Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio con sposa SINGLE a Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lele..si ma anche se ti tranci il bigolo con un cucchiaio la gente parla di te... ma che azzo dice?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quindi 'sta laura mesi non pu? manco trombare con nessuno.. perch? fuori dal matrimonio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi 'sta laura mesi non pu? manco trombare con nessuno.. perch? fuori dal matrimonio?

        Beh nel 2017 penso che di spose vergini non ne esistano pi? in tutto il globo

        Anzi ... direi che tra maschio e femmina c'? l'inversione di tendenza nell'ossessione sesso

        Un lavoro futuro potr? essere "il puttano" in quanto penso che le puttane oggigiorno siano praticamente senza lavoro
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-09-17, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Lele..si ma anche se ti tranci il bigolo con un cucchiaio la gente parla di te... ma che azzo dice?
          O? io mica dico che ha fatto bene o male ... io dico che questa non ha fatto del male a nessuno , lei ? felice cosi e quindi ha fatto bene .

          Tutto ci? che ci arreca felicit? senza arrecare male a nessuno , per quanto mi riguarda ? pi? che lecito .

          Poi noi e la gente parliamo di lei ... sono le conseguenze delle sue scelte . Se le sta bene , ottimo . Se non le sta bene avrebbe dovuto ponderare meglio le scelte e ne trarr? insegnamento per il futuro .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lele.. daje.. molla tutto.. PUTTANO SINGLE! :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Lele.. daje.. molla tutto.. PUTTANO SINGLE! :1:
              N? .......... Manco per idea Avere a che fare solo con donne tutto il giorno ?

              Il mondo femminile ? affascinante , ma a giuste dosi

              Proprio adesso poi ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-09-17, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh Dave ... che male c'? dopotutto ?

                Manie di essere la regina per un giorno ? Emb? ...ha offerto una giornata di festa a tutti gli invitati , ha creato lavoro attorno a lei per un giorno ... lei si ? divertita e tutti gli altri pure !
                da quello che ho capito il "sogno" fin da piccole della donne ? sposarsi ,matrimonio ecc...

                Come il nostro ? avere una con le tette grosse,bella ecc...

                Sono fatte cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma non ho capito...ha organizzato tutto sapendo che ? single...
                  o l'eventuale marito non si ? presentato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabro View Post
                    ma non ho capito...ha organizzato tutto sapendo che ? single...
                    o l'eventuale marito non si ? presentato?
                    l aprima


                    e comunque se la vedete dal lato di festa vera e propria pu? filare.
                    dal lato spirituale no ovviamente.

                    ci sono ricconi che fanno cose ben pi? stravaganti.
                    Questa si vede che non l'ha accattata nessuno e voleva provare le esperienze delle sue conoscenti A LIVELLO DI FESTA E VESTITI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      da quello che ho capito il "sogno" fin da piccole della donne ? sposarsi ,matrimonio ecc...

                      Come il nostro ? avere una con le tette grosse,bella ecc...

                      Sono fatte cos?...
                      Mah ... non ? mica vero .

                      Conosco davvero diverse donne che di sposarsi avere figli non ne hanno proprio alcuna attrzione .

                      Quanto alle tette grosse , bella e tutti gli altri stereotipi ... io sono cosi banalmente scontato che in una donna do pi? peso alla personalit? . Oddio detta cosi pare sbagliato ... ? ovvio che l'occhio vuole la sua parte e da li non ci si scappa ... per? finch? ero single e "giocavo" , l'aspetto estetico era pressocch? l'unico aspetto . Tanto il tutto si cercava di farlo finire nel momento opportuno ... zero menate .

                      Ad ogni modo di donne che non vogliono figli e non vogliono sposarsi (almeno a parole) ce ne sono veramente tante ... lo so perch? quando cercavo la mia attuale Lei , era un'argomento che intavolavo spesso in quanto per me piuttosto rilevante ... cosi da non spendere tempo inutilmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ad ogni modo ... il suo lavoro pare gi? una presa per i fondelli solo quello :

                        Istruttrice di fitness



                        Ma va a ciap? i rat !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tornando al suo matrimonio ... ok che lei ? felice e che non ha fatto del male a nessuno e che si sono divertiti tutti .

                          Bene .

                          Rimane che la mia opinione personale ADESSO , ? che ? patetica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah...la mancanza ? come l'abuso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tornando al vivere single e sposarsi con se stessi ...

                              Ero uno dei pi? convinti ed oggi posso dire CHE SONO TUTTE CAXXATE !

                              L'essere umano ? un animale sociale , abbiamo bisogno del contatto con gli altri individui (quando questo non ? un'esigenza , siamo di fronte a patologie ... vedi serial killer , eremiti e tante altre storture . La psicologia non mente)

                              Una persona durante il giorno ha mille pensieri , mille guerre da combattere , mille gioie e dolori , problemi ecc ecc ... ma la sera nel poggiare la testa su cuscino , possiamo raccontare tutte le palle che vogliamo , ma la cosa pi? bella , autentica e naturale di cui necessitiamo ? abbracciare un'altra anima con la quale stiamo condividendo la nostra vita .

                              E' articolato il discorso ... ma il "vivo bene da solo/a" ? fondamentale e necessario requisito per intraprendere una vita di coppia . Ma l'intera esistenza da single non ? tutto oro ci? che luccica ... e francamente la persona "single a vita" , col passare degli anni si imbruttisce .

                              Eccezione fatta per personalit? veramente acculturate a dismisura o con capacit? fuori dal comune che li impegnano in ambizioni alte ... ma parliamo di eccezioni .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mah ... non ? mica vero .

                                Conosco davvero diverse donne che di sposarsi avere figli non ne hanno proprio alcuna attrzione .

                                Quanto alle tette grosse , bella e tutti gli altri stereotipi ... io sono cosi banalmente scontato che in una donna do pi? peso alla personalit? . Oddio detta cosi pare sbagliato ... ? ovvio che l'occhio vuole la sua parte e da li non ci si scappa ... per? finch? ero single e "giocavo" , l'aspetto estetico era pressocch? l'unico aspetto . Tanto il tutto si cercava di farlo finire nel momento opportuno ... zero menate .

                                Ad ogni modo di donne che non vogliono figli e non vogliono sposarsi (almeno a parole) ce ne sono veramente tante ... lo so perch? quando cercavo la mia attuale Lei , era un'argomento che intavolavo spesso in quanto per me piuttosto rilevante ... cosi da non spendere tempo inutilmente
                                ma porca eva...niente macchine potenti...in una donna guardi la personalit? (peccato che la personalit? vien fuori col tempo...prima devi essere attratto)...
                                Lele tocca preoccuparci?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X