Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello che sognavano i marpioni DDG...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Totta View Post
    Posso intervenire a gamba tesa senza aver letto un cavolo se non i primi tre messaggi???

    Ma che gusto c'? ad andare in moto in due??? cio? se non si tratta dell'ammorrre de tu vida loca che ca** mi interessa di avere il posterire caricato con 50-60 kg???

    Voi siete matti! e manco mi importa di andare dietro, cio? di essere io la zavorrina. Lo sono stata, ma non mi soddisfa per un cavolo.
    Care zavorrine, fatevi una moto e godetevi la vita!

    P.S.: sta cosa della zavorrina portata a spasso che poi si vuole fidanzare comunque non l'ho capita
    ho sempre avuto zavorrine eccellenti mia moglie compresa..ma ricordo un'amica di monza piccolina e magrina che mi faceva letteralmente volare in montagna con la 1200 Laverda..migliorandone stabilit? e sensazioni e divertendoci un sacco..anche nelle soste

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Totta View Post
      Vuoi vedere che adesso il mondo si ? capovolto[emoji23][emoji23][emoji23] wagliuuuuuu ma siete seri?[emoji28]
      Certo molte donne subiscono il fascino del motociclista, ma proprio mi pare strano che vi lamentiate delle attenzioni delle donne, come pure mi pare strano che possa essere bello (per una/un amante di moto, stare sul sellino posteriore).
      Ti spiego io perch? vedo che sei fredda e non capisci le "emozioni"

      In pratica funziona cosi : lui e lei si conoscono . Lui vuole andare in moto ma adesso c'? lei e lei vuole stare con lui . Pertanto , come COMPROMESSO , lui la carica dietro e la scarrozza in giro in moto . Lui magari non se ne rende nemmeno conto ma sta cestinando il 50% del suo divertimento in moto cosi come lei vorrebbe fare altro ma per aMMore sta dietro sto sellino con lui . In pratica entrambi sacrificano 50% del loro godimento per stare insieme ...

      Il topic invece parla di una sorta di applicazione dove ci sono tante femmine che dicono di apprezzare il fatto di fare le zainette ma vogliono cercare dei biker che le scarrozzano in giro ... a me ste zainette paiono fora de crapa , ma anche coloro che le portano in giro spero che almeno ci guadagnino qualcosa perch? beneficienza in moto non la ho mai vista cosa buona ... si che poi capita quella volta dove per compagnia si scarrozza dietro qualcuno ... ma di norma sono o raduni , ritrovi o simili . (ad esempio ritrovi che si organizzavano in DDG anni fa dove addirittura pure io ho portato un paio di volte una zainetta )

      Andare in moto in due ha senso solo se si ? una coppia (o due molto amici) dove si vive la moto non come "tirata" ma come "viaggiare" .

      Ecco , allora cambia tutto ... Magari con un bel GS1200 BMW e si spendono le vacanze in coppia a spasso per l'Europa o verso i deserti a sud ... ma qui apriamo il libro delle sfaccettature del motociclista .

      Rimane che sta app a me pare una boiata per chi ha difficolt? a socializzare . Ma siamo in un era in cui ci sono infiniti strumenti e se questa app diventa uno strumento che accomuna due persone contente entrambe ... ? solo un bene !

      Io non farei mai zainetto e non amo portare zainette ... ma il mondo mica gira attorno a me . Pertanto se l'app funziona non pu? che fare piacere anche a me per chi ne trae giovamento

