Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nozze ad Asti 1 morto e 30 intossicati al banchetto
Difficile che la morte sia stata causata direttamente dal cibo.. vedi caso recente sul ristorante di sushi
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vero...ma difficile non vuol dire impossibile.
Io per un panino al salame in Puglia sono stato una notte e una giornata con dissenteria, brividi e febbre a 40, mia moglie che ci ha dato due morsi, nausea, brividi e febbre a 38.
Capisci che SE il vecchietto in oggetto si ? strafogato di pesce crudo avariato, i sintomi da me provati li ha avuti moltiplicati per 100 e, a 70 e passa anni, l'organismo non ? uguale a quello dei 40.
Infatti gli altri sono stati male e basta.
E' lo stesso delle influenze, se prende una persona sana, forte e giovane, 2-3 gg di febbre, mal di pancia e ossa rotte e finisce li...se prende mia nonna di 89 anni sono sicuro che, come minimo, ci sarebbero complicanze e una durata enormemente pi? lunga con conseguente debilitazione che potrebbe anche portare al decesso.
Io mangio fuori per lavoro molto spesso e non ho una brutta idea dei ristoratori, ultimamente sono incappato in un ristorante dove ho dovuto lasciare la roba nel piatto per paura di avvelenarmi, ma diciamo che li conto su una mano i ristoranti pessimi.
PS: questo era a Lucca, trovate la recensione su TripAdvisor sotto Alem74, la cosa che mi ha stupito ? stata riuscire a mangiare male in Toscana!
Io per un panino al salame in Puglia sono stato una notte e una giornata con dissenteria, brividi e febbre a 40, mia moglie che ci ha dato due morsi, nausea, brividi e febbre a 38.
Capisci che SE il vecchietto in oggetto si ? strafogato di pesce crudo avariato, i sintomi da me provati li ha avuti moltiplicati per 100 e, a 70 e passa anni, l'organismo non ? uguale a quello dei 40.
Infatti gli altri sono stati male e basta.
E' lo stesso delle influenze, se prende una persona sana, forte e giovane, 2-3 gg di febbre, mal di pancia e ossa rotte e finisce li...se prende mia nonna di 89 anni sono sicuro che, come minimo, ci sarebbero complicanze e una durata enormemente pi? lunga con conseguente debilitazione che potrebbe anche portare al decesso.
Io mangio fuori per lavoro molto spesso e non ho una brutta idea dei ristoratori, ultimamente sono incappato in un ristorante dove ho dovuto lasciare la roba nel piatto per paura di avvelenarmi, ma diciamo che li conto su una mano i ristoranti pessimi.
PS: questo era a Lucca, trovate la recensione su TripAdvisor sotto Alem74, la cosa che mi ha stupito ? stata riuscire a mangiare male in Toscana!
caxxo bestia! In vacanza con la ragazza a Marina di Massa..locale nel centro con sedute fuori,apparentemente di buon livello. La peggior pizza della mia vita,sembrava andata a male. che dire...ho provato pizze anche all'estero...ma questa faceva proprio schifo. L amia ragazza ci ha trovato pure un filetto di ferro di colore verde (credo usato in origine per legare i fagioletti che erano,non richiesti,sulla pizza).
Ho chiesto l'olio piccante...mi ha portato un vasetto di pomodori dell'anteguerra con al posto dei pomodori un'emulsione strana...e l'ha pure ripresa in quanto aveva quella e basta.
*** solo sa perch? non ho fatto una scenata (dopo finisco per discutere anche con la girl...era la prima sera)
Non ho potuto far ela recensione perch? non era presente su internet...(ha pure ristretto il lungo men? da 40 a 10 pietanze...ed era domenica sera eh...penultima settimana di agosto) . Il mattino dopo ho violentato la tazza del bagno.
Morisse almeno
"In questo momento dovevamo essere in viaggio di nozze a Zanzibar, invece siamo qui ad organizzare un funerale": ? la rabbia della coppia di sposi il cui pranzo di nozze ha portato all'intossicazione di 97 tra parenti ed amici e alla morte dello zio dello sposo. "Dovevano essere giorni di grande felicit?, non di grande tristezza", aggiungono Valentina e Fabrizio che ora chiedono che venga fatta luce sulla vicenda per stabilire le responsabilit?. Ma, secondo i primi accertamenti, nella cucina del ristorante non ci sarebbero pi? avanzi del cibo consumato.
da tgcom24
Amici in Asti mi dicono che questo sabato avevano un matrimonio di circa 200 invitati. ..
Pensate agli sposi che all'ultimo momento non hanno pi? un ristorante...200 invitati non li sposti facilmente da un gg all'altro. ..
Cmq...mi ? stato detto che era un locale che girava abbastanza ma che nn era proprio "pulitissimo...."
"in questo momento dovevamo essere in viaggio di nozze a zanzibar, invece siamo qui ad organizzare un funerale": ? la rabbia della coppia di sposi il cui pranzo di nozze ha portato all'intossicazione di 97 tra parenti ed amici e alla morte dello zio dello sposo. "dovevano essere giorni di grande felicit?, non di grande tristezza", aggiungono valentina e fabrizio che ora chiedono che venga fatta luce sulla vicenda per stabilire le responsabilit?. Ma, secondo i primi accertamenti, nella cucina del ristorante non ci sarebbero pi? avanzi del cibo consumato.
Da tgcom24
Comment