Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano acquirente moto usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano acquirente moto usata

    Ciao
    Sto vendendo la mia moto usata, metto l'annuncio sui soliti siti web e vengo contattato da una persona, la quale nella risposta mi dice che sarebbe venuto a vedere la moto e se gli fosse piaciuta mi avrebbe lasciato l'assegno.
    Gli dico che la vendo alle mi condizioni quindi assegno circolare con incasso dello stesso prima di consegnare la moto etc... Mi conferma le mie condizioni e ci accordiamo per il giorno dell'incontro.

    Dato che nella sua mail si firma con nome cognome e numero di cell, faccio qualche ricerca su google, mi escono qualche annuncio di tipo lavorativo, il nome corrisponde al cellulare (annunci anche di 5-6 anni fa), quindi mi sembra ok.
    Gli spiego che ci troviamo vicino casa mia in un parcheggio a circa 50 mt da casa mia, ma il giorno dell'incontro mi scrive che per un problema di lavoro non pu? venire e deve rimandare.

    Fin qui tutto ok. Una decina di giorni dopo provo a scrivergli su whatsapp se fosse ancora interessato, ma l'immagine del profilo non c'? pi? e il messaggio viene inviato, ma non ricevuto (una spunta grigia).

    Voi cosa dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by poina View Post
    Ciao
    Sto vendendo la mia moto usata, metto l'annuncio sui soliti siti web e vengo contattato da una persona, la quale nella risposta mi dice che sarebbe venuto a vedere la moto e se gli fosse piaciuta mi avrebbe lasciato l'assegno.
    Gli dico che la vendo alle mi condizioni quindi assegno circolare con incasso dello stesso prima di consegnare la moto etc... Mi conferma le mie condizioni e ci accordiamo per il giorno dell'incontro.

    Dato che nella sua mail si firma con nome cognome e numero di cell, faccio qualche ricerca su google, mi escono qualche annuncio di tipo lavorativo, il nome corrisponde al cellulare (annunci anche di 5-6 anni fa), quindi mi sembra ok.
    Gli spiego che ci troviamo vicino casa mia in un parcheggio a circa 50 mt da casa mia, ma il giorno dell'incontro mi scrive che per un problema di lavoro non pu? venire e deve rimandare.

    Fin qui tutto ok. Una decina di giorni dopo provo a scrivergli su whatsapp se fosse ancora interessato, ma l'immagine del profilo non c'? pi? e il messaggio viene inviato, ma non ricevuto (una spunta grigia).

    Voi cosa dite?
    Mi son capitate cose ben pi? strane e poi ? finita bene. Cellulari smarriti, beghe coi gestori telefonici... Pu? capitare

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, Cercati un altro Acquirente!
      Ha provato a fregarti... Non ? riuscito nell'intento e si ? defilato!
      Un saluto

      Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        trova altro acquirente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul trovare un altro acquirente ok, ? il male minore, la cosa strana ? che su internet si trovano pi? risultati relativi a questa persona, se voglio fregare qualcuno uso numero e nomi falsi senza che possano rintracciarmi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by poina View Post
            Sul trovare un altro acquirente ok, ? il male minore, la cosa strana ? che su internet si trovano pi? risultati relativi a questa persona, se voglio fregare qualcuno uso numero e nomi falsi senza che possano rintracciarmi...
            facilmente potrebbe aver cambiato idea e non ha voglia di telefonarti...non ? detto che volesse truffarti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              facilmente potrebbe aver cambiato idea e non ha voglia di telefonarti...non ? detto che volesse truffarti.
              Ci sta tutta sta cosa, per? adesso il cellulare ? spento e l'immagine profilo whatsapp cancellata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok.. Ma Io personalmente non sarei cos? preoccupato di un estraneo che non riesco a rintracciare!
                Un saluto


                Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari ti ha bloccato.. sia su wozzap che il tuo numero di telefono ..

                  prova a chiamarlo da un altro numero e togliti il dubbio ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me ti voleva fregare...ma non ci ? riuscito!

                    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La gente ? strana...

                      PS: sai che anche un assegno circolare non ? immediatamente VERAMENTE incassabile?

                      Cmq... vendi ad altri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso anch'io sia meglio lasciarlo perdere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si sul fatto di lasciar perdere certamente. Comunque ho provato ad aggiungerlo con un altro numero su whatsapp e il profilo si vede normalmente quindi ha bloccato il mio. Sta cosa mi conforta.

                          Comunque si, gente strana, dopo che mi ha detto ci sentiamo non gli ho pi? scritto, che motivo avrebbe avuto per bloccarmi chi lo sa, manco gli avessi scritto tutti i giorni

                          Beh per gli assegni circolari, se vado in banca e l'operazione va a buon fine credo che, anche se non subito visualizzabili sul conto, l'assegno sia vero, sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            La gente ? strana...

                            PS: sai che anche un assegno circolare non ? immediatamente VERAMENTE incassabile?

                            Cmq... vendi ad altri..
                            vero..ma un bene fondi la tua banca dovrebbe farlo altrimenti...contanti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X