Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by Simona199 View Post
    Hop hop ma vado sssssubito!! [emoji23][emoji23][emoji12][emoji12]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Simona ti odio (e pure quello/a davanti). :gaen:

    Scusa ma sono un ragazzo sincero...:gaen: A parte l'aver mentito definendomi "ragazzo" vista l'et?...

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by giova3419 View Post
      Simona ti odio (e pure quello/a davanti). :gaen:

      Scusa ma sono un ragazzo sincero...:gaen: A parte l'aver mentito definendomi "ragazzo" vista l'et?...
      Ahaha ma nuuu [emoji23][emoji23] io non ci vado mica... purtroppo... [emoji22][emoji22][emoji22] non mi hanno cagata a questo giro [emoji37]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ahaha ma nuuu [emoji23][emoji23] io non ci vado mica... purtroppo... [emoji22][emoji22][emoji22] non mi hanno cagata a questo giro [emoji37]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Anche se non vai a sto giro... se sei tu quella in tuta su quella cosa blu a due ruote... confermo il mio odio perch? tanto per me ? sufficiente per nutrire tale sentimento...:gaen:

        Considera che dopodomani saranno esattamente 12 ANNI(!!!!!!!!!!!!!!) che non vado in pista quindi tutti coloro che ci sono andati negli ultimi 12 anni sono potenzialmente destinatari del mio odio...

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by giova3419 View Post
          Anche se non vai a sto giro... se sei tu quella in tuta su quella cosa blu a due ruote... confermo il mio odio perch? tanto per me ? sufficiente per nutrire tale sentimento...:gaen:

          Considera che dopodomani saranno esattamente 12 ANNI(!!!!!!!!!!!!!!) che non vado in pista quindi tutti coloro che ci sono andati negli ultimi 12 anni sono potenzialmente destinatari del mio odio...
          Azzo 12 anni sono tanti!
          Ce l'hai la moto? Vai su strada?

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by Simona199 View Post
            Azzo 12 anni sono tanti!
            Ce l'hai la moto? Vai su strada?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            No non pi?. Circa dallo stesso periodo. Avevo la moto solo pista alla fine. E comunque ci andavo tipo una volta l'anno. Il mio vero ultimo periodo di uso intensivo di moto su strada risale al 2000 ca. Trai tu le tue conclusioni su quanto sia in astinenza e quanta voglia abbia... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by giova3419 View Post
              No non pi?. Circa dallo stesso periodo. Avevo la moto solo pista alla fine. E comunque ci andavo tipo una volta l'anno. Il mio vero ultimo periodo di uso intensivo di moto su strada risale al 2000 ca. Trai tu le tue conclusioni su quanto sia in astinenza e quanta voglia abbia... :gaen:
              [emoji27] [emoji27] [emoji27] ehhh si...

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #787
                Gente passate a salutare molla.. che tra poco va in galera ah,ah..

                http://www.daidegasforum.com/forum/4...senziente.html

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gente passate a salutare molla.. che tra poco va in galera ah,ah..

                  http://www.daidegasforum.com/forum/4...senziente.html
                  Gi? fatto ma se mi procuri una moto, anche solo per un giorno (possibilmente una supersportiva di ultima generazione ma mi adeguo :gaen:), giuro che ci vado anche di persona, con tanto di successivo, dettagliato ed autorevole report qui su DDG... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    [emoji27] [emoji27] [emoji27] ehhh si...

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    OK. Ti vedo molto provata dalla mia triste storia, nonch? contrita e partecipante al mio dolore. Quindi...
                    ...quand'? che mi procuri una moto (possiblmente ss. maxi di ultima generazione ma all'occorrenza posso provare ad adattarmi) per mettere fine a cotanta sofferenza reciproca??

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      OK. Ti vedo molto provata dalla mia triste storia, nonch? contrita e partecipante al mio dolore. Quindi...
                      ...quand'? che mi procuri una moto (possiblmente ss. maxi di ultima generazione ma all'occorrenza posso provare ad adattarmi) per mettere fine a cotanta sofferenza reciproca??

                      Ehhh 3419, se mi chiamassi Simona Ducati lo farei subito perch? sei simpatico e troppo in astinenza da moto ! [emoji28]
                      Sempre che ti piacciano le Ducatone ehhh... [emoji12]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        giova sei pronto a difenderlo?

                        http://www.daidegasforum.com/forum/4...a-33-anni.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ehhh 3419, se mi chiamassi Simona Ducati lo farei subito perch? sei simpatico e troppo in astinenza da moto ! [emoji28]
                          Sempre che ti piacciano le Ducatone ehhh... [emoji12]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Dai basta mettere un 2 dopo il numero 1 nel tuo nick... (=Simona1299) e siamo a posto...
                          Anzi a posto ? riduttivo minchiaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dav', guarda che sono gi? intervenuto nel thread,....pi? di una volta... Dipende da chi paga, come detto l?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Dai basta mettere un 2 dopo il numero 1 nel tuo nick... (=Simona1299) e siamo a posto...
                              Anzi a posto ? riduttivo minchiaaa
                              1299 e ci aggiungo una S e uno straminkiaaaa con lacrimoni annessi [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                1299 e ci aggiungo una S e uno straminkiaaaa con lacrimoni annessi [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                Ma anche una "uperleggera" dopo la "S", se proprio vuoi...

                                ...e mentre piango ti recito pure tutto il rosario e qualche passo del Corano...[emoji24] [emoji24] [emoji24]

                                e o scendo sotto ai due minuti al Mugello o per principio mi uccido non frenando alla staccata della S.Donato (o anche della Bucine potrebbe andare...la Casanova-Savelli no perch? voglio farla tutte le volte che posso; ed anche le due Arrabbiate a seguire...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X