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non so come interpreti questo che sto per scrivere , ma per mio conto tradire fisicamente o flirtare con una persona non vedo alcuna differenza . Che ci sia o meno l'atto sessuale non discerne un tradimento da un qualcosa di differente .
        Concordo con te se mi dici che nel momento in cui si manifesta l'istindo di evadere dalla coppia in qualsiasi modo ? il palesarsi di una mancanza grave nella coppia . A quel punto la strada giusta sarebbe riflettere se occorre trovare cosa manca e porvi rimedio oppure se interrompere il legame e rendersi liberi di giocare altre pedine della propria vita .
        In nessun modo io riesco a concepire l'atto di calpestare la fiducia riposta da un'altra persona .
        Nel mondo di oggi ? cosa cosi frequente da passare quasi per "fisiologico" ... ma io sono fatto strano e non riesco a vederla cosi .
        Non giudico chi tradisce perch? ognuno ha una debolezza d'animo che magari si manifesta in modo imprevedibile ed io non sono nessuno per giudicare, ma so che fatto una volta la cosa si ripete .
        So anche di coppie in cui il tradito/a ha deciso di lasciare la possibilit? al traditore/ice di ricucire lo strappo ... complimenti alla forza riposta nel legame .



        Beh ... ognuno ha i propri paletti di coscienza . I serial killer ce l'hanno molto elastica o comunque differente dalla normalit? . Ci sono coppie aperte ... c'? di tutto a sto mondo . Ma ferire nei sentimenti per non tenere a posto il pistolino o per non saper tenere le gambe chiuse ... bah ... siam messi maluccio eh !



        Mancare di rispetto e calpestare la fiducia che una persona ripone in te . Se ci riferiamo all'ambito sentimentale , dedicare i tuoi pensieri verso qualcuno esterno alla coppia senza che venga in qualche modo condiviso . Tradimento lo riassumerei in qualunque cosa di sentimentale , affettivo che non venga condiviso con il/la partner .
        Ad esempio quelle coppie aperte che si fanno esperienze "extraconiugali" in modo conserziente da ambo le parti , io non le vedo come tradimenti . Avevo un amico che frequentava diverse "alternative" alla moglie e la moglie lo sapeva cosi come lo accettava in quanto lui ? sempre stato chiaro con lei e non ha mai nascosto questa sua tendenza/esigenza .
        Per contro , desiderare o fantasticare su una persona fuori dalla coppia quando l'altra met? non lo sospetta nemmeno , per me ? gi? tradimento . E , francamente , non vedo nemmeno grande differenza tra questo "pensiero" e l'andarci a letto fisicamente ...



        Come ti ho spiegato , NO .

        Pensiero , bacio o scopata ... son differenze soggettive che per me non esistono .
        Salvo l'arrivo di figli o altre motivazioni personali , io non vedo utilit? nel matrimonio proprio per questo . Una coppia si conquista e rinnova giorno per giorno ... nel momento in cui questo non avviene , la coppia inizia a sentirsi imbrigliata ed invece di tradire ? sufficiente usare chiarezza e ridividere le proprie strade .

        Insomma : almeno dei sentimenti , cerchiamo di aver rispetto e di salvaguardarli dal consumismo . Almeno quelli ... tolti i sentimenti che cosa ci rimane ?
        La interpreto come una delle cose che hai scritto che condivido di pi?. Sono sorprendentemente molto d'accordo con ci? che scrivi. A parte il definire "flirtare" se si tiene un comportamento che magari si nasconde, anche omettendolo, perch? si sa darebbe fastidio all'altro/a si sta tradendo (la sua fiducia, certo).

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Vedi te
          Se per? trovi quella che si fa pagare solo cene e vestiti da un altro ... dimmi se ha un'amica
          "Abbiamo parlato solo di te" ha il valore di "Non mi ? mai capitato di darla la prima sera ..."

