Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finlandese stuprata a Roma da Baluba con permesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finlandese stuprata a Roma da Baluba con permesso

Mi ricorda qualcosa ...

Qualcuno dica al razzistello autore del topic che il Bangladesh - paese di cultura antichissima - ? in Asia e che per una finnica bengalesi ed italiani sono terroni ovvero nel forbito linguaggio del suddetto razzistello "baluba" in egual misura
    Last edited by paolo_c; 12-09-17, 21:59.

Comment

• Font Size
      Eccerto ci mancherebbe altro

Una testadicaxxo, qualsiasi sia la nazione colore della pelle o religione, fa una cosa abominevole ...
      Ma qui voi a parlare di Razzismo, poverino :gaen:

Se invece fosse un Carabiniere, allora sarebbe uno Stupratore

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Violentata: bengalese, era consenziente - Ultima Ora - ANSA.it

Mi ricorda qualcosa ...

Qualcuno dica al razzistello autore del topic che il Bangladesh - paese di cultura antichissima - ? in Asia e che per una finnica bengalesi ed italiani sono terroni ovvero nel forbito linguaggio del suddetto razzistello "baluba" in egual misura
        noi siamo terroni per i finnici...ma il baluba resta sempre un burlumbutum di merda con l'intelligenza di un chicco di senape e il rispetto che pu? avere un decerebrato.:gaen:
        ...con questo continua pure a dare una botta al cerchio e una alla botte...non sei ne il primo ne l'ultimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          noi siamo terroni per i finnici...ma il baluba resta sempre un burlumbutum di merda con l'intelligenza di un chicco di senape e il rispetto che pu? avere un decerebrato.:gaen:
          ...con questo continua pure a dare una botta al cerchio e una alla botte...non sei ne il primo ne l'ultimo
          leggo che mi viene dato del razzista (dal tuo quote) da parte di paolo_C

pensi che mi offenda?

Nonostante io abbia scritto:
          Baluba sostantivo maschile e femminile
          spreg. o scherz. Persona rozza e ignorante.

Ma poi sai il caxxo che me ne frega da dove viene...? entrato per motivi umanitari...
          ? feccia come tanti altri...

Stupri comemssi da stranieri in Italia = 40%
          Abitant stranieri= 8%

questo conta...
          che poi per me sono tutti baluba...pure tu paolo lo sei.

Ti arrivasse un bel ciufolo nero dove te fa male...cos? dopo smetti di difendere questi animali (o pu? darsi che te da gusto anche)

scusa cara se ho usato un quote tuo ma io l'ho in ignore list

Comment

• Font Size
            Violentata: bengalese, era consenziente - Ultima Ora - ANSA.it

Mi ricorda qualcosa ...

Certo,era consenziente: infatti i testimoni si sono affacciati dalla finestra di casa proprio perch? hanno sentito le grida della ragazza...consenziente!
            E poi se una ? consenziente che bisogno c'? di colpirla con una pietra per farla stare buona?
            Paolo ? riprovevole che tu in qualche modo cerchi di difenderlo accusando noi di razzismo
            E' feccia,chiamala come vuoi: baluba,indiano,bengalese,nero,scuro...sempre uno schifoso violentatore ?! :vom2:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Certo,era consenziente: infatti i testimoni si sono affacciati dalla finestra di casa proprio perch? hanno sentito le grida della ragazza...consenziente!
              E poi se una ? consenziente che bisogno c'? di colpirla con una pietra per farla stare buona?
              Paolo ? riprovevole che tu in qualche modo cerchi di difenderlo accusando noi di razzismo
              E' feccia,chiamala come vuoi: baluba,indiano,bengalese,nero,scuro...sempre uno schifoso violentatore ?! :vom2:
              signori io non difendo nessuno, io sono per la legalit? e mi fa davvero specie che non capiate come stigmatizzare elementi quali la razza e/o la nazionalit? del reo di un delitto cos? odioso fa spostare l'attenzione e svia dal vero problema ed, oltretutto, accenti esasperati sui suddetti elementi diventano assolutamente controproducenti perch? fanno passare per forcaioli e giustizialisti a senso unico e persecutori dello straniero non per ci? che fa ma per ci? che ?

frega un ***** di dove sei e perch? sei qui: io vorrei che nel mio paese chi delinque venisse punito senza alcun riguardo per colore della pelle, razza e religione

ignorare colore della pelle, razza e religione ? l'unico modo per avere vera legalit? e non slogan
              Last edited by paolo_c; 13-09-17, 11:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                leggo che mi viene dato del razzista (dal tuo quote) da parte di paolo_C

pensi che mi offenda?

