Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'autografo piu' figo di tutti i tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    comunque questa e' una reliquia.........
    sono daccordo !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho ancora un quaderno con tutti gli autografi dei piloti sbk, fogarty russel edwards etc.....

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by teosanvi View Post
        Ho ancora un quaderno con tutti gli autografi dei piloti sbk, fogarty russel edwards etc.....

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        io ho tenuto tutti i biglietti ingresso gp dal 74 all'86 due raccoglitori di sportiva memoria

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          allora era una gara a scavalcare per entrare ai box per autografi...ora non li acquisterei sicuramente..tutto qu?
          Ci sono persone che vivono alla caccia di autografi,di ogni "settore"!
          Io personalmente ne avr? chiesti un paio da ragazzo...per? una volta lo chiesero a me:
          a 24 anni lavoravo come cameraman e stavamo preparandoci per le riprese di una sfilata di moda all'aperto...arriv? una famiglia a chiedere autografi a tutti e per quanto io ed i miei colleghi continuassimo a dire che non eravamo nessuno,glieli abbiamo dovuti fare se no non ci lasciavano pi? lavorare!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ci sono persone che vivono alla caccia di autografi,di ogni "settore"!
            Io personalmente ne avr? chiesti un paio da ragazzo...per? una volta lo chiesero a me:
            a 24 anni lavoravo come cameraman e stavamo preparandoci per le riprese di una sfilata di moda all'aperto...arriv? una famiglia a chiedere autografi a tutti e per quanto io ed i miei colleghi continuassimo a dire che non eravamo nessuno,glieli abbiamo dovuti fare se no non ci lasciavano pi? lavorare!
            nella mia carriera ne ho lasciati tanti di autografi...in fondo alla carta..intestata

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              io ho tenuto tutti i biglietti ingresso gp dal 74 all'86 due raccoglitori di sportiva memoria
              fai un bel post in amarcord con tutte le foto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                nella mia carriera ne ho lasciati tanti di autografi...in fondo alla carta..intestata
                Solo che nessuno te li aveva chiesti!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Solo che nessuno te li aveva chiesti!
                  beh..qualcuno ha fatto salti mortali per averlo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X