          LUI in bagno a farsi la barba e LEI sul bid? a farsi l'Aiuola
          LUI: Sai oggi ho un importante incontro di lavoro
          LEI: Pure io
          Vedo io...
          ho visto io con il messaggio di cui sopra; non so se siamo d'accordo...
          In sostanza l'atto sessuale genitale-genitale non ? detto che sia la forma peggiore di tradimento. Ve ne sono altri anche solo fisici e peggiori che non lo implicano. Per quello dicevo...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by giova3419 View Post
            Vedo io...
            ho visto io con il messaggio di cui sopra; non so se siamo d'accordo...
            In sostanza l'atto sessuale genitale-genitale non ? detto che sia la forma peggiore di tradimento. Ve ne sono altri anche solo fisici e peggiori che non lo implicano. Per quello dicevo...
            Assolutamente d'accordo
            Gi? non ? bello che La Bocca che bacer? i miei figli, faccia certe cose ...
            Se poi le fa pure ad un altro

            Si parlava di sesso sin'anche al bacio ... non mi sovviene cosa intendi con Altri fuori da questi

            Originally posted by Carapintadas View Post
            ho sempre avuto zavorrine eccellenti mia moglie compresa..ma ricordo un'amica di monza piccolina e magrina che mi faceva letteralmente volare in montagna con la 1200 Laverda..migliorandone stabilit? e sensazioni e divertendoci un sacco..anche nelle soste
            Ahahahahahaha
            Non volevo dirlo perch? poi sembrava che volessi portare nel Tecnico ...

            Ma sono Tanti che Inkiodano le Sospensioni e poi vanno Meglio in Due
            Quindi Totta per chi capisce un gaiser di Setting, portarsi la Zavorrina ? un esigenza Tecnica

            Mentre appoggio che La Sosta ? la parte per cui ci si porta un Zavorrina
            Se poi si stanca molto, un vero Cavaliere la porta a Letto

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Assolutamente d'accordo
              Gi? non ? bello che La Bocca che bacer? i miei figli, faccia certe cose ...
              Se poi le fa pure ad un altro
              Esiste sempre l'opzione "lavarsi bene" che aiuta, eh... Altrimenti con quello che cagano i bimbi da piccoli (se hai avuto un figlio sai di cosa parlo ) non dovresti mai pi? toccare tuo figlio da qui all'eternit?...

              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Si parlava di sesso sin'anche al bacio ... non mi sovviene cosa intendi con Altri fuori da questi
              Principalmente tutti i tipi di RP (Role Play) o feticismo dal sadomaso in avanti che non implicano necessariamente (anzi, normalmente no) contatto tra genitali e parti del corpo dell'altra persona (fossero anche solo le mani) tantomeno contatti genitali-genitali o altre cose pi? intime (tipo baci) o nei rari casi lo implicano in un'ottica completamente diversa. Insomma, fai lavorare la fantasia...:gaen:

              Ma sono sicuro che pratiche del genere con un'altra persona non verrebbero prese esattamente bene dal partner... peggio di un atto sessuale tradizionale, immagino...

              Fine parziale O.T....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mentre appoggio che La Sosta ? la parte per cui ci si porta un Zavorrina
                Se poi si stanca molto, un vero Cavaliere la porta a Letto
                N???????? .... bella domenica di sole con tanti passi in montagna . Col cavolo che tolgo un ora di moto per stare in camera da letto !

                Semmai , se prorpio vuole , al calar del sole , dopo una buona cena , se ne pu? parlare

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Assolutamente d'accordo
                  Gi? non ? bello che La Bocca che bacer? i miei figli, faccia certe cose ...
                  Se poi le fa pure ad un altro

                  Si parlava di sesso sin'anche al bacio ... non mi sovviene cosa intendi con Altri fuori da questi



                  Ahahahahahaha
                  Non volevo dirlo perch? poi sembrava che volessi portare nel Tecnico ...