Nonostante io abbia scritto:
                Baluba sostantivo maschile e femminile
                spreg. o scherz. Persona rozza e ignorante.

Ma poi sai il caxxo che me ne frega da dove viene...? entrato per motivi umanitari...
                ? feccia come tanti altri...

Stupri comemssi da stranieri in Italia = 40%
                Abitant stranieri= 8%

questo conta...
                che poi per me sono tutti baluba...pure tu paolo lo sei.

Ti arrivasse un bel ciufolo nero dove te fa male...cos? dopo smetti di difendere questi animali (o pu? darsi che te da gusto anche)

scusa cara se ho usato un quote tuo ma io l'ho in ignore list
                ? strano non riesco ad inquadrarlo...come giova..sfuggente a volte di dx a volte di sx...perikolosamente dappertutto

Comment

• Font Size
                  ? strano non riesco ad inquadrarlo...come giova..sfuggente a volte di dx a volte di sx...perikolosamente dappertutto

sar? perch? penso con la mia testa?

una puttanata che sia espressa da uno di dx che da uno di sx puttanata resta

Comment

• Font Size
                    sar? perch? penso con la mia testa?

una puttanata che sia espressa da uno di dx che da uno di sx puttanata resta
                    per me le puttanate provengono da una sola direzione ben inquadrata

Comment

• Font Size

appunto: penso che sia da valutare prima l'idea e dopo vedere da chi ? stata espressa e non il contrario

punti di vista

Comment

• Font Size
                        appunto: penso che sia da valutare prima l'idea e dopo vedere da chi ? stata espressa e non il contrario

punti di vista
                        certo..punti di vista

Comment

• Font Size
                          Si chiamano anarcolibertari.

Comment

• Font Size
                            Non fare di ogni erba un fascio

La direzione ? solo la Cojonaggine a prescindere dal colore, religione e preferenze sessuali ...

E' che se sei Ospitato e fai pure il Cojone, non ho piet? ...
                            Un Ospite deve comportarsi ancora meglio del padrone di casa. punto.

Valeva pure per i Terroni negli anni 70 !!!
                            I Meridionali venivano su al nord, ma erano persone fantastiche e lavoratori
                            Mentre i Terroni venivano su e si comportavano come da dove erano stati mandati via

Mia Mamma ha dato una stanza di una vecchia casa ad un Marocchino che viveva in strada ...
                            Una sera ? venuto a trovarlo il figlio e l'ha fatto dormire fuori perch? la casa era stata data a lui ...
                            Il giorno dopo ? venuto a chiedere il permesso di far entrare pure il figlio
                            Beh poi ha portato altri figli e ci ? capitato di parlare col padrone dell'azienda che gli dava lavoro:
                            "Cavoli ! Ci fossero Italiani che lavorano come loro sarebbe un miracolo"

MA Nessuna piet? per chi ? un Cojone, tanto peggio se Straniero e ancora peggio se Extra

Comment

• Font Size
                              signori io non difendo nessuno, io sono per la legalit? e mi fa davvero specie che non capiate come stigmatizzare elementi quali la razza e/o la nazionalit? del reo di un delitto cos? odioso fa spostare l'attenzione e svia dal vero problema ed, oltretutto, accenti esasperati sui suddetti elementi diventano assolutamente controproducenti perch? fanno passare per forcaioli e giustizialisti a senso unico e persecutori dello straniero non per ci? che fa ma per ci? che ?

frega un ***** di dove sei e perch? sei qui: io vorrei che nel mio paese chi delinque venisse punito senza alcun riguardo per colore della pelle, razza e religione

ignorare colore della pelle, razza e religione ? l'unico modo per avere vera legalit? e non slogan
                              Giusto ma se il 10% della popolazione (stranieri) compie il 50% dei crimini totali del bel paese il problema di cultura diventa preponderante.

Espandendo il concetto aspetti quali legalit? e giustizia sono senz'altro migliorabili in generale ma le FdO e i magistrati anche volendo possono poco contro l'invasione criminale sia per il numero che per le caratteristiche del nemico.

Comment

• Font Size
                                Paolo C parli di legalit?...
                                La loro legalit? in Italia inizia e finisce quando vengono qua da clandestini.
                                Stasera ho visto un servizio dove uno, a capo di un centro risorse, di sinistra si ? incaxxato perch? 3 risorse infastidivano delle ragazzine. Ha detto che sono ospiti e devono rispettare leggi e regole altrimenti a casa...

Comment

X
                                Working...
                                X