Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo STATO mi deve 4 milioni ma mi pignora la casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo STATO mi deve 4 milioni ma mi pignora la casa

    ?Lo Stato mi doveva quattro milioni di euro e adesso mi ha messo all?asta la casa?. Le parole di Sergio Bramini hanno dell?incredibile eppure corrispondono alla realt?. L?imprenditore di Monza racconta all?inviato di Dalla vostra parte che per far fronte al mancato pagamento dell?ingente credito che aveva con lo Stato ? stato costretto a impegnare con due mutui la casa e gli uffici e alla fine a portare i libri in Tribunale. Lo Stato gli impone ora di vendere tutto, ma dei quattro milioni che l?imprenditore doveva incassare non si hanno notizie . ?Lo Stato tra due giorni mi butta fuori di casa come un criminale dicendomi che si tratta di un bonus che mi consente di essere primo in graduatoria per una casa popolare?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    italietta dove tutto..pu?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo stato che abusa e usa onesti cittadini... altro che indipendenza..... *****...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Lo stato che abusa e usa onesti cittadini... altro che indipendenza..... *****...
        Tanti dicono che va bene cos? ...... se ? un imprenditore sicuramente li avr? rubati quindi gli sta bene .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'hanno fatto vedere la scorsa settimana su Striscia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo stato ? il peggior nemico del cittadino .

            La scelta pi? furba ? quella di "arrangiarsi" ... lavoricchiare qualche mese poi mettersi in disoccupazion ecc ecc ... insomma inizio a vedere meno compassionevolmente coloro che fanno gli "slandroni" zecche alle spalle dello stato .

            Questa nazione ormai ? allo sbando ... c'? ancora moltissimo denaro in circolazione quindi il volano probabilmente andr? avanti ancoa molto . Anche se molti iniziano ad accorgersene che le cose si mettono male .

            Io nei panni di quell'imprenditore comunque da casa non esco , devono venire ed arrestarmi cosi almeno mi portano in cella

            Oppure commetto un bel crimine almeno mi trattano come un criminale a ragion veduta

            Comment

            X
            Working...
            X