Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Atteggiamenti/comportamenti buffi e/o a voi incomprensibili del vostro/a compagno/a

    Dunque non ? topic di lamentele... Pi? che altro antropologico e sociologico.
    Ditemi cosa non 'capite' dei comportamenti quotidiani del vostro compagno/a.
    Poi se ? una cosa che vi fa girare le balle o semplicemente non comprendete specificate!
    Parto io : LEI non avvita i tappi. Di nulla! NN ? pigrizia perch? ? una donna ATTIVA, semplicemente non mette il tappo a bottiglie, barattoli ecc.
    IO invece piango (ai suoi occhi inspiegabilmente) guardando serie TV non commoventi. Poi vabb? io sono disordinato ma con coerenza... Nel senso non ? come il suo NON AVVITARE le cose.

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Carino sto post ah ah.... La mia lascia sempre le luci accese in bagno o in camera prima di andare a fare la notte, oppure non spezzetta le scatole ingombranti del cartone... Piuttosto le butta dentro intere e il coperchio rimane sollevato.

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Carino sto post ah ah.... La mia lascia sempre le luci accese in bagno o in camera prima di andare a fare la notte, oppure non spezzetta le scatole ingombranti del cartone... Piuttosto le butta dentro intere e il coperchio rimane sollevato.

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
      Ah beh sul balcone abbiamo due bidoni. Uno plastica. Uno carta.
      Tu non hai idea dello smistone che devo fare a fine settima... Per? oh... Almeno mischia solo carta e plastica. L'indifferenziata l'ha capita

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        I tappi...ieri sera ho preso dal frigorifero la vaschetta di mozzarelline con mezzo litro d'acqua e l'ho girata per vedere la scadenza , inutile dire che il tappo era solo appoggiato
        poi non ha pazienza , pretende di chiudere spingendo , i cassettoni delle pentole anche se non sono ben posizionate , purtroppo le pentole non si piegano come i maglioni
        io invece sono un po troppo pignolo e questo la fa incazzae di brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ragazza ha una passione morbosa per gli animali...io li amo ma lei ? oltre.
          Ne ha tanti trovatelli,solo che danno un sacco da fare visto che ogni 3x2 c'? un gatto che sta male,clinica e caxi vari.
          So che ? una cosa bella...per? alla fine diventa molto limitante.
          Dipende sempre dal numero...
          Se c'hai 2\3 moto non sei tutto l'anno dal meccanico. Se ne hai 12\13 si

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, i tappi devono essere una caratteristica femminile...
            Inoltre non chiude gli sportelli, molla i vestiti in bagno (non ho ancora capito perch? si deve mettere il pigiama in bagno...), riempie il cassetto delle pentole in maniera assolutamente random (e poi non si chiude), non fa il letto e quando apparecchia mette le prime cose che trova mentre io non sopporto la tavola apparecchiata con posate piatti o bicchieri diversi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia ragazza adora i programmi di maria de filippi, tutti

              spesso il sabato sera si sta a casa a guardare c'? posta per te


              io, a parte essere tifoso di rossi, non ho difetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Beh, i tappi devono essere una caratteristica femminile...
                Inoltre non chiude gli sportelli, molla i vestiti in bagno (non ho ancora capito perch? si deve mettere il pigiama in bagno...), riempie il cassetto delle pentole in maniera assolutamente random (e poi non si chiude), non fa il letto e quando apparecchia mette le prime cose che trova mentre io non sopporto la tavola apparecchiata con posate piatti o bicchieri diversi.
                Ma sei io vi dicessi che il mio ragazzo fa molte delle cose che avete descritto? ahahahahahahah
                Aggiungo (lasciare caricabatterie da pc sparsi per casa come serpenti, schiacciare il dentifricio al centro, lasciare fazzolettini usati in ogni angolo di appoggio, buttare la spazzatura quando sta straripando, accantonare scarpe avanti al letto, ma io le accantono in prossimit? del bagno).

                chiaramente sono cose che, pi? che farmi incazzare, mi sembrano strane, caratteristiche e a tratti divertenti. Nel complesso ? molto ordinato e collaborativo.
                Mi considero piena di difetti, quindi immagino che lui veda in me altrettante stranezze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  la mia ragazza adora i programmi di maria de filippi, tutti
                  Zioccaro, ma questo ? inaccettabile
                  Io ho mandato a cagher una tipa solo perch? mi ha chiesto di ascoltare Robin William
                  Cio? prima l'ho usata, poi solo il pensiero di vivere ascoltando mmerda l'ho lasciata :1:
                  Meglio soli che mal accompagnati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    la mia ragazza adora i programmi di maria de filippi, tutti

                    spesso il sabato sera si sta a casa a guardare c'? posta per te


                    io, a parte essere tifoso di rossi, non ho difetti
                    Questa non ? una cosa buffa ma terribilmente tragica...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Zioccaro, ma questo ? inaccettabile
                      Io ho mandato a cagher una tipa solo perch? mi ha chiesto di ascoltare Robin William
                      Cio? prima l'ho usata, poi solo il pensiero di vivere ascoltando mmerda l'ho lasciata :1:
                      Meglio soli che mal accompagnati
                      Robin WilliamS era un gran bell'attore; non so come cantasse

                      RobBIE WilliamS ? un cantante famoso, ex Take That;

                      Robin William non l'ho trovato anche cercando bene; sar? uno che si diletta col canto... :gaen:

                      Modalit? cagacazzi OFF...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=Mr.Molla;10586437]Zioccaro, ma questo ? inaccettabile
                        Io ho mandato a cagher una tipa solo perch? mi ha chiesto di ascoltare Robin William
                        Cio? prima l'ho usata, poi solo il pensiero di vivere ascoltando mmerda l'ho lasciata :1:
                        Meglio soli che mal accompagnati [/QUOto]
                        Piano co' ste affermazioni. Non sputare in aria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Questa non ? una cosa buffa ma terribilmente tragica...:gaen:
                          Taaanto tragica!!!
                          Le mie coinquiline (6-7 anni meno di me) trascorrevano il fine settimana (le serate, oltre che le giornate) guardando tutti i programmi della de Filippi e le fiction trasmesse da Rai e Mediset. Ma proprio tutte. Non gliene scappava una

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque vediamo...mia moglie...a parte il non essere mai stata gelosa e l'essere invece diventata gelosissima appena ci siamo consensualmente separati di fatto (anche se non legalmente; nel senso di non vivere pi? assieme), cosa che ha voluto fortemente precisando che OVVIAMENTE essendo separati entrambi avremmo potuto fare tutto ci? che volevamo ed anzi avremmo dovuto cercare di farlo proprio per renderci conto di ci? che provavamo e di ci? che avremmo voluto davvero nella vita...

                            ...dicevo...a parte quello... molte altre cose

                            ...ma anch'io, ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post
                              Taaanto tragica!!!
                              Le mie coinquiline (6-7 anni meno di me) trascorrevano il fine settimana (le serate, oltre che le giornate) guardando tutti i programmi della de Filippi e le fiction trasmesse da Rai e Mediset. Ma proprio tutte. Non gliene scappava una
                              e poi ci si domanda perch? quando le ascolti parlare c'? bisogno di google translate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X