Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 1 anno muore azzannata da due cani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimba di 1 anno muore azzannata da due cani

    Una bambina di un anno ? morta azzannata da due cani. E' accaduto a Flero, in provincia di Brescia. La piccola si trovava nel cortile di casa quando ? stata attaccata dai due pitbull. Ferito anche il nonno della bambina che ha provato a intervenire.

    La piccola era sola in casa con il nonno: ? uscita nel piccolo giardino lastricato per giocare con i suoi due cani quando gli animali l'hanno aggredita, uccidendola. Inutile il tentativo del nonno, anche lui ferito dai morsi, di difendere la bambina che ? morta per le ferite alla testa.

    La mamma della piccola, bresciana di 22 anni, non era in casa, mentre il padre, di origini albanesi, lavora all'estero, in Germania dove si ? trasferito dopo aver perso il lavoro in Italia.

    Quando i carabinieri sono arrivati nella villetta a schiera in via XX settembre, zona residenziale del paese, hanno dovuto abbattere i due pitbull che impedivano ai militari l'ingresso in casa.

    Il nonno ? stato ricoverato in ospedale, ma non ? in pericolo di vita. Sotto shock la madre, pure lei ricoverata in ospedale.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 18-09-17, 06:42.

  • Font Size
    #2
    Inkia

    Per? alcune razze di cani si sa che sono pericolose ... e serve anceh almeno un dito di cervello per capire che una bambina di 1 anno non va bene lasciarla con due pitbull ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a prescindere da tutto dalla razza e cos? via ,da amante dei cani e avendone due a casa, dico semplicemente che una bimba di 1 anno (ma anche pi? grande eh) non va mai lasciata da sola in presenza di due cani....sono animali sempre, anche se si sono dimostrati i pi? affidabili della terra per quanto ne sanno vedranno sempre un bambino come una "preda" o quanto meno un essere inferiore nella loro scala gerarchica e baster? poco per farli scattare in maniera cos? devastante...ma la testa delle cazz0 delle persone cosa gli dice?
      povera stella....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inkia

        Per? alcune razze di cani si sa che sono pericolose ... e serve anceh almeno un dito di cervello per capire che una bambina di 1 anno non va bene lasciarla con due pitbull ...
        Pensa il pitbull americano veniva appositamente usato da moltissime famiglie come cane baby sitter....Non ? un discorso di razze.
        Detto ci? una bambina di un anno non dovrebbe rimanere sola con due cani,di qualunque razza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Inkia

          Per? alcune razze di cani si sa che sono pericolose ... e serve anceh almeno un dito di cervello per capire che una bambina di 1 anno non va bene lasciarla con due pitbull ...
          ma manco altre razze...a 1 anno sei piccolo...se stai li con loro ? un conto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Abcde View Post
            Pensa il pitbull americano veniva appositamente usato da moltissime famiglie come cane baby sitter....Non ? un discorso di razze.
            Detto ci? una bambina di un anno non dovrebbe rimanere sola con due cani,di qualunque razza.
            Sar? anceh un babysitter come dici tu , ma io reputo idiota lasciare che due cani facciano babysitter . I bambini si mettono al mondo se si hanno i presupposti per poterli seguire e crescere . Diversamente si evita di mettere al mondo creature .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sar? anceh un babysitter come dici tu , ma io reputo idiota lasciare che due cani facciano babysitter . I bambini si mettono al mondo se si hanno i presupposti per poterli seguire e crescere . Diversamente si evita di mettere al mondo creature .
              Ovviamente non hai capito il mio intervento,e con la solita retorica hai affermato l'ovvio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Abcde View Post
                Ovviamente non hai capito il mio intervento,e con la solita retorica hai affermato l'ovvio.
                Pu? essere .
                Ma non vedo cosa ci sia da capire ... tu hai la tua visione ,io la mia . Entrambi le abbiamo espresse .

