Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

App JUST EAT la usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    App JUST EAT la usate?

    Come da titolo?


    Questa sera provo per la prima volta... vediamo..

    Comodo poter pagare in vari modi.. carta di credito, paypal, contanti alla consegna...

    Vediamo...

  • Font Size
    #2
    Che cosa ??! [emoji4][emoji4]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo?


      Questa sera provo per la prima volta... vediamo..

      Comodo poter pagare in vari modi.. carta di credito, paypal, contanti alla consegna...

      Vediamo...
      Ma con quel nome...non c'entra il mangiare?? Daiii...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Usata qualche volta, a Milano ce ne sono una serie di varianti. Deliveroo, Foodora, Glovoo [emoji1417] molto dipende dal confezionamento del singolo venditore. Il trasporto ? quasi sempre fatto bene. Ottimo per cibi freddi. Sconsigliato per gli hamburger.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          NO , mai nemmeno pensato ai cibi consegnati a casa ... ci piace cosi tanto cucinare che mai mi passerebbe per la testa di prendere cibi gi? pronti .

          Quando voglio etnico , usciamo a cena , quando voglio la pizza ce la facciamo noi . Quando siamo fuori a cena con amici o affetti si mangia al ristorante .

          Poi penso sia per ricchi l'usanza dei cibi pronti . Tra trasporto e cucina non si spende di pi? ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ? andata ala fine??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene pizza arrivata in anticipo.. calda... benissimo.

              Peccato che ovviamente pi? ? piccolo il paesello e pi? ? difficile che ci siano tanti locali che offrono il servizio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                NO , mai nemmeno pensato ai cibi consegnati a casa ... ci piace cosi tanto cucinare che mai mi passerebbe per la testa di prendere cibi gi? pronti .

                Quando voglio etnico , usciamo a cena , quando voglio la pizza ce la facciamo noi . Quando siamo fuori a cena con amici o affetti si mangia al ristorante .

                Poi penso sia per ricchi l'usanza dei cibi pronti . Tra trasporto e cucina non si spende di pi? ?
                beh se ti va uno spuntino dopo cena pu? essere una cosa simpatica...ma anche per cena a volte...

                ma io che chiacchiero a fare...in un paese di manco 3000 anime

                Da me consegneranno il cibo coi droni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non so nemmeno se a Fabriano c'? servizio... infatti nemmeno l'ho istallata....

                  ora che mi hai fatto venire curiosit?, nel weekend la provo a Pesaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    NO , mai nemmeno pensato ai cibi consegnati a casa ... ci piace cosi tanto cucinare che mai mi passerebbe per la testa di prendere cibi gi? pronti .



                    Quando voglio etnico , usciamo a cena , quando voglio la pizza ce la facciamo noi . Quando siamo fuori a cena con amici o affetti si mangia al ristorante .



                    Poi penso sia per ricchi l'usanza dei cibi pronti . Tra trasporto e cucina non si spende di pi? ?


                    Sorry Lele, ma mica sono cibi pronti? Per cibi pronti si intende altro. Queste app servono a comprare cibo che mangeresti bel posto vicino casa, quindi sei tornato da lavoro, sono le 23, se pi? o meno massacrato, ? proprio non hai voglia di spadellare ...
                    Chiaramente chi esce alle 18 da lavoro, non riuscir? mai a concepire questa cosa. E neppure mia madre casalinga sessantenne.
                    Non a caso sono cresciute tanto in citt? dove ci sono ritmi un po' frenetici.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X