Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I FANS contro BELEN e IANNONE
Collapse
X
-
Io non o cos'abbia Iannone, se problemi fisici, mentali o di moto ma sabato ero a Misano e vederlo girare era una pena.
Nei vari turni non gli ho visto fare 2 giri uguali, intendo in termine di traiettorie.
Ho visto sia la prima curva che poi quercia e tramonto: niente da fare, ogni giro era diverso dal precedente e c'era sempre qualche imprecisione o errore.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi... scusate.. vorrei spezzare un'asta a favore di questo.. che cmq.. SI BOMBA questa... forse non solo lui.. ma ANCHE LUI...
Asta ? un lapsus freudiano...
Comunque, come detto pi? volte:
IO IL MIO NON GLIELO DAREI a miss sontuttame...ma va a cagher, va...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ma si dai... piano piano con Belen si mangia tutto e rimane semza soldi, in moto non rende un cass e lo.lascieranno a piedi, acsto punto Belen andr? su un altro pizello e Iannone lo ritroveremo a far l'operaio in qualche boita
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostIo non o cos'abbia Iannone, se problemi fisici, mentali o di moto ma sabato ero a Misano e vederlo girare era una pena.
Nei vari turni non gli ho visto fare 2 giri uguali, intendo in termine di traiettorie.
Ho visto sia la prima curva che poi quercia e tramonto: niente da fare, ogni giro era diverso dal precedente e c'era sempre qualche imprecisione o errore.
La coca fa male! ? un dato di fatto!
Comment
X
Comment