Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hamilton diventa vegano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hamilton diventa vegano

    F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano?

    17 settembre 2017 13:55

    ? EPA
    MARINA BAY - Il tre volte campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton sta cercando di diventare vegano preoccupato, preoccupato per la salvaguardia del pianeta e per la sua salute. ?Ho smesso di mangiare carne rossa due anni fa. Quest'anno ho smesso di mangiare pollo, poi sono tornato a mangiarlo e ora ho smesso di nuovo?, ha spiegato Hamilton, parlando con i giornalisti poco prima del via del Gp di Singapore.

    NESSUN PROBLEMA DI SALUTE - ?Ho sempre mangiato pesce per la maggior parte dell'anno, ma ora sto tagliando anche quello?, ha detto ancora Hamilton che pochi giorni fa ha annunciato anche ai suoi follower sui social la sua intenzione di diventare vegano. ?Ho effettivamente mangiato cibo vegetale negli ultimi due giorni ed ? stato incredibile. - ha detto - Finora non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Non voglio fra 10 o 20 anni avere il diabete o avere problemi di cuore o il cancro che ? stato anche nella mia famiglia. Non voglio nessuna di queste cose. Forse cos? posso incoraggiare anche altre persone a farlo?, ha concluso Hamilton.


    F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano? - Tuttosport

    https://www.google.it/amp/www.tuttom...re-cancro/amp/

    https://www.google.it/amp/www.sportf...to/604744/amp/

    F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano?



    Io spero sia una bufala

    Edit: ho digitato male il nome , hamilton
    Se un mod pu? correggere, grazie
    Last edited by mito22; 19-09-17, 06:54.

  • Font Size
    #2
    Diventare vegano non ? cosa semplicissima...credo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha deciso di diventare vegano per salvare il pianeta perch? le mucche fanno le puzzette

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Diventare vegano non ? cosa semplicissima...credo...
        Confermo

        Ma con il suo grano cambia un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Confermo

          Ma con il suo grano cambia un po'
          Pensa che io ho fatto pi? fatica a smettere con la carne rossa e derivati che smettere di fumare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Togliersi abitudini radicate pesa sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorr? provare a sbiancarsi

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano?

                  17 settembre 2017 13:55

                  ? EPA
                  MARINA BAY - Il tre volte campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton sta cercando di diventare vegano preoccupato, preoccupato per la salvaguardia del pianeta e per la sua salute. ?Ho smesso di mangiare carne rossa due anni fa. Quest'anno ho smesso di mangiare pollo, poi sono tornato a mangiarlo e ora ho smesso di nuovo?, ha spiegato Hamilton, parlando con i giornalisti poco prima del via del Gp di Singapore.

                  NESSUN PROBLEMA DI SALUTE - ?Ho sempre mangiato pesce per la maggior parte dell'anno, ma ora sto tagliando anche quello?, ha detto ancora Hamilton che pochi giorni fa ha annunciato anche ai suoi follower sui social la sua intenzione di diventare vegano. ?Ho effettivamente mangiato cibo vegetale negli ultimi due giorni ed ? stato incredibile. - ha detto - Finora non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Non voglio fra 10 o 20 anni avere il diabete o avere problemi di cuore o il cancro che ? stato anche nella mia famiglia. Non voglio nessuna di queste cose. Forse cos? posso incoraggiare anche altre persone a farlo?, ha concluso Hamilton.


                  F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano? - Tuttosport

                  https://www.google.it/amp/www.tuttom...re-cancro/amp/

                  https://www.google.it/amp/www.sportf...to/604744/amp/

                  F1 Mercedes, Hamilton: ?Ho deciso di diventare vegano?



                  Io spero sia una bufala

                  Edit: ho digitato male il nome , hamilton
                  Se un mod pu? correggere, grazie
                  no no... ? vero vorrebbe farlo, sulle sue storie Instagram lo dice e sta facendo la transizione (anche se detta cos? sembra che si stia operando ) e dice che non ? facile...

                  intanto ha cambiato il cognome da HAMilton a TOFUilton

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? buon per lui.

                    Ma Lewis Hamilton ? anche musulmano? Questo aiuterebbe per la carne di porco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci si stanca anche della bistecca...anche se si chiama "Scherzinger" :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        titolo corretto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          no no... ? vero vorrebbe farlo, sulle sue storie Instagram lo dice e sta facendo la transizione (anche se detta cos? sembra che si stia operando ) e dice che non ? facile...

                          intanto ha cambiato il cognome da HAMilton a TOFUilton
                          Ah, grazie rix

                          Beh la setta ( cit )dei vegani sta facendo acquisti illustri direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? buon per lui.

                            Ma Lewis Hamilton ? anche musulmano? Questo aiuterebbe per la carne di porco...

                            E' britannico con origini caraibiche da parte del padre...se non ricordo male.
                            Non credo sia mulsumano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ah, grazie rix

                              Beh la setta ( cit )dei vegani sta facendo acquisti illustri direi
                              di nulla.... sai... io ho una passione per i vegani, in particolare mucche, pecore e pecorine
                              Last edited by Rix; 19-09-17, 06:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X