Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

si..si..chiamale Mmmmmag?eeeeeee...Originally posted by Ciammella View PostHAHAHAHAHHA
 Mmmmagiaaaaaa

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk Last edited by abatefaria; 09-10-17, 21:19. Last edited by abatefaria; 09-10-17, 21:19.
 Comment
- 

- 

Se vuoi sommariamente te lo spiego io. Diciamo che tra quelli che nella vita non han capito un ***** e quelli che hai capito tutto...lui ? tra i secondi ecco...Originally posted by NACE72 View PostLa prossima volta che ci vediamo..mi spieghi poi cosa fai effetivamente nella vita...  insomma..come lavoro fa quello che ha capito tutto nella vita...che non ? male...😎 insomma..come lavoro fa quello che ha capito tutto nella vita...che non ? male...😎
 Comment
- 

Davvero? A me spesso pare di essere l'ultimo dei pirli....Originally posted by giova3419 View PostSe vuoi sommariamente te lo spiego io. Diciamo che tra quelli che nella vita non han capito un ***** e quelli che hai capito tutto...lui ? tra i secondi ecco... insomma..come lavoro fa quello che ha capito tutto nella vita...che non ? male...😎 insomma..come lavoro fa quello che ha capito tutto nella vita...che non ? male...😎   
 Comment
- 

X

Comment