Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una moto nuova nel 2016... E scoprire che ?... D'EPOCA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Seeee come no. Quella forse. Se te la porti a casa e la tieni a km 0

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Intendevo dire che ora che ? fuori produzione,un amante di quel modello se la vuole deve pagare quanto chiesto dai (pochi) venditori...
    Magari la tua la rivendi tra qualche mese a quanto l'hai comprata.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Intendevo dire che ora che ? fuori produzione,un amante di quel modello se la vuole deve pagare quanto chiesto dai (pochi) venditori...
      Magari la tua la rivendi tra qualche mese a quanto l'hai comprata.
      Io ci spero... Non ci conto.

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Sai cosa, da un lato ho verso di lei un attaccamento morboso... e per quel motivo tendo ad usarl davvero troppo poco...perch? ho appunto quel cavolo di pesniero "SE POI DEVO VENDERLA DEVE ESSERE PERFETTA" , ma anche - ancora peggio - SE DEVO TENERLA DEVO TENERLA COME UNA RELIQUIA - .
        Fai conto che ? sotto il telo da fine ottobre, prevedo di scoprirla a MAGGIO. Fatti due conti su che cavolo di senso abbia avere la moto in questo modo.
        OVVIO se si avverasse la tua previsione non sarebbe male... ma se cos? non fosse, meglio investire su un paio di Rolex, occupano meno spazio...

        Come moto con cui rimpiazzarla , ci ho pensato bene (mi ci ha fatto riflettere DIRT) noon ha senso scegliere un prodotto similare... VZR1800 Suzuki, Rocket III, Vrod... NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... belle ma non di pi? della VMAX...

        Direi davvero Honda Cb1000R, o downsizando alla grandissima la Vitpilen 701 che davvero mi fa impazzire...

        Comment

        X
        Working...
        X