Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Vado a rodare un p? le cose che ha in garage Giovanni...Originally posted by NACE72 View PostMa cosa devi fare..?

Seee.. magari...
Il palo da vigna ha un test della Turismo Veloce... e siccome Ale di MV mi ha detto che hanno anche una MV Dragster RR volendo... salgo anche io e vedo se son capace di andare ancora in strada..
Con noi sale anche Andrea d'Antoni a farci qualche foto..
Video.. sono molto indeciso a dire il vero...
Comment
-
Beh a divertirti insomma..Originally posted by mito22 View PostVado a rodare un p? le cose che ha in garage Giovanni...
Seee.. magari...
Il palo da vigna ha un test della Turismo Veloce... e siccome Ale di MV mi ha detto che hanno anche una MV Dragster RR volendo... salgo anche io e vedo se son capace di andare ancora in strada..
Con noi sale anche Andrea d'Antoni a farci qualche foto..
Video.. sono molto indeciso a dire il vero...
Comment
-
Abito in provincia di Milano nord ovest asse del Sempione, in pratica esco dal mio comune e sono in provincia di Varese.Originally posted by mito22 View PostAh sei zona varese anche nick? Non sapevo..
Al massimo boss, se posso permettermi un consiglio, portati oltre alla sottotuta estiva, anche una media o invernale e poi vedi(al massimo se divisibili fai un mix pantaloni estivi e sopra invernale). Domenica faceva caldo con su la tuta traforata + sottotuta media)
Ocio che al mattino fino alle dieci ? freschino/umido, soprattutto sul lago.
Comment
-
-
Na... son pigro... o traforata o nulla..Originally posted by Nick_M View PostAbito in provincia di Milano nord ovest asse del Sempione, in pratica esco dal mio comune e sono in provincia di Varese.
Al massimo boss, se posso permettermi un consiglio, portati oltre alla sottotuta estiva, anche una media o invernale e poi vedi(al massimo se divisibili fai un mix pantaloni estivi e sopra invernale). Domenica faceva caldo con su la tuta traforata + sottotuta media)
Ocio che al mattino fino alle dieci ? freschino/umido, soprattutto sul lago.
Cmq. vediamo.... anche la luce e la strada... non ? che devo fare un test di durata eh.. quando ho 10 scatti buoni e ho capito come va la moto.. sono a posto.
Mica vado a donne eh!Originally posted by NACE72 View PostTutto non si pu? avere.. e comunque complimenti a te che sei riuscito a combinare hobby e lavoro..:1:.
Comment
-
No boss, forse mi sono spiegato male. La tuta traforata per forza perch? se no schiatti, la sottotuta portatela anche invernale, tanto non occupa spazio e poi vedi.Originally posted by mito22 View PostNa... son pigro... o traforata o nulla..
Cmq. vediamo.... anche la luce e la strada... non ? che devo fare un test di durata eh.. quando ho 10 scatti buoni e ho capito come va la moto.. sono a posto.
Mica vado a donne eh!
[emoji38]2:Last edited by Nick_M; 10-10-17, 19:53.
Comment
X

Comment