloti a petto nudo e non si siano spazzolati tutta la scorta [emoji4]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                Maledetti, allora le mie sensazioni di essere arrivato tardi erano giuste...

                                Ora capisco l'attivit? di Dav' in tema di messaggi sul forum...? dopato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X