Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spinello legale salver? l'economia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    NO..Grazie !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      NO..Grazie !!!
      Scusa ma che problema ci sarebbe
      Giusto per capire il motivo per cui ora sei un Buonista

      Esempio di come normalmente si possa ottenere un effetto contrario al previsto buonista:
      In Germania quando hanno tolto i Limiti di Velocit? in Autostrada ...
      Gli Incidenti sono Diminuiti del 70%

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? cresciuto cos?... non ? poi colpa sua...va a messa tutte le domeniche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Noooooo! Cara ? un KattoFascista

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Scusa ma che problema ci sarebbe
              Giusto per capire il motivo per cui ora sei un Buonista

              Esempio di come normalmente si possa ottenere un effetto contrario al previsto buonista:
              In Germania quando hanno tolto i Limiti di Velocit? in Autostrada ...
              Gli Incidenti sono Diminuiti del 70%

              togli i divieti che concordo...per il resto sono bigotto come tomas de torquemada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Noooooo! Cara ? un KattoFascista
                mai votato fascista..socialdemocratico nella prima repubblica..poi lega nord e ora FI
                ..del periodo fascista odio chi ha tradito e poi ? stato osannato come salvatore della patria..ma solo il 25 di aprile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E a messa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Droga, puttane e trans...
                    Esatto. Perch? solo droga...se si fan le cose bisogna farle bene...e volendo avrei anche idee per incrementare le fonti di entrate rispetto a queste...:gaen:

                    Ho in mente delle startup...che partirebbero benino direi...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Scusa ma che problema ci sarebbe
                      Giusto per capire il motivo per cui ora sei un Buonista

                      Esempio di come normalmente si possa ottenere un effetto contrario al previsto buonista:
                      In Germania quando hanno tolto i Limiti di Velocit? in Autostrada ...
                      Gli Incidenti sono Diminuiti del 70%

                      i limiti non ci sono solo in alcuni tratti a pi? di tre corsie mi sembra,altrimenti il limite ? 130 come qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Inter ... il limite consigliato ? 150, e No Limit sulle 3 corsie, ma almeno l? ti levi le soddisfazioni

                        Giova ... chiamami che entro in societ?

                        Droga, Mignotte (Trans, Gay, Animali ... tutto) e Gioco d'Azzardo

                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        togli i divieti che concordo...per il resto sono bigotto come tomas de torquemada
                        Cara il Nord della Thailandia ? una gigantesca piantagione di DROGA !!!
                        Tutta prodotta per le compagnie farmaceutiche ...
                        Certe Droghe in particolare le pi? famose Coca e Maria sono MEDICINE ...
                        Poi se ti butti gi? una scatola di Valium sono caxxi tuoi ... idem se ti scoli 4 bottiglie di Vino ...

                        Ho un amico che NON Fuma (Sigarette), dopo Mille medicine incluse quelle di suo padre che ha un'azienda di medicine naturali (tipo erboristeria) ... l'unica maniera per far passare il suo male ? una bella Canna di Maria alla sera
                        Dopo un periodo di quasi ogni sera, ora sta bene e se capita non disdegna

                        Io se ho l'influenza mi dura 2 settimane, e non come a tutti 1 settimana senza medicine o 7 giorni con le medicine ... ecco che se qualche buon anima mi prepara una Canna (non sono capace) il giorno dopo sto Bene

                        Per i ragazzi fa figo Fumare perch? ? contro la legge etc etc etc ...
                        Se fosse Legalizzata diventa Normale e capisci che non ? pi? un Must ...
                        Idem la Coca, che il Milanese Imbruttito usa perch? ? uno Sfigato che si deve dare un tono, soprattutto Usa perch? ? pieno di sciacquette che te la danno per una sniffata ... a prezzo modico non fai pi? la differenza e la smetti

                        Un amico aveva del Tabacco da Fiuto al Mentolo, sembrava Bamba Pura ...
                        Alle tipe diceva che l'aveva tagliata col mentolo per fregare la Polizia ...
                        In disco lo "pippavamo" a chiavariccio e le tipe arrivavano a grappoli
                        Non solo pensano che hai la Coca, ma pure che sei Ricco Sfondato ...

