Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindrome premestruale maschile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sindrome premestruale maschile

    ANCHE GLI UOMINI HANNO IL CICLO. LO DICE LA SCIENZA

    Fino ad oggi i sintomi della sindrome premestruale sono stati attribuiti solo al pubblico femminile in concomitanza dell?arrivo del ciclo. Oggi per? una ricerca scientifica svela che anche gli uomini hanno il ciclo ed in particolare soffrirebbero della cosiddetta ?sindrome premestruale maschile?.
    Un gruppo di scienziati, infatti, afferma l?esistenza della ?Irritable Male Syndrome?, che si caratterizza per i forti sbalzi ormonali che sarebbero poi la causa dell?irascibilit?, del nervosismo di alcuni uomini in determinati periodi, proprio come accade a molte donne nei giorni antecedenti il ciclo mestruale e durante le mestruazioni stesse.
    L?esistenza di questa sindrome ? stata poi confermata da vari studi medici. ?Le donne hanno alcuni cambiamenti ormonali regolari, con tutti i sintomi che ne derivano e gli uomini hanno dei cambiamenti ormonali straordinariamente simili? spiega Peter Schlegel, professore presso il dipartimento di Urologia alla New York-Presbyterian and Weill Cornell Medicine.

    ? dunque la variazione ormonale a provocare questi sbalzi d?umore anche nel pubblico maschile: si ? registrata una incredibile variabilit? del livello di testosterone nell?arco di un giorno, dalla mattina alla sera. Quello che ? ancora poco chiaro ? come questi livelli ormonali varino da giorno a giorno ed a settimana settimana.


    Ecco spiegato il motivo di tante incazzature qui dentro

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jakal View Post
    ANCHE GLI UOMINI HANNO IL CICLO. LO DICE LA SCIENZA

    Fino ad oggi i sintomi della sindrome premestruale sono stati attribuiti solo al pubblico femminile in concomitanza dell?arrivo del ciclo. Oggi per? una ricerca scientifica svela che anche gli uomini hanno il ciclo ed in particolare soffrirebbero della cosiddetta ?sindrome premestruale maschile?.
    Un gruppo di scienziati, infatti, afferma l?esistenza della ?Irritable Male Syndrome?, che si caratterizza per i forti sbalzi ormonali che sarebbero poi la causa dell?irascibilit?, del nervosismo di alcuni uomini in determinati periodi, proprio come accade a molte donne nei giorni antecedenti il ciclo mestruale e durante le mestruazioni stesse.
    L?esistenza di questa sindrome ? stata poi confermata da vari studi medici. ?Le donne hanno alcuni cambiamenti ormonali regolari, con tutti i sintomi che ne derivano e gli uomini hanno dei cambiamenti ormonali straordinariamente simili? spiega Peter Schlegel, professore presso il dipartimento di Urologia alla New York-Presbyterian and Weill Cornell Medicine.

    ? dunque la variazione ormonale a provocare questi sbalzi d?umore anche nel pubblico maschile: si ? registrata una incredibile variabilit? del livello di testosterone nell?arco di un giorno, dalla mattina alla sera. Quello che ? ancora poco chiaro ? come questi livelli ormonali varino da giorno a giorno ed a settimana settimana.


    Ecco spiegato il motivo di tante incazzature qui dentro

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    S? insomma mi par di capire che non si sa un ***** di quando e quanto questi sbalzi ormonali ci siano.

    Comunque...in questo periodo molto particolare questo discorso degli sbalzi ormonali l'ho effettivamente notato in prima persona. Su me stesso insomma.

    Solo che mi rendo conto del mio livello di testosterone dalla voglia che ho di...fantasie ed effusioni erotiche insomma, non dalla mia acidit?...acido non lo divento...
    Se ho i coglioni girati ? perch? mi son rotto il ***** al lavoro o nella vita...o in entrambi gli ambiti a volte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      S? insomma mi par di capire che non si sa un ***** di quando e quanto questi sbalzi ormonali ci siano.

      Comunque...in questo periodo molto particolare questo discorso degli sbalzi ormonali l'ho effettivamente notato in prima persona. Su me stesso insomma.

      Solo che mi rendo conto del mio livello di testosterone dalla voglia che ho di...fantasie ed effusioni erotiche insomma, non dalla mia acidit?...acido non lo divento...
      Se ho i coglioni girati ? perch? mi son rotto il ***** al lavoro o nella vita...o in entrambi gli ambiti a volte...
      su tante cose ti capisco siamo essere semplici e non capisco perch? tante volte gli esseri opposti tendano a complicare la vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io il ciclo l'ho semlre avuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io il ciclo l'ho semlre avuto
          Intendi il tri(ciclo)? :gaen:

          Anch'io da bimbo...

          Mi viene in mente la canzone dei Gem Boy...

          "...Certe volte dicono: ?Oggi ho il mio ciclo?
          Anch?io da bimbo ne avevo tre (Il TRICICLO!)"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jakal View Post
            "Quello che ? ancora poco chiaro ? come questi livelli ormonali varino da giorno a giorno ed a settimana settimana."
            Non sono uno scienziato,ma penso dipendano dalla velocit? di rotazione delle...palle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ANCHE GLI UOMINI HANNO IL CICLO. LO DICE LA SCIENZA
              Perfetto , prima l'effeminamento del maschio , poi l'enfatizzazione dell'omosessualit? ed ora passiamo alla parte biologica per distruggere ogni residuo di Maschio :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la rottura di kollioni ..pu? essere considerata infortunio sul lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ma la rottura di kollioni ..pu? essere considerata infortunio sul lavoro
                  non credo altrimenti con tutti i punti di invalidit? maturati sarei ben oltre il 100%...solo ieri sera con mia moglie 4/5 li ho maturati penso...😎😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Annamo bene... [emoji19] [emoji19]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Annamo bene... [emoji19] [emoji19]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Eh non ? che sia stato11 mesi cio? casa cosi per sport...qualche problemucolo c'era evidentemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Eh non ? che sia stato11 mesi cio? casa cosi per sport...qualche problemucolo c'era evidentemente...
                        No Giova scusa non era riferito al tuo post ma a sta minchiata della sindrome pure ai masculi [emoji3]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          No Giova scusa non era riferito al tuo post ma a sta minchiata della sindrome pure ai masculi [emoji3]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          ah ecco 😂😂

                          Comunque noi ormai siamo oltre ogni sindrome...femminile maschile, animale, neutra...🤣🤣🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            ah ecco [emoji23][emoji23]

                            Comunque noi ormai siamo oltre ogni sindrome...femminile maschile, animale, neutra...🤣🤣🤣
                            Comprati sta moto e vieni a pistare invece di perdere tempo ed energie a litigare, vedrai poi come starai bene, altro che sindrome dei mecojo... ah ah [emoji1]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Non sono uno scienziato,ma penso dipendano dalla velocit? di rotazione delle...palle!
                              Esatto, e non ci voleva un scieMziato da enCICLOpedia per saperlo
                              Ora attendiamo l'Uomo col Ciclo al contrario, come la mia ex moglie ...
                              Lei era rompicojoni 3 settimane al mese, e solo una era pure simpatica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X