Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruttore di karate pedofilo arrestato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Istruttore di karate pedofilo arrestato

    Un istruttore di karate, il 43enne Carmelo Cipriano, ? stato arrestato a Lonato del Garda, nel Bresciano, con le accuse di violenza sessuale di gruppo, prostituzione minorile, atti sessuali con minori e detenzione di materiale pedopornografico. Le manette sono scattate su ordinanza di custodia cautelare del gip del Tribunale di Brescia.

    Proprietario della palestra Asd Askl, secondo l'accusa Cipriano dal 2008 al 2017 avrebbe costretto alcune giovani allieve, tutte minorenni, a consumare rapporti sessuali con lui e anche con altri adulti. Gli abusi avvenivano soprattutto in uno stanzino della struttura sportiva.

    Tra le giovani vittime c'? anche una ragazza che all'epoca dei primi rapporti aveva appena 12 anni e proprio dalla sua denuncia e da quella dei genitori di un'altra adolescente conosciuta all'epoca in cui l'arrestato era educatore in una parrocchia di Lonato del Garda, sarebbero scattate le indagini. Altre tre persone, tutte maggiorenni, sono indagate a piede libero nell'ambito dell'inchiesta del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Tra le persone che hanno abusato di ragazzine minorenni nella palestra di Lonato del Garda (Brescia), ci sarebbero anche due genitori di allievi del maestro di karate arrestato venerd?. E' quanto emerge dal racconto fornito agli inquirenti da una delle minorenni che hanno sub?to violenze perpetrate negli anni. Era proprio il 43enne istruttore a "dirigere" le operazioni, manipolando psicologicamente le ragazze e invitando i genitori di alcuni allievi a guardare.

    Il maestro di karate "mi costringeva a partecipare a video chat in pose hard, poi passavamo a messaggi sul cellulare e agli incontri", ha rivelato la ragazza, oggi maggiorenne. Come riporta il Corriere, lo scambio di sms avveniva anche con altri adulti che frequentavano la palestra: "Dovevo scrivere di aver sognato un rapporto a tre con loro e l'istruttore". Poi avveniva l'incontro vero e proprio in palestra, "di sabato sera o quando non c'era nessuno".

    Questi incontri avvenivano "contro la mia volont?, proprio nel salone in cui facevamo karate", prosegue la ragazza, spinta a rivelare tutto dal suo fidanzato. "Mi dicevano: ormai siamo tutti qua, dobbiamo concludere qualcosa". Il racconto si fa sempre pi? spinto e terribile: al primo incontro "completo", ne seguivano tre in cui "venivo spogliata e toccata, ma quando arrivavamo al momento, mi bloccavo e li allontanavo". Assieme all'istruttore, sono altri tre gli adulti indagati per violenza sessuale di gruppo.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cose del genere su una minore di 12 anni sono devastanti secondo me... e credo che la vittima sia segnata a vita (psicologicamente)
      Sembra anche assurdo come una ragazzina poi non riesca a raccontare subito l'accaduto ai genitori...

      Ma pazzesco cmq...tu genitore insieme all'istruttore vai a far porcate con le coetanee di tua figlia di 12 anni??
      Mai sei malato, e la cura ? unica per tutti e tre! Altro che manette carcere e balle varie, pena di morte, la pi? economica che ci sia, per sta gente non vale investire nemmeno un euro. (altro che carcere e carcere).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che degrado questa nazione ...

        Comment

        X
        Working...
        X