                        Cmq se ti Droghi lo fai oggi come lo farai domani, per? Risparmi e prendi roba buona ...
                        Legalizzarla e produrla in Italia permette di tenere i soldi in Italia ...
                        E far girare i Soldi (risparmiati) in altri settori ...
                        Le mie conoscenze si dividono in Motociclisti (o altri Hobby) e "Drogati" ...

                        Poi oh! Libera Vendita ... se ti trovo in giro Drogato ti inculo con la sabbia !!!
                        Molto ma molto peggio che se ti trovo Sbronzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ? “peccato “ :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Inter ... il limite consigliato ? 150, e No Limit sulle 3 corsie, ma almeno l? ti levi le soddisfazioni

                            Giova ... chiamami che entro in societ?

                            Droga, Mignotte (Trans, Gay, Animali ... tutto) e Gioco d'Azzardo



                            Cara il Nord della Thailandia ? una gigantesca piantagione di DROGA !!!
                            Tutta prodotta per le compagnie farmaceutiche ...
                            Certe Droghe in particolare le pi? famose Coca e Maria sono MEDICINE ...
                            Poi se ti butti gi? una scatola di Valium sono caxxi tuoi ... idem se ti scoli 4 bottiglie di Vino ...

                            Ho un amico che NON Fuma (Sigarette), dopo Mille medicine incluse quelle di suo padre che ha un'azienda di medicine naturali (tipo erboristeria) ... l'unica maniera per far passare il suo male ? una bella Canna di Maria alla sera
                            Dopo un periodo di quasi ogni sera, ora sta bene e se capita non disdegna

                            Io se ho l'influenza mi dura 2 settimane, e non come a tutti 1 settimana senza medicine o 7 giorni con le medicine ... ecco che se qualche buon anima mi prepara una Canna (non sono capace) il giorno dopo sto Bene

                            Per i ragazzi fa figo Fumare perch? ? contro la legge etc etc etc ...
                            Se fosse Legalizzata diventa Normale e capisci che non ? pi? un Must ...
                            Idem la Coca, che il Milanese Imbruttito usa perch? ? uno Sfigato che si deve dare un tono, soprattutto Usa perch? ? pieno di sciacquette che te la danno per una sniffata ... a prezzo modico non fai pi? la differenza e la smetti

                            Un amico aveva del Tabacco da Fiuto al Mentolo, sembrava Bamba Pura ...
                            Alle tipe diceva che l'aveva tagliata col mentolo per fregare la Polizia ...
                            In disco lo "pippavamo" a chiavariccio e le tipe arrivavano a grappoli
                            Non solo pensano che hai la Coca, ma pure che sei Ricco Sfondato ...

                            Cmq se ti Droghi lo fai oggi come lo farai domani, per? Risparmi e prendi roba buona ...
                            Legalizzarla e produrla in Italia permette di tenere i soldi in Italia ...
                            E far girare i Soldi (risparmiati) in altri settori ...
                            Le mie conoscenze si dividono in Motociclisti (o altri Hobby) e "Drogati" ...

                            Poi oh! Libera Vendita ... se ti trovo in giro Drogato ti inculo con la sabbia !!!
                            Molto ma molto peggio che se ti trovo Sbronzo
                            mi correggo,non ci sono limiti ma nei tratti sotto le tre corsie sono consigliati i 130

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              togli i divieti che concordo...per il resto sono bigotto come tomas de torquemada
                              Eh, ma l'erba l'ha creata nostro signore. Un motivo ci sar?. [emoji6]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E pure Seneca diceva:
                                ERBA VOLANT, MORBUS NON MANENT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X