                I miei due cani in casa sono docilissimi , ma quando invito amici con bambini piccoli gli si da comunque un occhio in pi? . Perch? un animale pu? anche voler coccole , pu? anche lasciarsi fare coccole ... ma pu? anche girargli il 5 minuti ed incazzarsi perch? vuole essere lasciato in pace .

                Ad ogni modo ... rimango dell'idea che ho espresso : vuoi i figli ? Ti accerti di poterli seguire e crescere con tutto quel che serve . Tempo , soldi , garanzie , amore , dedizione , sacrifici ecc ecc ... se non ci sono i preuspposti , esistono i preservativi .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Pensa il pitbull americano veniva appositamente usato da moltissime famiglie come cane baby sitter....Non ? un discorso di razze.
                  Detto ci? una bambina di un anno non dovrebbe rimanere sola con due cani,di qualunque razza.
                  ok ma il nostro amico magari diceva che un conto ? essere in compagnia di due pitbull...e un altro di 2 chiuaua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ok ma il nostro amico magari diceva che un conto ? essere in compagnia di due pitbull...e un altro di 2 chiuaua
                    Eh ... allora non era un concetto difficile !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Pu? essere .
                      Ma non vedo cosa ci sia da capire ... tu hai la tua visione ,io la mia . Entrambi le abbiamo espresse .

                      I miei due cani in casa sono docilissimi , ma quando invito amici con bambini piccoli gli si da comunque un occhio in pi? . Perch? un animale pu? anche voler coccole , pu? anche lasciarsi fare coccole ... ma pu? anche girargli il 5 minuti ed incazzarsi perch? vuole essere lasciato in pace .

                      Ad ogni modo ... rimango dell'idea che ho espresso : vuoi i figli ? Ti accerti di poterli seguire e crescere con tutto quel che serve . Tempo , soldi , garanzie , amore , dedizione , sacrifici ecc ecc ... se non ci sono i preuspposti , esistono i preservativi .
                      secondo me dici una grossa stronzata con il discorso dei figli....il padre fuori per lavoro la madre aveva un impegno non poteva lasciare la figlia al padre? (il nonno)
                      ma cosa cazz0 c'entra il tuo discorso....bha...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certe razze dovrebbero vietarle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          secondo me dici una grossa stronzata con il discorso dei figli....il padre fuori per lavoro la madre aveva un impegno non poteva lasciare la figlia al padre? (il nonno)
                          ma cosa cazz0 c'entra il tuo discorso....bha...
                          Il mio discorso ? un mio punto di vista .

                          Che non capisco ? il tuo tono ... "cosa cazz'0 c'entra ... bah " potresti serenamente sostituirlo con "io la vedo diversamente e se uno dei due lavora , l'altro pu? affidare il figlio a chi gli serve "

                          D'altro canto potrei dirti che lo trovo pure normale ... ? da che mondo e mondo che i bambini stanno coi nonni ! ( e ne conservano splendidi ricordi anche da adulti) .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ok ma il nostro amico magari diceva che un conto ? essere in compagnia di due pitbull...e un altro di 2 chiuaua
                            E infatti il punto non ? la razza,visto ? considerato che quella razza di cani veniva utilizzata con altri scopi.Sopratutto negli USA.
                            Ripeto evidentemente,la mia osservazione decisamente banale per alcuni porta a meccanismi concettuali troppo complessi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il mio discorso ? un mio punto di vista .

                              Che non capisco ? il tuo tono ... "cosa cazz'0 c'entra ... bah " potresti serenamente sostituirlo con "io la vedo diversamente e se uno dei due lavora , l'altro pu? affidare il figlio a chi gli serve "

                              D'altro canto potrei dirti che lo trovo pure normale ... ? da che mondo e mondo che i bambini stanno coi nonni ! ( e ne conservano splendidi ricordi anche da adulti) .
                              hai ragione.....per? mi sembra fuori luogo la tua affermazione dei figli e di non farli ecc ecc
                              un discorso campato in aria in riferimento a quanto accaduto in questa storia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X