Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il marito di SCIALPI se ne ? andato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il marito di SCIALPI se ne ? andato

    Scooooppone.. ma azzo..

    "Io e Roberto Blasi non siamo pi? marito e marito", Giovanni Scialpi confessa in esclusiva al settimanale "Chi" che il suo matrimonio, durato due anni, ? finito. Scialpi era stato il primo artista italiano a sposare un altro uomo (negli Stati Uniti, ndr) e oggi ? il primo a separarsi: "Sulla carta siamo ancora sposati, ma lui, da quasi un mese, ? andato via di casa", racconta il cantante.

    Tutto sarebbe partito da un litigio senza importanza: "Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l?amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto ?grazie? e non mi ha mai chiesto ?scusa?. E ora se n?? andato senza dirmi che andava via. Perch? stava con me? Questo me lo chiedo anch?io, magari per avere visibilit?... Lo sa che lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un?altra cantante? E poi ha fatto un?intervista da solo per un giornale senza dirmi nulla?".

    Scialpi racconta con rammarico e tristezza come si sente adesso: "Come mi sento? Io sono un inseparabile, sono una cocorita, sono un uccellino pieno di piume colorate, infatti sono gay, ma sono inseparabile", e continua con i dettagli del litigio: "Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel?ho lanciato fuori dal finestrino, mai pi? mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto".

    Per il momento tuttavia i due risultano ancora sposati e Scialpi non sembra intenzionato a chiedere il divorzio: "Dovrei andare in America per divorziare. ma non ci vado: lui ? sparito, non mi parla, si comporta un po? da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne ? capace, e a quel punto dovr? venire a chiedermi il divorzio".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma chi ? Scialpi??

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ma chi ? Scialpi??

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Nuuuuu Simona come fai a non conoscerlo?

      [YOUTUBE]<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/L3U6-RTiGsA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sai chi e' Scialpi? Ah, ma te sei giovanissima azz.....

        Un cantante anni 80.....che tra l'altro partecipo' se non sbaglio lo scorso anno o due anni fa a Pechino express

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dai simo.. lo scialpone nazionale....

          Dai scusate... lui star? come una merda.. anche se preferisco la gente che si tiene i cazzi propri per s?.. questo mica torna se lo sputtani o frigni in tv..

          Eh vabb?.. anche tra gay... c'? chi lascia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo un episodio....correva l'anno 1994, in una fredda e triste domenica di ottobre (ricordo bene perch? quel pomeriggio la mia ragazza mi lasci?) venne invitato per esibirsi alla mitica discoteca Ciao Ciao a Schio...

            L'esibizione dur? un paio di minuti...la quantit? di fischi ricevuti furono tali che se and? ancor prima che partisse la musica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah bo sono andata a vedere su youtube ma questo proprio me lo sono perso ma non importa ehh [emoji23][emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Non sai chi e' Scialpi? Ah, ma te sei giovanissima azz.....

                Un cantante anni 80.....che tra l'altro partecipo' se non sbaglio lo scorso anno o due anni fa a Pechino express
                Giovanissima non proprio ehh [emoji23].... maaaa..... cos'? Pechino express????

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma minkya vabb? esser Froci Marci ... ma che lamentele sono
                  Manco una tredicenne su Cio?

                  Il cappellino fuori dall'auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Giovanissima non proprio ehh [emoji23].... maaaa..... cos'? Pechino express????

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    Ok Scialpi ma Pechino no dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Ok Scialpi ma Pechino no dai...
                      [emoji37][emoji37][emoji37] cu fu ? tipo festivalbar?

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Nuuuuu Simona come fai a non conoscerlo?

                        [YOUTUBE]<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/L3U6-RTiGsA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/YOUTUBE]
                        Io conosco solo piloti smanettoni e fighi della nostra specie [emoji1] ai cantanti froci non faccio amica [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok Simona, cerca su Youtube anche Pechino Express e magari mettici insieme Scialpi che partecip? in coppia con non mi ricordo pi? chi......e fatti un po' di cultura no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Ok Simona, cerca su Youtube anche Pechino Express e magari mettici insieme Scialpi che partecip? in coppia con non mi ricordo pi? chi......e fatti un po' di cultura no?
                            Ah pure Pechino ? su youtube? Allora butto un occhio ma poi domani, voglio passare ancora una notte da non indottrinata woman [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scialpi ? E chi accidente ? ?

                              Google aiuta , ma a noi che accidente ci fotte se due si lasciano ?

                              Cio? se io e la mia Lei ci dovessimo lasciare fanno un articolo come questo ?

                              Che poi ... manco 2 anni ed ? gi? finito il loro cosi grande amore che bisogna per forza urlare ai 4 venti e lottare contro il mondo che non capisce i gay ? Stanno rendendo una pagliacciata anche i sentimenti ... patetici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X