Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by mito22 View Post
    Sei l'unico utente del forum che non ha mai visto simona in foto?[emoji38]2:
    Penso che intendesse TU nel senso che IO e non LUI [emoji38][emoji38] ero accucciata di fianco a cotanta gnoccaggine bicilindrica cavallona bella santa e d'oro [emoji7] [emoji7] [emoji7]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by mito22 View Post
      Simo... la cosa ? complicata.. giova aveva una malattia per cui trombava 18 ragazze al giorno quando non era in palestra e poi anche l? veniva molestato da milfone ricche e toniche tipo mr. molla.. sua moglie gli ha dato un calcio in culo e adesso fa finta di essere un avvocato povero senza nulla intestato...

      Manco coca e moto..

      Che vita triste... ah,ah... [emoji38]2: se scherza (sulla moto)
      Oh mannaggia 18 al d? sono tante! [emoji1]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by mito22 View Post
        Buon pranzo ragazzi..

        Io oggi.. burrata.... cavolini di bruxelles e zuppa di cipolla..

        (poi 8 scacchi di ritter sport e due biscotti con marmellata di fragole.. ti?'
        Io non ho mai mangiato n? la burrata e manco so cosa sia [emoji1] e neanche i cavolini... sono quei cosi piccoli e rotondi? Booo .... neanche la zuppa di cipolla in realt? [emoji23] non mi piace la cipolla [emoji23]
        PER? ho ben presente tutti i gusti del ritter [emoji3] [emoji3] [emoji3]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #814
          Buon pomeriggio genDe.

          Comment


          • Font Size
            #815
            Dainese a 10k raga...

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by Simona199 View Post
              Bravo Cara! E poi in che modo hai intenzione di schiavizzarlo per farti ripagare? [emoji3]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              lo faccio con il cuore

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by Carapintadas View Post
                lo faccio con il cuore
                Bravissimo Cara!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Penso che intendesse TU nel senso che IO e non LUI [emoji38][emoji38] ero accucciata di fianco a cotanta gnoccaggine bicilindrica cavallona bella santa e d'oro [emoji7] [emoji7] [emoji7]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                  Right! In effetti mi chiedevo cos'era quella cosa di sembianze umane attaccata a quel pezzo di jeans che occultava parte della ruota anteriore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    lo faccio con il cuore
                    L'ho sempre saputo che sei una gran persona... Ti ripagher? convincendoti una volta per tutte che non sono di sinistra...:gaen:

                    ...e cercando di scendere sotto ai 3 minuti al Mugello...:gaen: (se con la 1299 Superleggera erano 2... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Oh mannaggia 18 al d? sono tante! [emoji1]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Se vabb?...di quello che ha detto Mito la cosa pi? vicina alla realt? sono giusto le 18 donne (forse poche di pi?)...nella vita per?, non al giorno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Right! In effetti mi chiedevo cos'era quella cosa di sembianze umane attaccata a quel pezzo di jeans che occultava parte della ruota anteriore...
                        Daiiii [emoji23][emoji23] guarda che mi sono gi? levata dalle palle il pi? possibile proprio per far vedere tutta la cavallona per? volevo una foto vicino a lei, volevo esserci anche iooo !! Occulto poco poco dai [emoji37]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Daiiii [emoji23][emoji23] guarda che mi sono gi? levata dalle palle il pi? possibile proprio per far vedere tutta la cavallona per? volevo una foto vicino a lei, volevo esserci anche iooo !! Occulto poco poco dai [emoji37]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Insomma...grazie a te non si vede tutto il canale dello splendido cerchio anteriore... :gaen:

                          E dai che scherzo... Nonostante la maraviglia di cotanta splendida due ruote race preferisco ancora la cosa di sembianze umane (ovviamente dipende dalle sembianze)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            L'ho sempre saputo che sei una gran persona... Ti ripagher? convincendoti una volta per tutte che non sono di sinistra...:gaen:

                            ...e cercando di scendere sotto ai 3 minuti al Mugello...:gaen: (se con la 1299 Superleggera erano 2... )
                            Giova credo che tu non abbia capito di quale "Tornado" si parla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Giova credo che tu non abbia capito di quale "Tornado" si parla...
                              Benelli Tornado tricilindrico, giusto?

                              Anni luce meglio di stocazzoinculo zerocilindrico, direi... :gaen:. no?

                              Poi ? una moto che non ho mai guidato...mi incuriosisce...

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Benelli Tornado tricilindrico, giusto?

                                Anni luce meglio di stocazzoinculo zerocilindrico, direi... :gaen:. no?

                                Poi ? una moto che non ho mai guidato...mi incuriosisce...
                                Eh lo sapevo che non avevi capito: il Cara tratta solo rottami!
                                E' la Motobi Tornado,non il Penelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X