milan in finale!!
Collapse
X
-
Attento a parlare troppo presto... l'unica certezza al momento ? che avete (o meglio hanno) giocate demmierdaOriginally posted by ponteHRCc**o o no siamo in finale e l'inter non ha vinto una mazza pure quest'anno... meglio di cosi'...
Si scherza eh, (io sono interista s? cosa significa giocare male!!!!)
Comment
-
ero nel mio divano col corpo, ma col cuore ero in olanda a soffrire come un animale insieme a loroOriginally posted by spettinatoOriginally posted by CattivikR1perch? ieri sera siamo!!!!!!! andati fino in olanda x rubare???Originally posted by gfgufoMa andate a rubare che fate piu' bella figura!!
E' inconcepibile.... un risultato del genere dopo aver visto la partita!

Comment
-
ora devi andare in chiesa ad accendere 1 ceroOriginally posted by CattivikR1ero nel mio divano col corpo, ma col cuore ero in olanda a soffrire come un animale insieme a loroOriginally posted by spettinatoOriginally posted by CattivikR1perch? ieri sera siamo!!!!!!! andati fino in olanda x rubare???Originally posted by gfgufoMa andate a rubare che fate piu' bella figura!!

x il miracolo
Comment
-
er cero ce lo stava a mette in berta quell'olandesaccio che se chiama cuc?Originally posted by spettinatoora devi andare in chiesa ad accendere 1 ceroOriginally posted by CattivikR1ero nel mio divano col corpo, ma col cuore ero in olanda a soffrire come un animale insieme a loroOriginally posted by spettinatoOriginally posted by CattivikR1perch? ieri sera siamo!!!!!!! andati fino in olanda x rubare???Originally posted by gfgufoMa andate a rubare che fate piu' bella figura!!

x il miracolo 
Comment

Comment