prtaticamente sono al 2? piano..rivolto dalla tua parte....ossia io sotto l'ufficio ho il parcheggio che tu vedi davanti alla tua entrata dell'uff!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVE MONDO!
Collapse
X
-
-
? impossibile tirarsi su oggiiiiiiiiiiiiii!!!!!
? impossibile impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, impossibile,impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAARRRRGHHHHHHHHHHHH!!!
Comment
-
Buona giorata Artis!!! eddai, tutto sta sul come la metti. Comincia a fare qualche cretinata al lavoro, qualche battuta, una cosa tira l'altra e l'umore ne guadagna!!!
Oggi la giornata non ? delle migliori, ? fine mese, sono strapieno di lavoro, piove e sto tempo ti mette sonno. Ma scrivo qualche post su DDG e lavoro fischiettando, ogni tanto guardo fuori il fiume d'acqua che sta scendendo e amen, intanto ? quasi ora di pranzo!!!
Comment
-
Oggi ? da panico sonno sommerso di telefonate e clienti col pc in mano che fanno la fila fuori dal negozio ma la cosa che mi fa girare i marroni ? che i pc non sono neanche i nostri ma di altri negozi....
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackprtaticamente sono al 2? piano..rivolto dalla tua parte....ossia io sotto l'ufficio ho il parcheggio che tu vedi davanti alla tua entrata dell'uff!!!!!!!!
visciniviscini...
ti aspetto luni per il koffeeeeeee!!
Comment
X
Comment