Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO I BAVOSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    BUON sEGNO PONTE....vuol dire che non hai un cesso di ragazza... :P
    we per chi mi hai preso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      IERI ad esempio .. ero in coda lla cassa dell'ospedale x pagare il ticket e di finco avevo il mio amore... passa una CLASSICA FAMIGLIA: mamma, papa' e bimbo di circa 2 anni... x tutto il corridoio camminando lui ha fissato la mia ragazza e passando ovviamente mentre aveva in braccio il bimbo e mano nelal mao alla moglie guarda il sedere alla mia...

al che come faccio di solito lo fisso e commento a lei "che ca##o guarda questo coglione" (scusate la volgarita') ... lui svegliato dal mio richiamo indiretto riprende a far finta di essere un padre e marito anzich? puttaniere e guardone...

ALE (1000) hai perfettamente ragione... un conto ? un commento di elogio educato... un conto ? il commento da bar....

forse dico io.. ? per questo che non ho mai avuto carenza di topa.. quei commentini del c... li lascio agli sfigati che pssano la giornata a fischiare e commentare e a volte palpare a tradimento... x poi finire le loro giornate a soddisfare le loro mancanze a pagamento... e vi assicuro che sono molti di piu' di qnt pensate.... ve lo dico perch? ahim? sotto casa ? un via vai di travestiti di notte.... e vedo "clienti" di tutti i generi.. persino gente con macchien lussuose.. o peggio staion wagon con l'adesivo "BABY A BORDO".... della serie "mamma il babbo dov'?? "tesoro mio dormi che il babbo ? andato a inchiappettare un mostro mezzo uomo e mezzo donna a pagamento"
      Beh, ma un conto ? guardare un bel didietro, un conto ? abbandonarsi a commenti volgari e offensivi. Mi sembrano comportamenti un p? diversi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        Originally posted by axeleon
        FRA... e che ci devi fare? se devi stare a rompere la faccia a tutti quelli che commentano ad alta voce non ti passa un kazzo. Non per essere razzista per? ora ci si mettono pure albanesi,marocchini e compagnia bella....
        pero' ? troppo comodo fare i grandi se la ragazza ? sola...quando c'? il regazzo ci pensano due volte e se ce le prendono la prossima volta ci pensano 10 volte
        Beh doc come ? successo a te ? stato molto provocatorio, in quel caso credo che la maggior parte avremmo reagito cos?...kazzo non avevi una telecamera nascosta??? :mrgreen:

Comment

• Font Size
          e' vero a volte ci sono delle emerite teste di c@@@o che meriterebbero talmente tante legnate...e' vero anche che non bisogna fare troppo gli ossesivi o i gelosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            e' vero a volte ci sono delle emerite teste di c@@@o che meriterebbero talmente tante legnate...e' vero anche che non bisogna fare troppo gli ossesivi o i gelosi
            infatti io sono solo GELOSO AL PUNTO GIUSTO!!!!
            ma a volte perdi davvero le staffe!!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo ce ne sono in giro parecchi!!! Ma non si accorgono che quel modo di fare non fa ottenere risultati? anzi fa si che le donne stiano alla larga!!!

Comment

• Font Size
                si vede che quando distribuivano l'intelligenza loro erano da altre parti!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6
                  e' giusto cosi' ad esagerare finisce male,e poi molto sta alla persona che e' vicino a te,e' vero poi che quando finisce il buo senso allora non ci sono santi che tengano per fortuna non sono mai arrivato a tanto

ehehe mi auguro che arrivi luk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUK#6
                    io invece sono possessivissimo.... l gelosia mi passa dopo aver appurato con vari stratagemmi che la mia lei ? leale e sincera.. ma rimane la possessivita'= IL MIO TERRITORIO LO GOVERNO E UTILIZZO IO.... chi lo viola se la vede con me... purtroppo qnd non posso risolvere tempestivamente di persona le questioi vado fuori di testa.. e forse ? meglio cosi'.. io sonoil classico che x un episodio stuipido fa finire MALE le cose...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      FRA... e che ci devi fare? se devi stare a rompere la faccia a tutti quelli che commentano ad alta voce non ti passa un kazzo. Non per essere razzista per? ora ci si mettono pure albanesi,marocchini e compagnia bella....
                      pero' ? troppo comodo fare i grandi se la ragazza ? sola...quando c'? il regazzo ci pensano due volte e se ce le prendono la prossima volta ci pensano 10 volte
                      Beh doc come ? successo a te ? stato molto provocatorio, in quel caso credo che la maggior parte avremmo reagito cos?...kazzo non avevi una telecamera nascosta??? :mrgreen:
                      no senno' adesso ero in galera

Comment

• Font Size
                        eh si caro ponte conosco la razza.......ne ho uno come collega, se vai a prendere il caffe' con una collega, dopo un po' arriva e comincia a fare il cretino, sai...il finto simpatico, poi quando se ne va rido io con i commenti della tipa che pensa sia insopportabile...e ha ragione........

Se mi capita di vedere una bella ragazza, anche quando sto' con mia moglie, la guardo senza girarmi da allupato (gli occhi non me li posso mica cavare, no? ) e gli eventuali commenti li tengo per me........ :P :P anzi a volte e' lei che mi dice "hai visto che tipa?".......

vorrei vedere se le compagne (ma quando mai ne troveranno una....) di questi pseudo-uomini facessero in loro compagnia, commenti su un altro uomo.......

non mi sognerei cmq mai di commentare a voce alta, si tratta di essere capaci di stare al mondo...tutto qui.....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          fino a quando guardano senza fare commentini volgari e fuori luogo non dico niente, eventualmente guardo un po' storto... Dai alla fine chi non guarda un bel sedere, un bel viso, un bel seno, dei begl'occhi, etc...?
                          Guardare la ragazza di un altro pu? dare fastidio allo stesso, ma non c'? niente di male, anzi io mi diverto una cifra! Se vedo il lumacone di turno, in particolare se in fissa, mi giro e le do un bacio guardando lui... Fanno di quelle facce da guinness!!!

Se poi cadono in commentini volgari o peggio allungano le mani a quel punto (visto che cerco sempre di evitare il peggio, ho paura delle conseguenze che potrei avere mettendo le mani addosso a qualcuno, anche perch? poi non mi controllo) prima avviso e se non capisci ti prendi anche 4 legnate

Comment

• Font Size
                            i commentini mi fanno andare in corto, alch? parto inkaxxato a chiedere cosa volessero dire, poi finisce come finisce.

Comment

X
                            Working...
                            X