Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo avete sentito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo avete sentito?

    Ci meritiamo tutto quello che abbiamo

    https://www.facebook.com/CondividiPe...2004388741600/



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    S?....l'ho sentito.
    Non voglio aggiungere altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      S?....l'ho sentito.
      Non voglio aggiungere altro.
      ma per quanto uno possa fare integrazione e via discorrendo ma come si fa a credere a questa stronzata? ma poi gli altri che non dicono niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo alla follia.
        Anche ben oltre,secondo me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh non ? follia ... ? la realt? .

          "Non possiamo pretendere che un AFRICANO sappia che in Italia su una spiaggia non possa VIOLENTARE una persona".

          Il fatto ? che non andrebbero lasciati entrare in Italia senza prima fermarli alle frontiere , regolarizzarli ed insegnargli le leggi da perseguire .

          Ogni stupratore andrebbe poi portato in chiururgia per risolvere il problema alla radice . Con gli avanzi della chirurgia si possono nutrire i maiali in modo biologico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh non ? follia ... ? la realt? .

            "Non possiamo pretendere che un AFRICANO sappia che in Italia su una spiaggia non possa VIOLENTARE una persona".

            Il fatto ? che non andrebbero lasciati entrare in Italia senza prima fermarli alle frontiere , regolarizzarli ed insegnargli le leggi da perseguire .

            Ogni stupratore andrebbe poi portato in chiururgia per risolvere il problema alla radice . Con gli avanzi della chirurgia si possono nutrire i maiali in modo biologico
            azz pesante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ogni stupratore andrebbe poi portato in chiururgia per risolvere il problema alla radice . Con gli avanzi della chirurgia si possono nutrire i maiali in modo biologico
              Poveri Carabinieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh non ? follia ... ? la realt? .

                "Non possiamo pretendere che un AFRICANO sappia che in Italia su una spiaggia non possa VIOLENTARE una persona".

                Il fatto ? che non andrebbero lasciati entrare in Italia senza prima fermarli alle frontiere , regolarizzarli ed insegnargli le leggi da perseguire .

                Ogni stupratore andrebbe poi portato in chiururgia per risolvere il problema alla radice . Con gli avanzi della chirurgia si possono nutrire i maiali in modo biologico
                Quindi direi di chiederne l'assoluzione perch? incapaci di intendere e di volere ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Quindi direi di chiederne l'assoluzione perch? incapaci di intendere e di volere ......
                  No . La legge non ammette ignoranza .

                  La soluzione io l'ho proposta ... ovviamente in un paese di buonisti ? inapplicabile .

                  Per? i lavori forzati dove il cibo viene dispensato solamente dopo aver appurato il lavoro eseguito ... direi che 5-10 anni di questa vita dovrebbero rieducare gli africani che non hanno ben chiaro il concetto di "rispettare una donna" .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche perch? , si integrano benissimo e molto in fretta sull'uso del cellulare , smartphone e tutti i diritti che gli spettano . Quindi hanno anche le capacit? per apprendere la nozione secondo cui non si pu? stuprare liberamente una donna .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Anche perch? , si integrano benissimo e molto in fretta sull'uso del cellulare , smartphone e tutti i diritti che gli spettano . Quindi hanno anche le capacit? per apprendere la nozione secondo cui non si pu? stuprare liberamente una donna .
                      ma perch? in africa si pu? stuprare una donna liberamente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jakal View Post
                        ma perch? in africa si pu? stuprare una donna liberamente?
                        Stando a quanto ha detto la tipa parrebbe cos?, se non sanno che in spiaggia non si pu? stuprare ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Stando a quanto ha detto la tipa parrebbe cos?, se non sanno che in spiaggia non si pu? stuprare ......
                          no vabb? a me sembra il mondo dell'assurdo dai non ci posso credere... ma che davvero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            ma perch? in africa si pu? stuprare una donna liberamente?
                            ah non lo so mica come funzionano le gerarchie nelle tribu , nei villaggi africani o nelle periferie delle citt? . Ogni paese ha le sue usanze ... In alcuni paesi del mondo usano il burqa e se uan donnna viene violentata subisce anche una punizione per aver provocato lo stupratore ... In alcuni paesi mi risulta che le donne siano sempre a disposizione del maschio che "ha voglia di passare il tempo" e non vengono visti come stupri ma come normalit? ... In alcuni paesi prostituiscono bambine ... In alcuni paesi VENDONO le bambine in sposa ...

                            Io non ho n? autorit? n? competenza pe giudicare i paesi esteri o le culture che a me risultano astruse ed incomprensibili . Io per? vivo in Italia e se in Italia lo stupro ? visto come un atto ignobile , vorrei che chi stupra venisse perseguito nel modo pi? crudele possibile e qualora non fosse in regola con i permessi di vivere nel suolo Italiano , venisse rispedito oltre confine . L'unica alternativa che vedo io sono sempre i lavori forzati in cui deovno lavorare molto duramente per conquistare un pezzo di pane .

                            Alla base del 90% dei problemi di criminalit? , io vedo sempre la lazzaronite .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flydive View Post
                              Poveri Carabinieri
                              Ess? loro conoscono la Legge, quindi vanno puniti anche se fanno sesso consenziente :gaen:

                              Poi vi stupite se qualcuno usa la stessa loGGica in un'altra situazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X