Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morta in casa di riposo, in bocca fazzoletti e guanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morta in casa di riposo, in bocca fazzoletti e guanti

    Una donna di 91 anni ? stata trovata morta in una casa di riposo a Como. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. L'unica certezza ? che le condizioni in cui si trovata la donna, ha fatto subito escludere sia la morte naturale che il suicidio. L'anziana era nel suo letto e ad accorgersi del decesso ? stata una dipendente della casa di riposo, che ha lanciato l'allarme.

    Dolores D., 91 anni, comasca, aveva gravi deficit cognitivi, ed ? stata trovata con in bocca fazzoletti di carta e guanti in lattice, che potrebbero averne provocato la morte per soffocamento. Accanto alla donna, seduta, c'era la compagna di stanza, 94 anni, anche lei con deficit cognitivi, che non ha saputo fornire alcuna indicazione o spiegazione dell'accaduto.

    Come ha spiegato il procuratore, ogni tipo di ricostruzione dipende dall'esito dell'autopsia. Sembra tuttavia esclusa sia l'ipotesi del malore che quella del gesto volontario, come peraltro conferma la qualificazione del reato.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Al solito.... e lasciano pure le prove del presunto omocidio...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi.... se non ti piacciono i vecchi... va a fare il cameriere o altro *****..

      Se non ti piacciono i bambini e le loro grida.. non ? che apri un asilo.

      Sempre pi? convinto che in tutte le strutture pubbliche o dove c'? contatto con le persone dovrebbero mettere uno psicoterapueta e che abbia che so 1 appuntamento fisso a settimana con tutti...

      Tipo polizia in usa dopo che piombano qualcuno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si vero, infermieri e personale che lavorano in strutture ospedaliere e simili dovrebbero esser valutate in primis sotto profilo psicologico.
        L'infermiere ? una vocazione, non puoi farlo con lo scazzo e l'insofferenza di un operaio che entra e non aspetta altro che l'orario di uscita ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Specialmente perch? hai a che fare e sei pagato per avere a che fare con PERSONE....

          E in questi casi in fase di debolezza...

          Qua pecca lo stato italiano.... come da prassi cmq...

          Comment


          • Font Size
            #6
            poverina

            Comment


            • Font Size
              #7
              sta gente io la farei fuori in piazza....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considerando che ho mamma in una casa di riposo mi vengono i brividi!Speriamo che riescano a capire cosa ? successo,comunque brutte storie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che tristezza... brutta razza riusciamo ad essere... quando insofferenza ed egoismo barricano gli occhi e il cuore.. la strada resta aperta solo per la rabbia e le azioni che non fanno pi? essere umani!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    incredibile, povera nonnina, gli anziani mi fan tenerezza, ogni volta che vado in casa di riposo da mia suocera mi viene un nodo in gola, li vedi li tutti seduti, che aspettano un sorriso o un saluto per iniziare a parlare
                    bastardi quelli che li trattano male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauvez View Post
                      incredibile, povera nonnina, gli anziani mi fan tenerezza, ogni volta che vado in casa di riposo da mia suocera mi viene un nodo in gola, li vedi li tutti seduti, che aspettano un sorriso o un saluto per iniziare a parlare
                      bastardi quelli che li trattano male
                      E s?....sono indifesi ...? proprio vero che si torna bimbi....purtroppo non sempre si trovano persone con un attenzione particolare verso gli anziani...e debbo dire con rammarico che si va sempre peggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga ... ma quali "povere vecchine"

                        A far 2+2 l'ha ammazzata la sua compagna di stanza, che ora fa finta di non ricordare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X