Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minkiata di film
Collapse
X
-
TT closer to the edgeOriginally posted by kaciaro View Postconoscete aktri film moderni con corse di moto reali???
Il film documentario
Avr? gi? detto 199 volte che lo voglio vedere... e non l'ho ancora visto!!
Quando vedo spezzoni dei TT vari... inkia altro che farfalle nello stomaco... [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji33] a vedere il film intero mi andr? la pressione a 200 ahaha
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cerchiamo un produttore azz!!Originally posted by luciocabrio View PostSe ci danno 4 soldi lo facciamo meglio noi... E manco di poco
Facciami il prosieguo di "svalvolati on the road" , "sbiellati DDG on track" !
Sai che successone, del resto siamo o no smanettoni e fighi??? [emoji95] [emoji95] [emoji123] [emoji123] [emoji134] [emoji134]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
se vedi questo ti ci vuole un secchio per le lacrime allora....Originally posted by Simona199 View PostTT closer to the edge
Il film documentario
Avr? gi? detto 199 volte che lo voglio vedere... e non l'ho ancora visto!!
Quando vedo spezzoni dei TT vari... inkia altro che farfalle nello stomaco... [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji33] a vedere il film intero mi andr? la pressione a 200 ahaha
Comment
-
Ecco, ora dir? altre 199 volte che devo vedere pure questo [emoji23]Originally posted by kaciaro View Postse vedi questo ti ci vuole un secchio per le lacrime allora....
https://www.ibs.it/joey-dunlop-le-vi...ABEgJOJPD_BwE#
Vab? magari questo inverno ce la faccio... a vederli entrambi!! [emoji123]
Comment
-
guarda prima quello di Joey e' pura poesia ed amore per le moto anche se purtroppo termina col suo funerale....e si piange e moltoOriginally posted by Simona199 View PostEcco, ora dir? altre 199 volte che devo vedere pure questo [emoji23]
Vab? magari questo inverno ce la faccio... a vederli entrambi!! [emoji123]
Comment
-
e' un uomo talmente amato ancora in tutto il mondo che i dvd invece di trovarsi in offerta costano ancora
Comment
-
-
X

Comment