Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che bravo che sei [emoji123] [emoji123]Originally posted by mito22 View PostEh casso... io starei anche a casa...
Stasera pioveva pure..... sai che voglia....
Inizier? anche io a fare qualcosa x essere in forma x la moto stagione 2018 ma ormai ? fine settembre ? quasi Natale... sa dopo la befana mi attivo... vab? forse[emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
E metti che ti chiama qualche azienda per un lancio al CALDO? Come fai?Originally posted by Simona199 View PostChe bravo che sei [emoji123] [emoji123]
Inizier? anche io a fare qualcosa x essere in forma x la moto stagione 2018 ma ormai ? fine settembre ? quasi Natale... sa dopo la befana mi attivo... vab? forse[emoji23]
Preparati!
Pulisci per bene la tuta!
Comment
-
-
Ahaha hai ragione, dico sempre che mi devo allenare ma poi finisce che non faccio una mazza.Originally posted by mito22 View PostNon ti dovevi allenare ecc. ecc.
In effetti tu sei allenatissima.. ti basta girare in moto!
Ma ? anche vero che sono allenatissima lo stesso , mi basta girare in moto [emoji1]
Emb? anche Haga non si allenava [emoji12] [emoji12]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
rientrato da passeggiata veloce...pure il cara ormai si sfianka di movimentoOriginally posted by Simona199 View PostChe bravo che sei [emoji123] [emoji123]
Comment
X

Comment