Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me capita sempre che non c'? una via di mezzo...o sono oberata di lavoro e mi devo fermare di pi?...o mi annoio a morte e passo dal bagno, al forum, alla mail e quant'altro pur di perdere tempo.... non so quale dei due sia peggio! la soluzione ideale sarebbe non lavorare..
al bagno??? :P :P :P
...beh s?...tu nn ci vai mai quando lavori? c'? da dire che io ho anche la cucina interna vicino al bagno quindi ci scappa anche qualche spiluccamento.... :P
A me capita sempre che non c'? una via di mezzo...o sono oberata di lavoro e mi devo fermare di pi?...o mi annoio a morte e passo dal bagno, al forum, alla mail e quant'altro pur di perdere tempo.... non so quale dei due sia peggio! la soluzione ideale sarebbe non lavorare..
Ecco, questa ? anche la mia situazione!!!
Si va a periodi... settimane calme come questa, oppure settimane da sclero in cui non alzi un attimo la testa.
Almeno nel secondo caso il tempo vola!!!
... al lavoro hai gi? fatto tutto e ti tocca star li a far presenza!!! Non passa pi?!!! Col sole che c'? fuori oggi poi!!!
Urge una pausa caff? per uscire da queste 4 mura
Ovviamente ... esco, caff?, passo dalla piazza dove sicuramente trovo qualcuno con cui chiacchierare e sparare le ultime cartucce in fatto di campagna elettorale... una pausa di mezz'ora buona insomma
straquotone...ma che ci vuoi fa' o nasci ricco o qualcosa devi fare per campare, no?
Comment