Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parigi evacuato aereo per allarme terrorismo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Parigi evacuato aereo per allarme terrorismo

    Un aereo della British Airways, che sarebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow alle 7.25, è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto Charles De Gaulle ed evacuato a causa di una non meglio precisata minaccia terroristica. Lo scrive la stampa britannica online.

    La notizia è stata confermata da fonti ufficiali dell'aeroporto. Secondo il Sun, un portavoce della British Airways ha dichiarato che "la sicurezza e la salvaguardia dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la nostra prima priorità. Altri controlli di sicurezza sono in corso come precauzione".
    da tgcom24

  • #2
    si mescola nel torbido...questo è il risultato con cui occorrerà convivere

    Comment


    • #3
      Un dispetto. Il falso allarme attentato di ieri, all’aeroporto di Parigi "Charles de Gaulle", sarebbe frutto di una vendetta. L'artefice sarebbe una passeggera americana che, furiosa per essere stata respinta all'imbarco perchè in possesso di un biglietto non valido, avrebbe seminato il panico. La donna è ora stata arrestata con l’accusa di procurato allarme. Un primo esame psichiatrico ha, inoltre, messo in luce una "difficoltà di discernimento".

      Da quanto trapelato, la donna avrebbe assicurato che l’aereo della British Airways diretto a Londra "sarebbe esploso" 10 minuti prima del decollo, quando ormai era rimasta a terra, poco dopo le sette del mattino. Per effettuare gli adeguati controlli antiterrorismo, il personale ha ispezionato i bagagli dei 130 passeggeri. Tutto ciò ha fatto ritardare la partenza dell’aereo di ben quattro ore e mezzo. Per non parlare dello spavento…
      da tgcom24

      Comment


      • #4
        questi giokini saranno sempre più frequenti

        Comment

        Working...
        X