Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post contro l'utente mito22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    post contro l'utente mito22

    ciao ragazzi,apro questo post contro l'utente mito22,alias davide polo,alias ideatore e cretore del forum
    vi elenco i fatti in questione

    tempo f? ho visto gli splendidi occhiali daidegas in un post e scrissi che mi piacevano e che li volevo pagandoli ovviamente
    lui mi disse che me li spediva,assieme a degli adesivi ddg da applicare al casco ed alle carene
    mandato email,messaggi privati
    a volte rispondeva a volte no,cmq ad oggi non ho ricevuto n? gli occhiali n? un adesivo


























































    voi direte,ma che cazz vuole questo qui?


























































    NULLA!!siamo in 4 chiacchiere e si cazzeggia,e mito lo rispetto e lo stimo x la passione che ha e x cosa ha tirato su,e x come d? l'occasione tipo la motogp,le visite arrow agv e le prove gomme,e tutto il resto,la lista sarebbe lunga
    mito tvb,e questo ? un post provocatorio/goliardico^^

    intanto mi son fatto regalare dal mio fornitore un paio di occhiali aspettando quelli ddg,(ASPETTO E SPERO????^^).

    ti? alla facciazza tuaaa :P :1:




  • Font Size
    #2
    Dave , ti prego mandagli degli occhiali DDG pi? guardabili di questi trasparenti con stecche gialle :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ah.. hai ragione... adesso cerco una scatola e faccio una presa va...

      Purtroppo anche se non sembra ho abbastanza cazzi a cui star dietro e spesso mi dimentico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo che sto aspettando i nuovi...... e ancora non li ho..

        Ti mando uno a caso di quelli in casa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Finalmente qualcuno che ha le palle di dirgliene 4 :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ovviamente scherzo,lo capisco che hai millemila utenti che ti scrivono ogni gg e gli altri impegni fuori ddg,
            lele sono giallo fluo e sono figherrimi invece,con le lenti specchiate poi,a me piacciono,ma mi piacerebbero di piu quelli di ddg^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              NON SPEDIRE CON POSTE O SDA che sono tutti fermi x sciopero dalla settimana scorsa e non si sa quando riprenderanno [emoji849]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie della dritta alex...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  ciao ragazzi,apro questo post contro l'utente mito22,alias davide polo,alias ideatore e cretore del forum
                  vi elenco i fatti in questione

                  tempo f? ho visto gli splendidi occhiali daidegas in un post e scrissi che mi piacevano e che li volevo pagandoli ovviamente
                  lui mi disse che me li spediva,assieme a degli adesivi ddg da applicare al casco ed alle carene
                  mandato email,messaggi privati
                  a volte rispondeva a volte no,cmq ad oggi non ho ricevuto n? gli occhiali n? un adesivo


























































                  voi direte,ma che cazz vuole questo qui?


























































                  NULLA!!siamo in 4 chiacchiere e si cazzeggia,e mito lo rispetto e lo stimo x la passione che ha e x cosa ha tirato su,e x come d? l'occasione tipo la motogp,le visite arrow agv e le prove gomme,e tutto il resto,la lista sarebbe lunga
                  mito tvb,e questo ? un post provocatorio/goliardico^^

                  intanto mi son fatto regalare dal mio fornitore un paio di occhiali aspettando quelli ddg,(ASPETTO E SPERO????^^).

                  ti? alla facciazza tuaaa :P :1:



                  Azzooooo ti donano ....:giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti... da uomo non c'erano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Grazie della dritta alex...
                      Ho un treno di gomme nuovo fermo a Carpiano da venerd?[emoji24] [emoji24]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pare che stiano finendo gli scioperi...e non ritirano pacchi sopra i 5 kg per smaltire le consegne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                          Problemi di pacchetti?[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                          Incrociate le dita 🤞🏽 arriveranno!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Solo che sto aspettando i nuovi...... e ancora non li ho..

                            Ti mando uno a caso di quelli in casa?
                            Modificati con lenti EnChroma per i Daltonici che serviranno di sicuro a Mika ...
                            A giudicare dal colore degli occhiali che ha preso ... miKa ci vede tanto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah lucio... ogni tanto veramente penso che tu sia un genio.. specialmente sulle minchiate!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X