Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADELE 20 milioni all'anno per RESIDENCY a Las Vegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADELE 20 milioni all'anno per RESIDENCY a Las Vegas

    Si chiamano "residency" e sono l'ultima moda degli hotel di lusso a Las Vegas: avere una star che risiede nell'albergo per un certo periodo di tempo e si esibisce per gli ospiti. E seguendo questo trend, stando a The Sun, l'hotel Wynn, uno dei pi? lussuosi della citt?, avrebbe chiesto ad Adele di essere "resident" per un anno offrendole pi? di 20 mlioni di euro.

    La cantante britannica si dovrebbe esibire, di tanto in tanto, per la strabiliante cifra di oltre 500mila euro a spettacolo, ma non si sa ancora se abbia accettato o meno l'offerta. A Las Vegas negli ultimi anni sono stati ufficialmente "resident" presso alberghi di lusso, tra gli altri, Britney Spears, Mariah Carey e Celine Dion. Un ottimo escamotage da parte dell'hotel per aumentare il proprio prestigio e per l'artista di avere uno "stipendio" fisso e milionario per un certo periodo.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    cosa non si farebbe per la notoriet?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh LasVegas ? una citt? dei balocchi e di balocchi ce ne sono tanti
      Queste stramberie sono pi? che allineate con la citt?

      Vista una sera ... direi che basta ed avanza ... io ci son gi? passato due volte quindi sono a posto anche per la prossima vita (ma facile ci passer? una terza)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? ne hanno...pi? je ne offrono...pi? ne guadagnano.
        Beata lei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma hanno ragione....se ti pagano cosi tanto come fai a dir di no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Si chiamano "residency" e sono l'ultima moda degli hotel di lusso a Las Vegas: avere una star che risiede nell'albergo per un certo periodo di tempo e si esibisce per gli ospiti. E seguendo questo trend, stando a The Sun, l'hotel Wynn, uno dei pi? lussuosi della citt?, avrebbe chiesto ad Adele di essere "resident" per un anno offrendole pi? di 20 mlioni di euro.

            La cantante britannica si dovrebbe esibire, di tanto in tanto, per la strabiliante cifra di oltre 500mila euro a spettacolo, ma non si sa ancora se abbia accettato o meno l'offerta. A Las Vegas negli ultimi anni sono stati ufficialmente "resident" presso alberghi di lusso, tra gli altri, Britney Spears, Mariah Carey e Celine Dion. Un ottimo escamotage da parte dell'hotel per aumentare il proprio prestigio e per l'artista di avere uno "stipendio" fisso e milionario per un certo periodo.
            da tgcom24

            Uno schiaffo alla miseria praticamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Las Vegas ho fatto 4 notti e 5 gg... ci sarei rimasto almeno un mese
              In USA (ovest, S.Francisco, Death Valley, Las Vegas, Cambria, Los Angeles, S.Diego, Venice) ho fatto quasi un mese...ci sarei rimasto a vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema che le star lavorano 7 giorni su 7 con 2 o anche 3 concerti al giorno ....alla fine del biennio torni a casa devastato .....

                due anni fa a las vegas andai a vedere la spears....
                e gia era devastata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  il problema che le star lavorano 7 giorni su 7 con 2 o anche 3 concerti al giorno ....alla fine del biennio torni a casa devastato .....

                  due anni fa a las vegas andai a vedere la spears....
                  e gia era devastata
                  poveretti v?....
                  datemi 1 mln di euro x 1 anno e mi devasto io cosi,visto che mi devasto 15 ore al gg e anche di piu ogni gg x manco 1 centesimo del loro stipendio annuale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    poveretti v?....
                    datemi 1 mln di euro x 1 anno e mi devasto io cosi,visto che mi devasto 15 ore al gg e anche di piu ogni gg x manco 1 centesimo del loro stipendio annuale
                    Devastari meno e coi soldi che risparmi ti prendi una moto migliore

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X