Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciulata la bici al medico giramondo a Castel Volturno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciulata la bici al medico giramondo a Castel Volturno

    Pu? il "vil denaro" ricomprare un affetto e ripulire l'immagine di una citt? vilipesa ormai in tutto il mondo? Ai lettori l'ardua sentenza perch? quello accaduto a Castel Volturno oramai ha fatto il giro della Rete. Al medico francese Etienne Godard ? stata rubata la bici usata per fare il giro del pianeta. Adesso ? partita la colletta per ricomprare la bici rubata e per lavare la macchia su Castel Volturno. I soldi ci sono ma la bici non sar? mai quella del giro del mondo. La cittadina cerca di rilanciare e per cancellare il furto non accaduto ad Hong Kong o in Indonesia pensa di intitolare un premio filantropico a Etienne Gordard.



    Le parole del medico-ciclista - "Gli italiani hanno un cuore grande e queste offerte mi danno una grande forza" afferma Etienne Godard al Corriere della Sera mentre spiega le circostanze in cui gli ? stata sottratta la bici: "Mi avevano regalato delle mozzarelle, e non volevo portarle al sole, in spiaggia, per non rovinarle. Perci? ho lasciato la bicicletta un po' all'ombra. Il proprietario ci aveva detto che il posto era chiuso, quindi sicuro. E poi era una bellissima giornata, ci siamo fermati a mangiare un panino e a chiacchierare con persone simpatiche, non mi sembrava affatto una situazione di pericolo. Tanto pi? che venivamo da 15mila chilometri in Paesi stranieri, ormai eravamo in Europa, ci sembrava di poterci finalmente rilassare, dopo tanto tempo ci sentivamo di nuovo a casa".

    Quello che sta pi? a cuore ad Etienne non ? tanto il valore economico della bici o degli oggetti, compresi fotocamera, smartphone e materiali da campeggio: "Se potessero restituirmi almeno le cose che avevano un valore affettivo come i video girati in viaggio, gliene sarei grato".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Che figura di m..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto nel paese delle banane dove tutto ? permesso senza che nessuno paghi le conseguenze.... Evviva.

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Che figura di m..........

        Una delle tante...e chi ce fa pi? caso ormai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh gia', gia'. Solo in Italia rubano le bici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ste... da te quante ne vedi senza manco il lucchetto?

            a me l'hanno fottuta a suo tempo, davanti ad un ospedale, con due catenacci... ed ero a torino, non a napoli, che ti fottono pure le mutande che indossi se non stai attento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ste... da te quante ne vedi senza manco il lucchetto?

              a me l'hanno fottuta a suo tempo, davanti ad un ospedale, con due catenacci... ed ero a torino, non a napoli, che ti fottono pure le mutande che indossi se non stai attento
              Ne vedo ZERO senza neanche il lucchetto. Io ho lasciato la mia senza lucchetto APPOSTA PER FARMELA RUBARE (volevo sbarazzarmene ) e infatti e' sparita, come previsto.

              Il furto di biciclette e' molto diffuso qui. Come nel resto del pianeta.

              Cio' che pero' accade "SOLO IN ITALIAAAAHH!!!!111!!!" e' il continuo gettare fango sul proprio paese, dando per scontato che sia TUTTO peggio che all'estero.

              Provo a sintetizzare la notizia:
              "hanno rubato una bicicletta"

              (commento mio: "e sticazzi?")

              Pero' cosi' fa meno "rumore" e si vende meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                "...venivamo da 15mila chilometri in Paesi stranieri, ormai eravamo in Europa, ci sembrava di poterci finalmente rilassare..."
                Dott? eri in ItaGlia,non in Europa: qui c'? la certezza di non venir puniti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Ne vedo ZERO senza neanche il lucchetto. Io ho lasciato la mia senza lucchetto APPOSTA PER FARMELA RUBARE (volevo sbarazzarmene ) e infatti e' sparita, come previsto.

                  Il furto di biciclette e' molto diffuso qui. Come nel resto del pianeta.

                  Cio' che pero' accade "SOLO IN ITALIAAAAHH!!!!111!!!" e' il continuo gettare fango sul proprio paese, dando per scontato che sia TUTTO peggio che all'estero.

                  Provo a sintetizzare la notizia:
                  "hanno rubato una bicicletta"

                  (commento mio: "e sticazzi?")

