Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by msrduke View Post
    Meglio della tua sicuramente, e non sto perculando.

    Compratela e levati lo sfizio.
    a fine anno dovrebbe..mollare

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by msrduke View Post
      Meglio della tua sicuramente, e non sto perculando.

      Compratela e levati lo sfizio.
      comunque santa f? del 2016 di aprile in circa due anni 25mila km senza minimo problema

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Finalmente fatto un bel giro in moto quindi direi tutto ok! [emoji6]
        grande l'hai accesalax2:

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Vedo che si parla di simil auto qui... comunque fatto preventivo velar 85000 euro per il 2000 biturbo... stessi soldi prendi un X6

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by Carapintadas View Post
            grande l'hai accesalax2:


            Si fatto il giro nel garage! [emoji6]

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Vedo che si parla di simil auto qui... comunque fatto preventivo velar 85000 euro per il 2000 biturbo... stessi soldi prendi un X6
              nooo il brontosauro noooo
              brot c'un sguerda

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Si fatto il giro nel garage! [emoji6]
                c'? chi ha jappe..e fa ancora meno

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  nooo il brontosauro noooo

                  brot c'un sguerda


                  Se riesco in settimana voglio andare a vedere il glc Coupe che tanto mi attizza... [emoji2]

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Se riesco in settimana voglio andare a vedere il glc Coupe che tanto mi attizza... [emoji2]
                    mamma mia..hai gusti orridi...unica mercedes inguardabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      standing ovations:1:
                      ...ma ? come dare perle ai maialotti..invece di ghiande:gaen:
                      Ma che ne sai, giusto hai le tue preferenze, ma da qui a capirne campa cavallo.
                      Ora non dico che solo chi si intende di meccanica (seriamente) abbia voce in capitolo, ma quantomeno le auto bisogna guidarle e averle, poi sicuramente facendo parte di un auto club tedesco e da possessore di varie, sono indubbiamente pro krucco, i 6 cilindri benzina a trazione posteriore, se "guidati", hanno sempre il loro buon perch?.


                      Motivo per cui non critico le moto d'epoca, non sono semplicemente il mio genere e non le utilizzerei, idem i grossi fuoristrada american style, non ci troverei divertimento, se non nel metterci mano meccanicamente, solo se facessi fuoristrada sportivo avrebbero senso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Qualsiasi sia la preferenza, auto o moto, l'importante ? farne buon uso, sfruttandole.
                        Se si acquista per filosofia, rischi solo di far la felicit? di chi te le vende.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Se riesco in settimana voglio andare a vedere il glc Coupe che tanto mi attizza... [emoji2]
                          Bella.

                          E l'emmeviu sportiva?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Ma che ne sai, giusto hai le tue preferenze, ma da qui a capirne campa cavallo.
                            Ora non dico che solo chi si intende di meccanica (seriamente) abbia voce in capitolo, ma quantomeno le auto bisogna guidarle e averle, poi sicuramente facendo parte di un auto club tedesco e da possessore di varie, sono indubbiamente pro krucco, i 6 cilindri benzina a trazione posteriore, se "guidati", hanno sempre il loro buon perch?.


                            Motivo per cui non critico le moto d'epoca, non sono semplicemente il mio genere e non le utilizzerei, idem i grossi fuoristrada american style, non ci troverei divertimento, se non nel metterci mano meccanicamente, solo se facessi fuoristrada sportivo avrebbero senso.
                            di sei cilindri tedeschi ho avuto: una 26m xl del 70 acquistata nuova da babbo(485mila km mai un problema) tre ford granada due 2.8ghia e una 2.0 ghia automatica perfette fino ad errore mi montare gpl,una bmw 525 venduta dalla disperazione sempre a gpl con 85mila km.Poi quando ho cominciato a pagare io..auto inglesi cinque rover di diversi modelli tutti eccellenti fino all'ultima 75 2.5 sterling venduta nel 08 per timore dei ricambi.Poi una ottima volvo xc70 3.2 v6 e questa santa f?.In famiglia pap? ha terminato di guidare con una mercedes w12 6.0 del 92 venduta perch? mia sorella non ne voleva sapere di tenerla e mi ha convinto a fare errore.Non sono un conoscitore profondo di motori...ma nemmeno un piovano due macchinine le ho avute.Ho tralasciato tutto ci? che ho acquistato per moglie e figli nel tempo...volutamente,diverse lancia un paio di alfa romeo...e l'epoca transitato in famiglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Qualsiasi sia la preferenza, auto o moto, l'importante ? farne buon uso, sfruttandole.
                              Se si acquista per filosofia, rischi solo di far la felicit? di chi te le vende.
                              come siamo differenti...se non mi colpiscono al cuore..stanno in concessionaria anche se perfette...altrimenti tutti viaggeremmo in opel vectra

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                di sei cilindri tedeschi ho avuto: una 26m xl del 70 acquistata nuova da babbo(485mila km mai un problema) tre ford granada due 2.8ghia e una 2.0 ghia automatica perfette fino ad errore mi montare gpl,una bmw 525 venduta dalla disperazione sempre a gpl con 85mila km.Poi quando ho cominciato a pagare io..auto inglesi cinque rover di diversi modelli tutti eccellenti fino all'ultima 75 2.5 sterling venduta nel 08 per timore dei ricambi.Poi una ottima volvo xc70 3.2 v6 e questa santa f?.In famiglia pap? ha terminato di guidare con una mercedes w12 6.0 del 92 venduta perch? mia sorella non ne voleva sapere di tenerla e mi ha convinto a fare errore.Non sono un conoscitore profondo di motori...ma nemmeno un piovano due macchinine le ho avute.Ho tralasciato tutto ci? che ho acquistato per moglie e figli nel tempo...volutamente,diverse lancia un paio di alfa romeo...e l'epoca transitato in famiglia.
                                Solo che hai messo o preso auto convert?te a gpl da la dimensione di quanto ne capisci, anche mio padre non capisce nulla di meccanica, ma almeno non spara boi4te di gpl, le usa a benza, altrimenti si prendeva una punto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X