Originally posted by Lince
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gelosia...
Collapse
X
-
io sono geloso...solo se la persona fa qualche cosa per tradire la mia fiducia....con la gelosia non riesco a convivere....e le mie storie sono finite un po' anche per questo
PS: linny vieni sul post delle coppie che stiamo facendo le descrizioni delle persone ideali
Comment
-
bravo duck... s? linny ? il cupido del 2005..Originally posted by linny81Pgcos'? sostituisci Cupido???Originally posted by duckPS: linny vieni sul post delle coppie che stiamo facendo le descrizioni delle persone ideali

lo puoi riconoscere dai sui capelli..
Comment
-
richiesta fatta....!!!!Originally posted by zoombravo duck... s? linny ? il cupido del 2005..Originally posted by linny81Pgcos'? sostituisci Cupido???Originally posted by duckPS: linny vieni sul post delle coppie che stiamo facendo le descrizioni delle persone ideali

lo puoi riconoscere dai sui capelli..
vedimo se Cupido mi accontenta... :P
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Linny, mettere alla prova ? difficile e l'altra persona pu? anche fingere, l'unico consiglio che posso darti ? di provare, ci si conosce e si decide se fare la strada insieme.
Se mia moglie volesse uscire con un gruppo di amici ok, ma con UN amico allora no!
di mia moglie mi fido, degli altri no
per quanto riguarda la moto invece sono ipergeloso, ho passato tutto il tempo ad una gara di enduro a girarmi ogni 30 secondi a vedere che non si avvicinassero troppo.
Comment
-
Questa ? proprio una ca.....Originally posted by zoomma no la linny non spamma... lei ? buona...Originally posted by Linceno ma pi? che altro...
QUANTO SPAMMA?!!!
lei posta..

una grossa cazza.....
una grande....... etc, etc. etc.
Comment
-
eddai su cooper fammi fare il romantico..Originally posted by CooperQuesta ? proprio una ca.....Originally posted by zoomma no la linny non spamma... lei ? buona...Originally posted by Linceno ma pi? che altro...
QUANTO SPAMMA?!!!
lei posta..

una grossa cazza.....
una grande....... etc, etc. etc.

Comment
-
Non sono d'accordo. Per come la vedo io ? SEMPRE E CMQ la donna che decide. L'uomo pu? provarci, fare tutto quello in suo potere ma se lei ? INNAMORATA del proprio uomo allora non lo tradir? mai.Originally posted by erreunistaSe mia moglie volesse uscire con un gruppo di amici ok, ma con UN amico allora no!
di mia moglie mi fido, degli altri no
Guardare negli occhi una persona che ami e alla quale hai fatto male non ? semplice.
Comment
-
si...io mi sono trafitto di frecce o ora appena entri ne scocco una su di teOriginally posted by linny81Pgcos'? sostituisci Cupido???Originally posted by duckPS: linny vieni sul post delle coppie che stiamo facendo le descrizioni delle persone ideali

Comment
X

Comment