                  Ma sono Tanti che Inkiodano le Sospensioni e poi vanno Meglio in Due
                  Quindi Totta per chi capisce un gaiser di Setting, portarsi la Zavorrina ? un esigenza Tecnica

                  Mentre appoggio che La Sosta ? la parte per cui ci si porta un Zavorrina
                  Se poi si stanca molto, un vero Cavaliere la porta a Letto
                  sulle moto a cavallo fra fine anni settanta e inizio ottanta una zavorrina minuta e piccolina era meglio che senza

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    @Cara ... oggi ? ancora peggio
                    In quegli anni la Moto nasceva Dura, e credo che la sportivissima Laverda lo fosse ...
                    Altrimenti erano ciondoloni, ma cmq le Regolazioni erano limitate e/o poco efficienti ...
                    Oggi invece sono i proprietari ad Inkiodarle, eppoi in coppia vanno meglio

                    @Lele hai capito tutto, era sottinteso che si stanchi dopo un bel giro ... mica dopo mezz'ora ...
                    Altrimenti in questo caso vado solo a prenderla in Moto per evitare il traffico in auto

                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Principalmente tutti i tipi di RP (Role Play) o feticismo dal sadomaso in avanti ...
                    Enn? caxxo !!! Nessuno pu? Frustare la Mia Donna
                    Solo IO posso farlo quando torno a casa !!! :gaen:
                    E anche se non so perch? ... Lei lo sa benissimo

                    La questione ? che se mi metto con una Ricca, Cessa e Timorosa didDio ... (capito cosa intendo?)
                    Ecco che sar? Intelligente e Simpatica, ma na Scappatella eddai no?
                    D'altronde, dice il Saggio:
                    Se ti sposi una Bella Gnocca, delle Ricche non ti interessa ...
                    Ma se ti sposi una Ricca, di Belle Gnocche ne hai quante nei vuoi :1:

                    Tutto senza contare che solitamente il Ricco ? l'Uomo ... eqquindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Enn? caxxo !!! Nessuno pu? Frustare la Mia Donna
                      Solo IO posso farlo quando torno a casa !!! :gaen:
                      E anche se non so perch? ... Lei lo sa benissimo

                      La questione ? che se mi metto con una Ricca, Cessa e Timorosa didDio ... (capito cosa intendo?)
                      Ecco che sar? Intelligente e Simpatica, ma na Scappatella eddai no?
                      D'altronde, dice il Saggio:
                      Se ti sposi una Bella Gnocca, delle Ricche non ti interessa ...
                      Ma se ti sposi una Ricca, di Belle Gnocche ne hai quante nei vuoi :1:

                      Tutto senza contare che solitamente il Ricco ? l'Uomo ... eqquindi
                      E se ti metti con una gnocca strafiga tettona sessualmente al top che prende dalle tue labbra desiderosa di provare ogni fantasia sessuale pissibile, che ti ama alla follia, simpatica, buona d'animo d'animo, che vuole risolvere tutti i problemi della tua vita e pure ricchissima? Secondo me ? meglio...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        E se ti metti con una gnocca strafiga tettona sessualmente al top che prende dalle tue labbra desiderosa di provare ogni fantasia sessuale pissibile, che ti ama alla follia, simpatica, buona d'animo d'animo, che vuole risolvere tutti i problemi della tua vita e pure ricchissima? Secondo me ? meglio...:gaen:
                        peperonata vero??? scommetto che ti sei svegliato tutto sudato

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          @Lele hai capito tutto, era sottinteso che si stanchi dopo un bel giro ... mica dopo mezz'ora ...
                          Altrimenti in questo caso vado solo a prenderla in Moto per evitare il traffico in auto
                          Eccoci

                          A volte ste femmine si fanno un p? troppi films

                          E' vero che c'? tanta fame nel mondo ... ma forse la cosa si sta sessualmente invertendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            peperonata vero??? scommetto che ti sei svegliato tutto sudato
                            No la storia ? molto pi? travagliata...diciamo che per alcune ragioni non le ho pi? risposto...ora credo che mi abbia scritto perch? mi sono arrivati un paio di avvisi...non ho la forza di andare a vedere e leggere i messaggi in sostanza...

                            Sudato...s? mi ci sono addormentato varie volte, non svegliato...😀😎

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X