@Slevin777: Auguroni [emoji106]

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Originally posted by Carapintadas View Postli trovo eccellenti per tutto e in tutto naturalmente integrali altrimenti non hanno alcun senso.Se proprio sei un lupo famelico in autostrada allora potresti sentire un certo effetto caricamento all'ingresso dei curvoni ampi e veloci 

Centrato in pieno il problema... gi? ho avvertito questa differenza tra la coupe e la berlina [emoji122][emoji122][emoji122]stessa macchina stesso motore ma assetto completamente diverso
 Comment
- 

- 

quoto tuttoOriginally posted by giova3419 View PostTedesche mi hanno rotto i coglioni...ne vedi 100.000 in giro...tutte uguali..e poi troppo supponenti e con poca personalit? salve eccezioni (poche e troppo costose). Insomma non mi fanno venire alcuna voglia di possederle...parlando di categorie paragonabili alla Giulia o Stelvio o Jaguar XE, XF, F-Pace, E-Pace, i-Pace o Land Rover di pari categoria. Le prreferisco 1000 volte a qualsiasi tedesca...
 ma devi aggiungere, infinity e Lexus
 Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

- 

Originally posted by Nico1 View PostMa che ne sanno , questi , dei MOTORI HEMI 

pensa Cara, alla versione montato sulla Demon , con turbo e 840 cv maresciallo ..Originally posted by Carapintadas View Postsono bavboni...niente agi maresciallo ..Originally posted by Carapintadas View Postsono bavboni...niente agi  

vedi che non ? un nuovo gusto di gelato... 
 no..sai com'? che poi non mi caschi dalle nuvole..  
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

X