Originally posted by Simona199

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Lo sai che per me ci sei solo tu e le tue moto d'epoca[emoji41]Originally posted by Carapintadas View Postormai ho destino segnato...si st? invaghendo di te e mi ha dimenticato.. 
 .....  e vabb? dai...morto un papa se ne fa un altro(di solito...)..quindi pazienza,poi..su ddg sono tutte una pi? carina dell'altra le ns roselline e vabb? dai...morto un papa se ne fa un altro(di solito...)..quindi pazienza,poi..su ddg sono tutte una pi? carina dell'altra le ns roselline 
 Comment
- 

non ti resta che l'adorazione perpetua...Originally posted by Carapintadas View Postormai ho destino segnato...si st? invaghendo di te e mi ha dimenticato.. 
 .....  e vabb? dai...morto un papa se ne fa un altro(di solito...)..quindi pazienza,poi..su ddg sono tutte una pi? carina dell'altra le ns roselline e vabb? dai...morto un papa se ne fa un altro(di solito...)..quindi pazienza,poi..su ddg sono tutte una pi? carina dell'altra le ns roselline   

Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

hai ragione perdonami..ma sono un farfallone di un..certo pesoOriginally posted by Simona199 View PostAaaa Cara allora sei tu che mi soppianti cos? all'acqua di rose... eh sisi le roselline [emoji22][emoji22] abbiamo anche ballato la samba a Imola, inzomma eh [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk  
 Comment
- 

Centoventicinque- Sep 2010
- 1059
- 48
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM

X