Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Noemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicidio Noemi

    Non ne abbiamo ancora parlato...per riassumere la vicenda:

    http://www.corriere.it/cronache/17_s...5bfe0dde.shtml

    Ci sarebbero vari punti su cui discutere:
    -ragazzo di 17 anni che uccide la fidanzatina
    -denunce varie...e nessuno si era ancora mosso (o meglio si ? mosso con ritardo)
    -genitori del ragazzo che lo aiutano (il padre) e lo difendono (la madre)
    -contraccusa: la ragazza voleva sterminare la famiglia dell'omicida

  • Font Size
    #2
    Tanta tristezza....

    Cmq. lui era un bel delinquentazzo pare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meritevole di discussione mi sembra ci sia solo il secondo punto e forse ? meglio che non mi esprima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Tanta tristezza....

        Cmq. lui era un bel delinquentazzo pare.....
        Si...visto il video di quando rompe i vetri della macchina del padre di lei?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Meritevole di discussione mi sembra ci sia solo il secondo punto e forse ? meglio che non mi esprima.
          I punti li ho messi a casaccio per iniziare la discussione...
          Premesso che quando si fanno denunce per schiaffi e poco altro non si pu? pretendere che le FDO intervengano,voi nei panni dei genitori di lei avreste fatto qualcos'altro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Si...visto il video di quando rompe i vetri della macchina del padre di lei?
            No di una sua amica..... che pareva avesse parlato.. da che ho capito.


            B? in effetti.... voi non avete mai distrutto una macchina con una sedia? ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? fuori come un balcone...
              E lei che stava con lui era fuori altrettanto...
              Provo compassione per i genitori di lei che hanno provato a tutelarla,anche mettendosi contro la figlia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh ma sono et? molto incasinate...

                Come dice il conte per? i genitori di lui.... peggio delinquenti del figlio.. sono ADULTI.

                Anche se questo a 17 anni guidava e aveva la macchina.... IN ITALIA....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il padre di Noemi Durini, la 16enne uccisa nel Leccese dal fidanzato di 17 anni, reo confesso dell'omicidio, si sarebbe recato a casa dei genitori del ragazzo. Necessario l'intervento dei carabinieri
                  Boh..... visto quello che pu? succedere l?.... come azzo han fatto ad arrivare i carabinieri in tempo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No di una sua amica..... che pareva avesse parlato.. da che ho capito.


                    B? in effetti.... voi non avete mai distrutto una macchina con una sedia? ah,ah..
                    Io ne ho fatto fuori una lanciandogli contro una moto e me stesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La migliore amica:

                      “Un giorno ? venuta a casa mia, ed era tutta piena di lividi in faccia e sulle braccia. Mi raccont? che lui l’aveva picchiata solo perch? lei aveva guardato un altro ragazzo”. Parla davanti alle telecamere di Mattino Cinque la migliore amica di Noemi Durini, la 16enne uccisa a Specchia, nel Leccese; il corpo fatto trovare dal fidanzato 17enne che ha confessato il delitto dopo un lungo interrogatorio. Un carattere instabile, quello del giovane, di cui tutti erano a conoscenza. La ragazzina, volto nascosto e voce alterata per non farsi riconoscere, spiega che lei consigliava alla vittima di lasciarlo, ma lei non ne voleva sapere: “Le ripetevo che chi ama non alza le mani, e che lei doveva interrompere quella relazione”. Noemi, per?, non la ascoltava: “Da un lato era molto innamorata e non riusciva a staccarsi da lui; dall’altro, era spaventata: aveva ricevuto minacce”.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Io ne ho fatto fuori una lanciandolgi contro una moto e me stesso...
                        Ma appositamente o scelta a caso? ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non ho capito male il ragazzo aveva gi? subito alcuni TSO...cio? a 17 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Io ne ho fatto fuori una lanciandogli contro una moto e me stesso...
                            Tu sei pi? paragonabile ad un kamikaze dell'Isis! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ma appositamente o scelta a caso? Ah,ah.. :d
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              tu sei pi? paragonabile ad un kamikaze dell'isis! :gaen: :d
                              :d:d:d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X