Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECRET HITLER boom di vendite negli USA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SECRET HITLER boom di vendite negli USA

    E' boom di vendite online per "Secret Hitler", un gioco di societ? per cinque o dieci giocatori dove o si aiuta il dittatore a conquistare il potere o si cerca di bloccarne l'ascesa. Uno dei partecipanti ? l'Hitler segreto. Nato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter nel novembre 2015, nelle ultime settimane ha esaurito la sua seconda ristampa, grazie anche alla crescente visibilit? dei suprematisti bianchi e degli estremisti di destra dopo l'elezione di Donald Trump.



    Come funziona il gioco - I partecipanti si dividono in "liberali" e "fascisti". Scopo dei primi ? far approvare cinque leggi di natura democratica oppure assassinare il dittatore. I fascisti, invece, devono far passare sei leggi fasciste o far eleggere Hitler Cancelliere del Reich. Non ci sono molti altri riferimenti al nazismo: niente svastiche o altri simboli, nessun collegamento con l?Olocausto per consentire al gioco di essere accettato in tutti i Paesi europei .

    La fortuna del gioco - "Secret Hitler" sta riscuotendo lo stesso successo dei libri di storia sui movimenti totalitari che, dall'elezione di Trump in poi, hanno registrato un incremento di vendite. I creatori del gioco hanno cavalcato questa pubblicit? inattesa e sul sito scrivono apertamente: "Se pensate che il fascismo non sia bello, scrivete alla Casa Bianca". Tra di loro Max Temkin che ha lavorato per la campagna elettorale di... Hillary Clinton

    Inoltre, hanno sfruttato il momento, aggiornando il gioco. E' nato cos? il "Trump Pack": al mazzo originale vengono aggiunti una serie di ruoli, tra i quali uno dedicato proprio al presidente Donald Trump.

    Al momento "Secret Hitler" non ? ancora spedito fuori dagli Stati Uniti, ma la versione online ? disponibile.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    divento ripetitivo...ma altri giochi mai
    ...conosco un amico di mio figlio ing..che lavora..ha preso tre gg di ferie per nuovo gioco uscito ps4..mannaggia avere la loro gioventu e conoscere indirizzo..sua morosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a parte quello..... lasciare in vendita un gioco del genere... poi.. TRUMP PACK?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma a parte quello..... lasciare in vendita un gioco del genere... poi.. TRUMP PACK?
        se si ha paura di un gioco...si ? arrivati alla frutta:gaen:
        ..la democrazia non teme la plastica e il cartone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Cara

          Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbero fare la seconda versione "Stalin Pack" ...

            o "Napolitano Secret"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Potrebbero fare la seconda versione "Stalin Pack" ...

              o "Napolitano Secret" [emoji38]
              In omaggio due bambini da far mangiare al vincitore

              Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                In omaggio due bambini da far mangiare al vincitore

                Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il BUNGA BERLUSCA lo compreremmo solo io, Cara e i pochi non gay rimasti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Il BUNGA BERLUSCA lo compreremmo solo io, Cara e i pochi non gay rimasti
                    io lo metterei di fianco all'altarino dove ho la SS Vergine esposta...con cero perenne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io metterei a disposizione casa mia ...
                      Tu con colleghi delle ffoo raccogliete un po di Gnagna per strada ...
                      E poi si fa un Party :1:
                      Nel gioco sono comprese mappe dettagliate dei PutanTour Italiani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Potrebbero fare la seconda versione "Stalin Pack" ...

                        o "Napolitano Secret"
                        eh....Napolitano secret sarebbe un must

                        roba da luminari della politica

                        7 anni di dominio senza un elezione che ? una il tutto nell'ombra e manco un referendum perso co quasi il 70% ? bastato per cambiare le cose

                        a me fa pi? paura di Hitler

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          eh....Napolitano secret sarebbe un must

                          roba da luminari della politica

                          7 anni di dominio senza un elezione che ? una il tutto nell'ombra e manco un referendum perso co quasi il 70% ? bastato per cambiare le cose

                          a me fa pi? paura di Hitler
                          per? la casa la volevano bruciare a lui e al Cavaliere:gaen:
                          ..e nessuno si ? scusato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            eh....Napolitano secret sarebbe un must

                            roba da luminari della politica

                            7 anni di dominio senza un elezione che ? una il tutto nell'ombra e manco un referendum perso co quasi il 70% ? bastato per cambiare le cose

                            a me fa pi? paura di Hitler
                            Disamina impeccabile. Schierarsi a favore dei carri armati in Afghanistan gli ha fatto far carriera

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X