                  Pero' cosi' fa meno "rumore" e si vende meno...
                  Il discorso ? che qui non ti rubano solo la bicicletta...se puoi vuoi raccontarci la storiella che in Svizzera si sta peggio fai pure...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Il discorso ? che qui non ti rubano solo la bicicletta...se puoi vuoi raccontarci la storiella che in Svizzera si sta peggio fai pure...
                    1) Ho detto che NON SOLO IN ITALIA si rubano le bici, ma in tutto il resto del mondo. Il paragone Italia-Svizzera non e' stato fatto da me in primo luogo
                    2) Visto che il paragone e' stato fatto: si, si rubano bici anche qui. Come, appunto, in tutto il mondo
                    3) Si parla di furto di bici, no? Come paragoni questo allo "stare meglio"?
                    4) Riguardo al dove si sta meglio, e cosa e' meglio dove, ho una mia opinione, avendo vissuto 25 anni in Italia e piu' di 6 qui. Tu invece, su cosa ti basi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda, un'amico e' in vacanza a monaco... si stupiva ieri di come le biciclette vengano lasciate nelle rastrelliere senza lucchetti o catene.
                      vai in olanda, e vedi se ti toccano la bici.

                      se li te le ciulano, vuol dire che cominciano ad esserci un po' troppi italiani ed europei dell'est ("migranti" non credo, visto che in svizzera li arrestano chi li aiuta ad entrare).

                      a napoli ti fottono pure l'aria che respiri poi... e' un mondo a parte rispetto anche al resto d'italia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        guarda, un'amico e' in vacanza a monaco... si stupiva ieri di come le biciclette vengano lasciate nelle rastrelliere senza lucchetti o catene.
                        vai in olanda, e vedi se ti toccano la bici.

                        se li te le ciulano, vuol dire che cominciano ad esserci un po' troppi italiani ed europei dell'est ("migranti" non credo, visto che in svizzera li arrestano chi li aiuta ad entrare).

                        a napoli ti fottono pure l'aria che respiri poi... e' un mondo a parte rispetto anche al resto d'italia.
                        Cosi' a occhio, ma proprio a occhio eh Mi pare che invece di ragionare e portare esperienze, tu stia cercando conferme dei tuoi ragionamenti

                        P.s. in Olanda, paese dove notoriamente di bici non ne rubano (), non c'e' manco un italiano e nessun immigrato ne' migrante, si sa

                        Stiamo parlando di un caxxo di bici rubata. Dovrebbe far notizia perche' il tipo ci ha fatto il giro del mondo, NON perche' in Italia rubano le bici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fa notizia perche' c'ha fatto il giro del mondo, e nessuno gliel'ha toccata... fino a quando non e' arrivato in italia

                          voglio dire, non ha fatto il giro d'europa, e' passato in paesi dove ti sparano per molto poco... eppero' non ha avuto problemi.

                          mi correggo... fino a quando non e' arrivato a napoli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh anche lui non ? un genio eh !

                            vieni un paese disastrato come l'Italia , lasci la bicicletta incustodita e poi ti scandalizzi se te la rubano ?

                            Ma sapeva di essere in Italia ? Se ? un viaggiatore dovrebbe anche essersi reso conto in che stato pietoso volge la nostra penisola ...

                            Trovo altrettanto idiota la colletta ... lui la bici se la ricompra se non ha un'assicurazione e quei soldi li destinino a chi ne ha davvero bisogno ! Questo gironzola in bicicletta quindi significa che ha i soldi per condurre uan vita cosi agiata oppure ha scelto di barboneggiare .

                            Bah ... un mondo un p? strano questo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Cio' che pero' accade "SOLO IN ITALIAAAAHH!!!!111!!!" e' il continuo gettare fango sul proprio paese, dando per scontato che sia TUTTO peggio che all'estero.
                              Beh certo ... tu difendi la nazione ma sei SCAPPATO dall'Italia ... quindi la tua difesa ha un peso piuttosto contenuto .

                              E' come i Napoletani che decantano tutti Napoli ... poi vivono a Milano ? Niente di male per carit? ... ma se ? cosi bella Napoli che ci vieni a fare a Milano ? Non c'? lavoro a Napoli ? Ed allora come fa ad essere bella ?

                              Certo , anche un'isola sperduta ? bella ... ma se non ci puoi vivere ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X