Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WC intasato da banconote da 500 euro a Ginevra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WC intasato da banconote da 500 euro a Ginevra

    La Procura di Ginevra sta seguendo un caso un po' insolito. I wc di una banca Ubs della citt? svizzera sono stati intasati da migliaia di banconote da 500 euro. Per un totale di circa 100.000 euro, come riporta Le Parisien. Non ? ancora chiaro da dove arrivi il denaro, che pare fosse stato tagliato a pezzi. Secondo le prime ricostruzioni emerse dall?inchiesta, i soldi sarebbero appartenuti a due donne spagnole, come riporta la Tribune de Gen?ve.



    Il caso - Non ? chiaro perch? qualcuno abbia voluto liberarsi di questo denaro. Un bottino d?oro che oltre a intasare il bagno della banca ha otturato anche quelli di tre ristoranti nelle vicinanze. Per recuperare i soldi ? stato necessario rompere i sanitari. Anche se un cliente di uno dei locali ? prima riuscito a prendere qualche banconota. L?uomo potr? cambiare nelle banche nazionali i soldi rovinati con altri utilizzabili, come gli ? stato detto dalla polizia. Anche il resto del denaro potr? essere recuperato dalle autorit?.

    Le donne spagnole - Secondo i primi dettagli emersi, le donne spagnole avevano depositato la miniera d?oro, qualche anno fa, in una banca di Ginevra. Quanto al perch? l?abbiano voluta tagliare a pezzetti e gettare nei wc resta il mistero. L?avvocato delle due non ha svelato l?arcano, ma ha pagato i costi dell?impianto idraulico. N? distruggere i biglietti, n? intasare una toilette con denaro ? illegale in Svizzera. Tuttavia, la procura ha deciso di continuare la sua inchiesta "come precauzione, per verificare l'origine delle banconote?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    lavoro non nobile ma redditizio..

    Comment

    X
    Working...
    X