Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rispetto alla vostra compagna/o caratterialmente siete SIMILI o...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rispetto alla vostra compagna/o caratterialmente siete SIMILI o...

    agli antipodi?
    Che so tu adrenalinico lei pigra e sorniona e viceversa...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Bella domanda....

    io sono pi? mattinerio,lei pi? dormigliona.....lei pi? aperta e solare mentre io pi? orso.....lei pi? fine io pi? grezzo...si in effetti siamo abbastanza diversi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Bella domanda....

      io sono pi? mattinerio,lei pi? dormigliona.....lei pi? aperta e solare mentre io pi? orso.....lei pi? fine io pi? grezzo...si in effetti siamo abbastanza diversi
      Idem. Mi spiace perch? TEMO che lei stia cambiando e comincia a somigliarmi.

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        due opposti in tutto o quasi

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia ha due ruote e un motore desmodronico... io no[emoji31][emoji31][emoji31]... vale lo stesso???


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Revolver75 View Post
            La mia ha due ruote e un motore desmodronico... io no[emoji31][emoji31][emoji31]... vale lo stesso???


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            La mia bimba invece ? blu elettrico e ha un 4 cilindri in linea... senn? si offende...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Totalmente 2 opposti in tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                due opposti in tutto o quasi
                pure io...e sta cosa un po' mi preoccupa per gli "impegni" futuri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  pure io...e sta cosa un po' mi preoccupa per gli "impegni" futuri
                  bha se intendi i figli l'importante ? guardare nella stessa direzione nel senso che io e mia moglie siamo diversi caratterialmente ma vogliamo le stesse cose ed ? quello l'importante
                  poi che lei sia impulsiva ed io invece pacato poco importa anzi meglio direi
                  non sono queste le differenze che devono farti riflettere ma altre....quindi se alla fine volete le stesse cose vai sereno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io uomo , lei donna
                    e di questi tempi

                    gia' e' tanta roBBa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Uomo e donna non possono essere uguali per ragioni biologiche .

                      Pertanto alcune somiglianze sono inevitabili vivendo insieme , ma la natura di ognuno dei due avr? sentimenti e modi di reagire , di pensare e di sognare differenti . Se si avvicinano troppo in ogni campo ? un p? fantascienza ma ? normale che in alcuni ambiti ci si mescoli facilmente .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jakal View Post
                        bha se intendi i figli l'importante ? guardare nella stessa direzione nel senso che io e mia moglie siamo diversi caratterialmente ma vogliamo le stesse cose ed ? quello l'importante
                        poi che lei sia impulsiva ed io invece pacato poco importa anzi meglio direi
                        non sono queste le differenze che devono farti riflettere ma altre....quindi se alla fine volete le stesse cose vai sereno
                        No ancora non conviviamo ne siamo sposati. E a me questo passo mette un po' ansia
                        Un po' troppa e uno dei motivi ? questa diversit?.
                        Quando si abita insieme o ci si sposa si diventa una famiglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Agli opposti in quasi tutto, uniti in un obbiettivo finale (pensione, serenita' e spensieratezza), andiamo avanti cosi' da 27 anni di matrimonio piu' 7 da fidanzati e una figlia da 22 anni.....
                          Last edited by DaniFZ1; 13-09-17, 18:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            No ancora non conviviamo ne siamo sposati. E a me questo passo mette un po' ansia
                            Un po' troppa e uno dei motivi ? questa diversit?.
                            Quando si abita insieme o ci si sposa si diventa una famiglia.
                            Dai su non diciamo belinate ... se si convive non si ? una famiglia ! Un giorno ci si stufa ed ognuno prosegue per la sua strada .
                            Gli impegni sono bene o male gli stessi , ma se non si ? sposati ? tutto pi? semplice . Io convivo e l'amore reciproco lo si rinnova ogni giorno dal mattino

                            Matrimonio lo vedo utile solo in caso di figli .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              io uomo , lei donna
                              e di questi tempi

                              gia' e' tanta roBBa
                              Giusto! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X