Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore e riconoscenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amore e riconoscenza

E mi riferisco a quelle coppie che si formano per pura circostanza: lui(o lei)sono in un momento di difficolt? atroce, l'altro/a rappresenta l'ancora di salvezza, un aiuto necessario a superare l'handicap del periodo.

E poi?

Intendo dire: non appena il momento tragico lascia spazio alla serenit? che si era persa, la riconoscenza pu? trascendere in un amore duraturo?

Penso ad uno tra i tanti espisodi estrapolati dalla mia esperienza: un'amica mollata di punto in bianco (a distanza di 4 anni)dal fidanzato ex tossico dipendente che aveva trovato sostegno nella sua persona per uscire dall'incubo della droga... ...e ne avrei altri...

Ci si innamora per riconscenza??

• Font Size
    ma sei in crisi d'amore con tutti sti post sull'innamoramento e le coppie???

Comment

• Font Size
      certe situazioni uniscono... e perch? no... magari fanno conoscere l'altro sotto certi aspetti che non si conoscevano e che alla fine porta a innamorarsi...

Comment

• Font Size
        beh magari non ci si innamora ma ci si affezione in maniera diversa da un amico... a volte alcune circostanze portano a questo...
        poi per? se non ? vero amore ( e chi cavolo mi spiega quando uno ? sicuro che lo sia ) ci si lascia...

Comment

• Font Size
          Re: Amore e riconoscenza

Originally posted by lamoranovecilindri
          Penso ad uno tra i tanti espisodi estrapolati dalla mia esperienza: un'amica mollata di punto in bianco (a distanza di 4 anni)dal fidanzato ex tossico dipendente che aveva trovato sostegno nella sua persona per uscire dall'incubo della droga... ...e ne avrei altri...
          ...e scommetto che alla fine la tua amica disperata si ? messa a pippare bamba dalla mattina alla sera?

...scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck

se cos? vai mel post aperto da duck che ci si conosce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion

Mi spiace ma la mia situazione affettiva ? ok......al momento almeno

La donna ? mobile!

Comment

• Font Size
                .....conosco varie coppie che si sono formate quando uno dei due ha lanciato l'ancora di salvezza.... ......personalmente non credo che l'ancora che ti ha tirato su dal fondale.. .. .... possa trasformarsi in un amore duraturo.... ...poi ? chiaro c'? sempre l'eccezione......

Comment

• Font Size
                  ho un'amica che ha fatto questa cosa, anzi ? persino andata a viverci assieme all'ancora...non mi sembrava molto contenta l'ultima volta che l'ho sentita

Comment

• Font Size
                    Re: Amore e riconoscenza

E mi riferisco a quelle coppie che si formano per pura circostanza: lui(o lei)sono in un momento di difficolt? atroce, l'altro/a rappresenta l'ancora di salvezza, un aiuto necessario a superare l'handicap del periodo.

E poi?

Intendo dire: non appena il momento tragico lascia spazio alla serenit? che si era persa, la riconoscenza pu? trascendere in un amore duraturo?

Ci si innamora per riconscenza??
                    spero non sia cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion

...

peccato ...

scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
                        Beh pu? anche esserci il rovescio della medaglia... nel senso..

? vero che magari quando si hanno problemi ? bello avere una persona vicina e che capita che al momento di serenit? lo/la si molla perch? non serve pi? (Brutto da dire ma avvolte succede)

Ma ? anche vero che quando si conosce una persona nel momento di serenit? appena si ha qualche problema ci si chiude e la persona vicina non ci serve... tutto dipende dal carattere delle persone persone...

Comment

• Font Size
                          Io ci son dentro in pieno...ma l'ho cercata io,lei era gi? da matti,ora mi si ? affezionata ad un livello pazzesco..
                          E mi si stringe il cuore al solo pensiero di doverlo dire....

Ho lottato per farle tornare quel sorriso che mi aveva stregato,vinta la sua preoccupazione iniziale si ? lasciata andare ed abbiam passato bellissimi momenti insieme,ma a distanza di un anno e mezzo la quotidianit? che si ? creata tra di noi,non ? quella che voglio per il resto della mia vita...
                          Ma al solo pensiero di vederla soffrire,e stavolta per colpa mia,mi crea non pochi problemi..
                          Pensa che pirla,ho anche pensato di chiedere a qualcuna di farsi "beccare",perch? sotto sotto ho pensato che se mi odiasse forse soffrirebbe meno, e si rifarebbe una vita pi? velocemente piuttosto che trovarsi "abbandonata"perch? non rispecchia la mia "donna ideale"...
                          Piuttosto che darle una mazzata del genere cosi...mi farei del male io

Perch? cmq le voglio un bene dell'anima..

Comment

• Font Size

La donna ? mobile!

LA DONNA E' MOBILE...
                            sul letto stabile...
                            col dito medio...
                            se la grattava.
                            Arriva Pippo...
                            marito pazzo...
                            le toglie il dito...
                            le mette il XXZZX.
                            Arrivo io...
                            che son suo zio...
                            gli tolgo il suo...
                            gli metto io mio.

Vabb?, c'entra un piffero... ma me l'hai fatta venire in mente!!!
                            Chi la conosce?

Comment

• Font Size
                              secondo me non ? possibile....un amore x pura riconoscenza ? una follia!!!!!!oltre ad uno squallore!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X